- 10 Luglio 2013
- 5.588
- 948
- 32
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Intanto hai pagato un pi........ in una rotonda a CesenaticoOcchio che metto una sbarra alla strada di lemma e non passi più

Giovedì andrò fin dove possibile su S.Anna cercando di farmi benedireIeri giretto in langa con Winnie71, poco piu' di 100 km e 1800 mt d+, discreta media, un continuo saliscendi, oggi un po' di mal di gambe.
Speriamo sciolgano presto le nevi sui monti che voglio salite piu' lunghe e meno spaccagambe!!!
Dove- come- cosa- quandoOggi primo giro over 100! Che soddisfazione![]()

eddaiiii erudisciciDove- come- cosa- quandoeddaiiii erudiscici
![]()

Mal di schiena? strano? La bici non dovrebbe procurarloCasa - Bagni di Vinadio - Casa! Con la solita magia del vento contrario sia all'andata sia al ritorno in Valle Stura! Maremma...
Ovviamente da solo, a parte un pezzo di militare fatta con uno con la maglia della Coppi 2013!
Le gambe girano bene anche su queste distanze, l'unico problema è la schiena... Dopo tre ore e qualche faccio proprio fatica a stare in sella, ma magari è questione di abitudine dai!
Comunque giovedì vai a S. Anna - di Vinadio? Ho intenzione di andarci anch'io appena possibile!![]()
Io magari dopo un giro lungo ho male alle gambe, ma alla schiena mai successo.Mal di schiena? strano? La bici non dovrebbe procurarloIo magari dopo un giro lungo ho male alle gambe, ma alla schiena mai successo.

E' proprio vero...... i giovani d'oggi valgono una cippalippa!!!!!!Maaa... E' proprio che sono sfigato io: giocavo a calcio e mi veniva mal di schiena, gioco a tennis e mi viene mal di schiena, gioco a basket e mi viene mal di schiena!
Per quel che riguarda le gambe invece ultimamente gnun prublema, pure col centone dell'altro giorno! I miei 1400 km (scarsini per voi) iniziano a fruttare qualcosina... E quest'estate ho in programma un bel pò di salite come si deve!
Giovedì invece dovevo andare in langa per un giro e per vedere la crono, ma è saltato tutto per lo studio![]()

E' proprio vero...... i giovani d'oggi valgono una cippalippa!!!!!!
Io per un po' BASTA LANGA!!!!!!:bleah::bleah:Sono saturo!!!!!!!
da questa settimana si sulle Cozie!!!!!!![]()
Anzi, dei ragazzi delle mie parti lo so, NESSUNO! ho capito, ho capito..... sei una mosca biancaEhhhmmm... cippelippe sono i ragazzi che non fanno sport perchè si ammazzano di canne e non riescono a fare una partitella a calcio perchè gli manca il fiato! :angrymod:
Io non c'entro con quelli, e non so quanti ragazzi della mia età si sarebbero alzati alle 7 sabato mattina per pedalare 4 ore.Anzi, dei ragazzi delle mie parti lo so, NESSUNO!
![]()

Buono a sapersi, peccato che non sia ancora possibile fare il giro dei tre colli da Barcellonette, che mi piace molto, in particolare nella direzione Allos, Champs, Cayolle.sono già aperti Cayolle ed Allos, ... Champs ancora chiuso.

Casa - Bagni di Vinadio - Casa! Con la solita magia del vento contrario sia all'andata sia al ritorno in Valle Stura! Maremma...
Ovviamente da solo, a parte un pezzo di militare fatta con uno con la maglia della Coppi 2013!
Le gambe girano bene anche su queste distanze, l'unico problema è la schiena... Dopo tre ore e qualche faccio proprio fatica a stare in sella, ma magari è questione di abitudine dai!
Comunque giovedì vai a S. Anna - di Vinadio? Ho intenzione di andarci anch'io appena possibile!![]()

Buono a sapersi, peccato che non sia ancora possibile fare il giro dei tre colli da Barcellonette, che mi piace molto, in particolare nella direzione Allos, Champs, Cayolle.

Bazzeccole. Poi la Vinadio-Vinadio non mi cucca più, rischiare multe o nottate in galera per uno stupido giro in bici quando ce n'è altri possibili non mi va più. Piuttosto rifaccio bonette e Lombarda o Vars Agnello.Molto bello...se poi ci attacchi la Vinadio-Vinadio diventa bellissimissimo!![]()
![]()
Se qualcuno dei Cuneesi fosse interessato, sabato 7 giugno da Torino parte una gita per il mare....
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=164900&page=11"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=164900&page=11[/URL][/URL]