Da quando Tuitter è più affidabile di radio corsa?
Certo sarebbe stato bello se ci fosse stata coerenza tra i vari canali di informazione.
Da quando Tuitter è più affidabile di radio corsa?
hesjedal è sempre con i primi..... se la garmin non fosse caduta nella crono squadre a quest'ora lotterebbe per il podio
se non erro però Cataldo e Rolland erano già "fuori" sulla cima dello Stelvio, mentre il Garmin non lo so, quindi per loro era ovvio avere del vantaggio sugli altrici son davanti un movistar un europcar, un garmin e uno sky, almeno 4 squadre la comunicazione l'han capita giusta, di che stiam parlando?
Probabile, anche se spero vinca Rolland, è veramente un corridore di gran classe.simon le bon inizio a vederlo cotto mentre quintana mi da l'idea che a -3km butta giù la marcia e stacca tutti
hesjedal è alla canna del gas secondo me se quintana cambia passo oggi prende un minuto.
Probabile, anche se spero vinca Rolland, è veramente un corridore di gran classe.
Secondo me la direzione corsa si è fasciata la testa prima di rompersela: immaginavano condizioni più pericolose in discesa con corridori che scendevano di conserva ed allora si sono inventata quella buffonata delle moto, che comunque io avevo inteso solo come presenza per segnalare eventuali pericoli. Solo che poi le moto con le bandierine come facevano ad essere davanti a decine di corridori sparsi per km durante la discesa, infatti non ne ho viste.
simon le bon inizio a vederlo cotto mentre quintana mi da l'idea che a -3km butta giù la marcia e stacca tutti