Argomenti vari (parte 2)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
grazie per la dritta, con ondulata cosa intendi? riesco a tenere i 25-26 di media senza morire? vorrei arrivare a brunico in 3 ore quindi dovrei fare una media totale attorno ai 27-28, banale se fosse tutta pianura... ;nonzo%

Diciamo che dopo Vandoies inizia ad avere dei punti dove strappa parecchio. Ma non vedo difficoltá a tenere i 25 km....

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
io ho in programma sabato sera di partire per il giro del lago di garda e magari mettergli al ritorno la val di gresta mai fatta...se dovessi cambiare idea o sopraggiungere impegni mi aggrego volentieri a voi....ovviamente chi volesse aggregarsi con me per la notturna è il benvenuto

Io parto venerdì sera se qualcuno vuole...Tesero-Canazei-Sella-Pinei-Cardano-San Valentino-Montesanpietro-San Lugano-Anterivo-Manghen-Pramadiccio...

parliamone. io però mi faccio il solito 200 circa. se tu poi dal lavazè torni a bz, io magari vado a canazei e rientro dal sella.

Come ho scritto sopra appunto farò il Sella e rientro verso BZ anche io se avessi voglia di partire venerdì sera ma non credo visto che non ami il freddo...
Per quanto riguarda il meteo sabato sarà molto bello!
http://www.meteoblue.com/it/italia/tempo-bolzano?day=4

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
lo so, infatti vediamo come va a finire. magari mi salta tutto.

le previsioni cambiano hai ancora possibilità

Io parto venerdì sera se qualcuno vuole...Tesero-Canazei-Sella-Pinei-Cardano-San Valentino-Montesanpietro-San Lugano-Anterivo-Manghen-Pramadiccio...

Come ho scritto sopra appunto farò il Sella e rientro verso BZ anche io se avessi voglia di partire venerdì sera ma non credo visto che non ami il freddo...

venerdi è brutto tempo prevista le piogge anche in serata..almeno con le n previsioni attuali

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Per me si può fare, però ti devo stringere i freni in modo che tocchino un po' il cerchio e ti sgonfio un po' le ruote, così forse riesco a starti a ruota.

ps tieni conto che avrei in mente di scendere in Valsugana e risalire di nuovo il Manghen anche da quel lato, e sopratt non ho il tuo motore !!!

Stasera ho provato,ma la strada del manghen era questa,non si passa...

Allegati

• IMG_20140521_182757.jpg
    IMG_20140521_182757.jpg
    119,3 KB · Visite: 36
Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Effettivamente è un po azzardato.... Va bene le 8,30??

Ciao mi spieghi un attimo il giro?
Se ho ben capito si va a Ora, si sale il San Lugano fino al bivio di Aldino-M. San Pietro. Poi giù a Nova ponente e su al Lavazè. Poi che idea avevi sul ritorno a casa? Era per capire la durata del giro e vedere se posso aggregarmi, dovrei esse re a BZ alle 13.15.....

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Se ho ben capito si va a Ora, si sale il San Lugano fino al bivio di Aldino-M. San Pietro. Poi giù a Nova ponente e su al Lavazè. Poi che idea avevi sul ritorno a casa? Era per capire la durata del giro e vedere se posso aggregarmi, dovrei esse re a BZ alle 13.15.....

Il ritorno lo vorrei fare di nuovo dal San Lugano a Ora.....poi se avete altre proposte, l'importante è non allungare eccessivamente...al max accorciare :mrgreen:

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora

scusate stiamo parlando di sabato? quasi quasi vengo anche io :cassius: