16° tappa 2014, Ponte di Legno - Val Martello

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Ma appunto, a cosa servono le moto se non a neutralizzare?
A spiegare a uno che si fa decine di migliaia di kilometri di allenamenti e gare tutto l'anno a velocità deve tenere in discesa per non rischiare? con un mezzo differente?

Per quanto riguarda lo streaming non credo ci sia nulla da "sistemare", l'infrastruttura regge quel tot numero di utenti, poi o degrada la qualità o va a scatti.
Se hanno il braccino e non gli va di aumentare la capacità dei server (se sono loro) o fare l'upgrade del servizio che usano (se è di terzi) perché così com'è funziona nel 90% dei casi (picchi esclusi)...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Secondo me la direzione corsa si è fasciata la testa prima di rompersela: immaginavano condizioni più pericolose in discesa con corridori che scendevano di conserva ed allora si sono inventata quella buffonata delle moto, che comunque io avevo inteso solo come presenza per segnalare eventuali pericoli. Solo che poi le moto con le bandierine come facevano ad essere davanti a decine di corridori sparsi per km durante la discesa, infatti non ne ho viste.

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Si prevede un Processo alla Tappa scoppiettante. Pronti alle perle di De Stefano, Beppe Conti and Co.
Comunque i vari Ds sono dei geni, ascoltassero radiocorsa anziché leggere twitter.

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Secondo me la direzione corsa si è fasciata la testa prima di rompersela: immaginavano condizioni più pericolose in discesa con corridori che scendevano di conserva ed allora si sono inventata quella buffonata delle moto, che comunque io avevo inteso solo come presenza per segnalare eventuali pericoli. Solo che poi le moto con le bandierine come facevano ad essere davanti a decine di corridori sparsi per km durante la discesa, infatti non ne ho viste.

era quintana che sventolava la bandierina rossa alle moto :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Cicli Cornale