se reggono, tappa hesjedal e maglia a quintana, si son visti dei cenni d'intesa e del chiacchiericcio tra i due
uran le gambe ce l'ha e come, i direttori sportivi hanno sbagliato e sono stati molto stupidi, ma tutto nasce dal fatto che quintana ha attaccato quando tutti si sono fermati! ovviamente lo stesso discorso vale per rolland e hesiedal, ma loro il giro nn lo vinceranno!
ma quintana non si è fermato perchè stava bene cosi! ok, tu stai bene, ma in quelle condizioni gli altri si dovevano fermare per non morire congelati e se tu hai un minimo di dignità gli altri li attacchi in salita non quando sono tutti fermi!
ma quintana non si è fermato perchè stava bene cosi! ok, tu stai bene, ma in quelle condizioni gli altri si dovevano fermare per non morire congelati e se tu hai un minimo di dignità gli altri li attacchi in salita non quando sono tutti fermi!
quintana cosi vincerà il giro! basta che poi non si lamenterà la movistar quando sarà attaccato per forature o ventagli!
si può parlare di buonsenso, ma non di scorrettezza
si chiama gara, se la corsa non la annulla la direzione gara non devi certo essere tenuto tu a farlo. come già detto freddo, pioggia e vento c'eran per tutti.
chiamatelo buon senso o come vi pare! ma attaccando gli altri quando sono fermi
Mi sembri un bambino a cui hanno rubato il giocattolo..........Stanno correndo il Giro d'Italia e se i ds non capiscono le informazioni della direzione gara e' meglio che stiano a casa.
Ciccio Urano salirà a zig-zagMa il finale che è?? una scala (strada) a chiocciola????
ma avevano scelto di fermarsi, non erano stati obbligati da chessò un guasto meccanico.
mi sa che quintana oggi s'è fatto un sacco di nemici
Come va il tuo idolo?guarda che io non tifo per nessuno a questo giro quindi non sono di parte! io sono d'accordo con voi quando dite il fatto dei DS, ma io vado all'origine: quintana non doveva attaccare quando si sono fermati tutti!

guarda che io non tifo per nessuno a questo giro quindi non sono di parte! io sono d'accordo con voi quando dite il fatto dei DS, ma io vado all'origine: quintana non doveva attaccare quando si sono fermati tutti!
Come va il tuo idolo?
Così, giusto per evitarti di scrivere altre stupidaggini sulla cavalleria etc...è una gara, non una cicloturistica a scopo benefico![]()
ok! allora al prossimo giro mi iscrivo e vinco il giro attaccando quando tutti si fermano! la gara è gara e su questo sono d'accordo, ma non si chiama gara se mezzo gruppo si è fermato!