Argomenti vari (parte 2)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Paolo sabato mattina sono sul Manghen però probabilmente sarà l'ultima salita del test pre RATA quindi non so quanto in fretta salirò ma se vuoi puoi venire con me, scendo da Montesanpietro, San Lugano, Anterivo e poi vado al Manghen...

Cavolo, proprio questo we che ho qualche problema a casa (mia moglie è in trasferta fuori provincia e dovrò gestire i ragazzi, i compiti, la spesa, i pranzi, ecc...), in più pomeriggio dalle 16 alle 18 devo venire in ufficio ....e saltate fuori in tanti a propormi giri e contro-giri da fare assieme !!!!

Proprio perchè non vorrei restare in giro troppo tempo, avrei pensato di partire sabato mattina sul presto, fare S.Lugano, Molina, Manghen, poi scendere a Telve, quindi girare la bici e ritornare a casa risalendo il Manghen, poi giù a Molina, quindi S.Lugano e casa.
Dovrebbero essere ca. 130km e ca. 4000mD+, quindi un ottimo test in vista della GF Stelvio il 1° giugno.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao,solo il pordoi era ancora chiuso,ma in bici si passa,farli in questo periodo è una figata,zero traffico,te lo conferma anche @dolomitico
infatti, ho letto dei vostri giri, ho visto la foto che hai postato, e mi è venuta voglia, dopo tanto "estero" di farmi un giro sui monti nostrani.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Se vuoi ti vengo incontro poi ci facciamo il manghen ???

Per me si può fare, però ti devo stringere i freni in modo che tocchino un po' il cerchio e ti sgonfio un po' le ruote, così forse riesco a starti a ruota.

ps tieni conto che avrei in mente di scendere in Valsugana e risalire di nuovo il Manghen anche da quel lato, e sopratt non ho il tuo motore !!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io ho in programma sabato sera di partire per il giro del lago di garda e magari mettergli al ritorno la val di gresta mai fatta...se dovessi cambiare idea o sopraggiungere impegni mi aggrego volentieri a voi....ovviamente chi volesse aggregarsi con me per la notturna è il benvenuto

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
..ovviamente chi volesse aggregarsi con me per la notturna è il benvenuto
ormai anche il lago di garda è terreno noto: mi manca solo di farlo ad occhi chiusi. :mrgreen:
ma se lo fai per prepararti alla notturna per rimini, non farlo su strade note, prova una notturna dove non sei mai andato. che tu sappia superare una notte senza sonno è accertato, che tu riesca a gestire una notte in zone sconosciute ti manca.
una domanda: ma perchè vuoi farti la notte, andando a rimini? i tuoi quando partono?
Per me potrebbe andar bene!!
ok allora, fissiamo un'ora già adesso. se poi ci sono cambiamenti ci avvisiamo. dimmi tu quando ti va bene sabato.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
faccio il garda perché mi va di farlo...mi piace il lago di notte...la prossima settimana farò strade nuove se ti accompagno...e cmq ho previsto un bel giro lungo ogni weekend...magari facendolo un pò più stile mio con dislivello. ..i miei familiari soni li dalle 10 di mattina anche prima forse partono alle 4....magari mi raccattano se succede qualcosa :)

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
salve gente...
domenica mio nipote ha una gara di judo a brunico, io volevo fare un po´di km senza impegno sono un po´fiacco in sti giorni.
cosí l´idea, vado a vederlo in bici.
bene il problema é che superato chiusa per me si entra nell´ignoto...
c´é una ciclabile che porta a brunico? come é? dislivello? vento? :-x

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
salve gente...
domenica mio nipote ha una gara di judo a brunico, io volevo fare un po´di km senza impegno sono un po´fiacco in sti giorni.
cosí l´idea, vado a vederlo in bici.
bene il problema é che superato chiusa per me si entra nell´ignoto...
c´é una ciclabile che porta a brunico? come é? dislivello? vento? :-x

Arrivato a Bressanone, all'altezza della Brimi, esci dalla ciclabile e sali su per Novacella fino a Schabs (Sciaves), da li puoi prendere la ciclabile che ti porta dritto dritto a Brunico...fra parentesi una ciclabile troppo bella, molto ondulata, con strappi al 11%. La usavo per allenarmi ai cambi di ritmo quando vivevo a Brixen

Per non sbagliare: attraversando tutto Brixen ad un certo punto arrivi a Melix e poi a Brimi...li superi e trovi un rondó gigantesco....se esci e vai verso sinistra sali a Varna, se prendi la prima uscita, verso destra, vai a Novacella e poi a Sciaves....non puoi sbagliare

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
ormai anche il lago di garda è terreno noto: mi manca solo di farlo ad occhi chiusi. :mrgreen:
ma se lo fai per prepararti alla notturna per rimini, non farlo su strade note, prova una notturna dove non sei mai andato. che tu sappia superare una notte senza sonno è accertato, che tu riesca a gestire una notte in zone sconosciute ti manca.
una domanda: ma perchè vuoi farti la notte, andando a rimini? i tuoi quando partono?

ok allora, fissiamo un'ora già adesso. se poi ci sono cambiamenti ci avvisiamo. dimmi tu quando ti va bene sabato.

Direi alle 8,00....

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Arrivato a Bressanone, all'altezza della Brimi, esci dalla ciclabile e sali su per Novacella fino a Schabs (Sciaves), da li puoi prendere la ciclabile che ti porta dritto dritto a Brunico...fra parentesi una ciclabile troppo bella, molto ondulata, con strappi al 11%. La usavo per allenarmi ai cambi di ritmo quando vivevo a Brixen

Per non sbagliare: attraversando tutto Brixen ad un certo punto arrivi a Melix e poi a Brimi...li superi e trovi un rondó gigantesco....se esci e vai verso sinistra sali a Varna, se prendi la prima uscita, verso destra, vai a Novacella e poi a Sciaves....non puoi sbagliare

grazie per la dritta, con ondulata cosa intendi? riesco a tenere i 25-26 di media senza morire? vorrei arrivare a brunico in 3 ore quindi dovrei fare una media totale attorno ai 27-28, banale se fosse tutta pianura... ;nonzo%