sì giro bello durettoLunedì 2 c'è la 7 COLLI.
Bel percorso anche se forse un po' duretto. Chiudere con la Cavaliera è da sadici...![]()

sì giro bello durettoLunedì 2 c'è la 7 COLLI.
Bel percorso anche se forse un po' duretto. Chiudere con la Cavaliera è da sadici...![]()

Lunedì 2 c'è la 7 COLLI.
Si pero' non e' neanche un km mi pare....

ciao amici modenesi nel fine settimana sono giù a modena ho visto che c'è una cicloturistica chiamata 7 colli modenesi di 120 km mi sapete dire qualcosa?
è molto dura come dislivello e sopratutto quello che mi interessa maggiormente sono segnalate decentemente le strade oppure no perchè io non conoscendole mi perderei :-)
Non so dirti se e come sarà segnato il percorso... ma sicuramente troverai compagnia, sono manifestazioni che attirano parecchio, quindi imprimiti i nomi, magari segnateli, cerca di stare in compagnia e se devi staccarti (in avanti o indietro) prima chiedi info. Sulla difficoltà per me è superipermega durissima xkè nn sono allenato, x altri che la fanno con la squadra sarà solo una lunga passeggiata; l'altimetria è chiara e veritiera
come dsl tot credo stia poco sotto i 2000m

grazie spero di trovare qualcuno qui del forum![]()
![]()
io avrò la divisa della mia società blu con scritto in rosso I BRIC e sul colletto il mio nome oppure la divisa della BRONTOLOBIKE giallo fluo![]()

Se vuoi trovarti con qlc ti conviene contattare direttamente con orario di partenza altrimenti, di solito, con descrizione maglia e bdc nn ci si trova mai!!!![]()

Lunedì 2 c'è la 7 COLLI.
... parla piano che se ti sente qualche organizzatore cambia il percorso all'ultimo e ti fa fare Rio Torto/Gombola/Farneta/Direttissima 
Serpi... shhhh....... parla piano che se ti sente qualche organizzatore cambia il percorso all'ultimo e ti fa fare Rio Torto/Gombola/Farneta/Direttissima
![]()
Serpi... shhhh....... parla piano che se ti sente qualche organizzatore cambia il percorso all'ultimo e ti fa fare Rio Torto/Gombola/Farneta/Direttissima
![]()

nooooooo domenica lavoro!!!!!!bello come percorso!!!!!!:rosik:
mi sarebbe piaciuto esserci, ma lunedì dovro' essere ASSSOLUTAMENTE in aeroporto per le 14.00, percio'....
mi han detto pero' che anche l'8/6 ci dovrebbe essere una manifestazione simile, giusto?
mi sarebbe piaciuto esserci, ma lunedì dovro' essere ASSSOLUTAMENTE in aeroporto per le 14.00, percio'....
mi han detto pero' che anche l'8/6 ci dovrebbe essere una manifestazione simile, giusto?
) 
Lunedì 2 c'è la 7 COLLI.