Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ieri giretto in langa con Winnie71, poco piu' di 100 km e 1800 mt d+, discreta media, un continuo saliscendi, oggi un po' di mal di gambe.
Speriamo sciolgano presto le nevi sui monti che voglio salite piu' lunghe e meno spaccagambe!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ieri giretto in langa con Winnie71, poco piu' di 100 km e 1800 mt d+, discreta media, un continuo saliscendi, oggi un po' di mal di gambe.
Speriamo sciolgano presto le nevi sui monti che voglio salite piu' lunghe e meno spaccagambe!!!
Giovedì andrò fin dove possibile su S.Anna cercando di farmi benedire:mrgreen::mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.588
948
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Dove- come- cosa- quando;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% eddaiiii erudiscici:mrgreen:

Casa - Bagni di Vinadio - Casa! Con la solita magia del vento contrario sia all'andata sia al ritorno in Valle Stura! Maremma... :mrgreen:
Ovviamente da solo, a parte un pezzo di militare fatta con uno con la maglia della Coppi 2013!
Le gambe girano bene anche su queste distanze, l'unico problema è la schiena... Dopo tre ore e qualche faccio proprio fatica a stare in sella, ma magari è questione di abitudine dai!
Comunque giovedì vai a S. Anna - di Vinadio? Ho intenzione di andarci anch'io appena possibile! o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Casa - Bagni di Vinadio - Casa! Con la solita magia del vento contrario sia all'andata sia al ritorno in Valle Stura! Maremma... :mrgreen:
Ovviamente da solo, a parte un pezzo di militare fatta con uno con la maglia della Coppi 2013!
Le gambe girano bene anche su queste distanze, l'unico problema è la schiena... Dopo tre ore e qualche faccio proprio fatica a stare in sella, ma magari è questione di abitudine dai!
Comunque giovedì vai a S. Anna - di Vinadio? Ho intenzione di andarci anch'io appena possibile! o-o
Mal di schiena? strano? La bici non dovrebbe procurarlo;nonzo% Io magari dopo un giro lungo ho male alle gambe, ma alla schiena mai successo.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.588
948
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Mal di schiena? strano? La bici non dovrebbe procurarlo;nonzo% Io magari dopo un giro lungo ho male alle gambe, ma alla schiena mai successo.

Maaa... E' proprio che sono sfigato io: giocavo a calcio e mi veniva mal di schiena, gioco a tennis e mi viene mal di schiena, gioco a basket e mi viene mal di schiena!
Per quel che riguarda le gambe invece ultimamente gnun prublema, pure col centone dell'altro giorno! I miei 1400 km (scarsini per voi) iniziano a fruttare qualcosina... E quest'estate ho in programma un bel pò di salite come si deve!

Giovedì invece dovevo andare in langa per un giro e per vedere la crono, ma è saltato tutto per lo studio :cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
:mrgreen:
Maaa... E' proprio che sono sfigato io: giocavo a calcio e mi veniva mal di schiena, gioco a tennis e mi viene mal di schiena, gioco a basket e mi viene mal di schiena!
Per quel che riguarda le gambe invece ultimamente gnun prublema, pure col centone dell'altro giorno! I miei 1400 km (scarsini per voi) iniziano a fruttare qualcosina... E quest'estate ho in programma un bel pò di salite come si deve!

Giovedì invece dovevo andare in langa per un giro e per vedere la crono, ma è saltato tutto per lo studio :cry:
E' proprio vero...... i giovani d'oggi valgono una cippalippa!!!!!!;nonzo%:mrgreen:
Io per un po' BASTA LANGA!!!!!!:bleah::bleah:Sono saturo!!!!!!!
da questa settimana si sulle Cozie!!!!!!:mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.588
948
32
Cuneo
Visita sito
Bici
:mrgreen:
E' proprio vero...... i giovani d'oggi valgono una cippalippa!!!!!!;nonzo%:mrgreen:
Io per un po' BASTA LANGA!!!!!!:bleah::bleah:Sono saturo!!!!!!!
da questa settimana si sulle Cozie!!!!!!:mrgreen:

Ehhhmmm... cippelippe sono i ragazzi che non fanno sport perchè si ammazzano di canne e non riescono a fare una partitella a calcio perchè gli manca il fiato! :angrymod:
Io non c'entro con quelli, e non so quanti ragazzi della mia età si sarebbero alzati alle 7 sabato mattina per pedalare 4 ore. :cassius: Anzi, dei ragazzi delle mie parti lo so, NESSUNO! :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ehhhmmm... cippelippe sono i ragazzi che non fanno sport perchè si ammazzano di canne e non riescono a fare una partitella a calcio perchè gli manca il fiato! :angrymod:
Io non c'entro con quelli, e non so quanti ragazzi della mia età si sarebbero alzati alle 7 sabato mattina per pedalare 4 ore. :cassius: Anzi, dei ragazzi delle mie parti lo so, NESSUNO! :mrgreen:
ho capito, ho capito..... sei una mosca bianca:mrgreen:o-o

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Ieri sera ho scritto al sindaco di Venasca sollecitandolo a far rimettere a posto la strada che collega Venasca alla frazione Bricco visto che in diversi tratti l'asfalto e' in condizioni piu' che pietose :angrymod:
sarebbe gradito che una mail venisse inoltrata anche da chi come me percorre (o a piacere di percorrere) quella salita su un asfalto almeno dignitoso

l'ultima mail che ho inviato al sindaco del mio paese e' servita perche' dopo 2 settimane hanno riasfaltato le strade urbane che avevo richiesto, spero di avere la medesima fortuna in questa circostanza

o-o

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito

purtroppo e' cosi' per ogni vallata :angrymod:

fin verso le 10 (piu' o meno) il vento spira dalla montagna verso la pianura, dopo quell'ora ruota spingendo dalla pianura verso i monti ragion per cui quando si decide di fare un lungo percorrendo per intero o quasi una vallata ci si ha il vento in faccia sia all'andata che al ritorno :cry:

bisognerebbe abitare a Chianale e andare verso la pianura per poi risalire dopo le 10 ed allora in quel caso godi di vento a favore in entrambe i casi :-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Molto bello...se poi ci attacchi la Vinadio-Vinadio diventa bellissimissimo! :-x:-x :mrgreen::mrgreen:
Bazzeccole. Poi la Vinadio-Vinadio non mi cucca più, rischiare multe o nottate in galera per uno stupido giro in bici quando ce n'è altri possibili non mi va più. Piuttosto rifaccio bonette e Lombarda o Vars Agnello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.