Uscite x il Monte Terminillo

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.752
145
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Da Rieti vai su senza problemi e dalla tarda mattinata in poi hai il sole a ridosso della salita che visto il clima pazzo non è da sottovalutare .... al di là del passo c'erano i newjersey a chiudere per ridiscendere a Leonessa che al limite non sarebbe un problema passarli ma la strada adesso è di uno sporco incredibile purtroppo ;-)

OK. Grazie.
Mi basta che sia pulito il versante di Rieti tanto ho intenzione di tornare giù sempre da lì.
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.752
145
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
E fai bene in questo periodo .... se non la conosci ricorda di fare "tranquillo" i primi due km. :cool:

Fatta ieri, bellissima salita.
Traffico zero, in tutta la scalata mi avranno superato si e no 2 auto.
Fantastico.
 

Allegati

  • IMG_1110.jpg
    IMG_1110.jpg
    93,7 KB · Visite: 25
  • IMG_1114.jpg
    IMG_1114.jpg
    80,3 KB · Visite: 20
  • IMG_1116.jpg
    IMG_1116.jpg
    73,2 KB · Visite: 25
  • IMG_1112.jpg
    IMG_1112.jpg
    85,5 KB · Visite: 20
  • IMG_1123.jpg
    IMG_1123.jpg
    76,6 KB · Visite: 21

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
il primo 210 per 4000 circa

Il collegamento Colle Bertone-Gavelli come avviene?

Bel girone da provare appena la chiusura delle scuole, per vari motivi ora il tempo non me lo permette.
Poi siamo anche vicini, non è che ci conosciamo? Io abito alla stazione di Montecastrilli...

Ooooo, buoni buoni, fermi fermi, vengo anch'io....

Quando partireste di nuovo per il giro?.
Io da Terni potrei agganciarmi a @cesare75 che scende da Sangemini (che può essere conosca, magari di vista).

Ho fatto gavelli fatto la scorsa settimana ma solo 100k x 1100D+, dovrei solo raddoppiare i km e quadruplicare il delta :cry:

Mi acchiappa questo giro, visto che sono in zona, un po meno i kmxD+ ma soffrendo :wacko: ce la posso fare.

Ma pause ristoro si fanno?. :mrgreen: Oppure tutta una tirata senza respiro :wacko:?.

Fatemi sapere terminillari!!.

P.S. - no x domenica prossima però, è già impegnata x riposo ludico :mrgreen:.
Magari viene anche [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]....
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.118
3.910
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ooooo, buoni buoni, fermi fermi, vengo anch'io....

Quando partireste di nuovo per il giro?.
Io da Terni potrei agganciarmi a @cesare75 che scende da Sangemini (che può essere conosca, magari di vista).

Ho fatto gavelli fatto la scorsa settimana ma solo 100k x 1100D+, dovrei solo raddoppiare i km e quadruplicare il delta :cry:

Mi acchiappa questo giro, visto che sono in zona, un po meno i kmxD+ ma soffrendo :wacko: ce la posso fare.

Ma pause ristoro si fanno?. :mrgreen: Oppure tutta una tirata senza respiro :wacko:?.

Fatemi sapere terminillari!!.

P.S. - no x domenica prossima però, è già impegnata x riposo ludico :mrgreen:.
Magari viene anche @pecoranera....
magari,c'ho mio figlio che gioca(giocherebbe)14 partite in 20 giorni,sò sempre dietro a lui.....
me dai un consiglio a sto ragazzo?:eek:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4767312&postcount=4024[/URL]
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
magari,c'ho mio figlio che gioca(giocherebbe)14 partite in 20 giorni,sò sempre dietro a lui.....
me dai un consiglio a sto ragazzo?:eek:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4767312&postcount=4024"][URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4767312&postcount=4024[/URL][/URL]

Mannaggia Sheep, però è per una buona causa che nn puoi venire, per luglio ci organiziamo dai.

x il ragazzo ce provo ma da casa, mo scappo a fa na corsetta e po riempio i serbatoi per il lunghetto di domani.

o-o
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Ooooo, buoni buoni, fermi fermi, vengo anch'io....

Quando partireste di nuovo per il giro?.
Io da Terni potrei agganciarmi a @cesare75 che scende da Sangemini (che può essere conosca, magari di vista).

Ho fatto gavelli fatto la scorsa settimana ma solo 100k x 1100D+, dovrei solo raddoppiare i km e quadruplicare il delta :cry:

Mi acchiappa questo giro, visto che sono in zona, un po meno i kmxD+ ma soffrendo :wacko: ce la posso fare.

Ma pause ristoro si fanno?. :mrgreen: Oppure tutta una tirata senza respiro :wacko:?.

Fatemi sapere terminillari!!.

P.S. - no x domenica prossima però, è già impegnata x riposo ludico :mrgreen:.
Magari viene anche [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]....

...é impossibile che non conosci Cesare