alla fine in quanto tempo è arrivato?
3 giorni come indicato dal sito
alla fine in quanto tempo è arrivato?

3 giorni come indicato dal sito
parli della spedizione normale non priority airmail?
Ok infatti non ho pagato spese di spedizione. Avevo qualche timore perché non conoscevo merlin cycles e perchè l'unica volta che ho comprato dall'UK su CRC il pacco ha impiegato 15 gg ed è arrivato in condizioni pietose ma prontamente sostituito a dire il vero...esatto, che tra l' altro sopra i 150 è gratuita
Ok infatti non ho pagato spese di spedizione. Avevo qualche timore perché non conoscevo merlin cycles e perchè l'unica volta che ho comprato dall'UK su CRC il pacco ha impiegato 15 gg ed è arrivato in condizioni pietose ma prontamente sostituito a dire il vero...
Aspetto con ansia il mio bryton a questo punto
Grazie
.finalmente è arrivato.
2 domande, la prima terra terra: ma come si fa a impostare la data e l'ora?
la seconda: sulla pipa del manubrio l'avete fissato con 2 elastici incrociati?
La data e l' ora la prende dal segnale GPS, devi solo impostare l' ora legale cioè +1:00, come supporto ho comprato quello sram "avanzato" rispetto al manubrio
partito il 19 da merlin con priority, arrivato il 22 alle poste a milano...sono ancora in attesa
Ciao,
stò seriamente pensando di prendere anch'io un Bryton 40T (con sensori e cardio), ma mi domandavo se è possibile acquistare a parate i sensori di velocità e cadenza per la seconda bici .. qualcuno li ha trovati e a quanto?
Inoltre mi son letto tutto il thread, e non ho trovato segnalazioni di malfunzionamenti del cardio, buon segno direi, a qualcuno ha mai dato problemi?
Grazie!!

anch'io sto valutando l'acquisto di un Gps, il punto di riferimento è il Garmin 500, e cercando qualcosa di più economico ho preso in considerazione il Mio 105 e il mycilco 580. Ma da quello che scrivono i loro possessori pare non siano all'altezza per questioni di firmware e software.
Invece a quel che leggo qua pare che il Bryton 40 stia soddisfacendo tutti voi. Poi al prezzo che fanno da merlin sembrerebbe un affare da non lasciarsi sfuggire.
Vorrei chiedervi alcune cose per capirne meglio le caratteristiche:
* è possibile il cambio batteria sia di sensori che del dispositivo senza essere dei provetti MacGyver?
* per quanto riguarda il rilevamento dell'altitudine e della pendenza i dati vengono forniti in tempo reale e sopratutto vi sembrano attendibili? (sul Mio ciclo se non ho capito male rileva il dato ogni 20 secondi..)
* per quanto riguarda la gestione dei dati tramite software, va tutto liscio? il programma è fatto bene e gestisce tutti i dati raccolti? i file se non ho capito male si possono esportare su strava giusto?
pare che questo sia l'aspetto su cui i concorrenti del Garmin non riescano a stare al passo..
* per quanto riguarda il prodotto (mi riferisco a coloro che hanno acquistato su merlin..) include fascia cardio e sensore cadenza, ma non velocità e non è compreso l'attacco per il manubrio, giusto? do per scontato che invece sia incluso un cavo usb per il collegamento al pc..
Grazie in anticipo per le gentili risposte![]()

Ciao, le batterie le cambi in pochi secondi, hanno il tappino a vite.
L'altimetria viene rilevata a mio modo di vedere in qualche secondo, comunque pochi, e penso che tutti i computer la rilevino così, per via del barometrico...Si se lo calibri bene alla partenza, a mio modo di vedere, il dato è attendibile.
Io con il software mi trovo molto bene, è veloce, esporti facilmente in Strava e fin'ora non ho mai avuto problemi...
L'ho preso in Italia quindi a quest'ultimo quesito non posso aiutarti!!
![]()

Grazie mille per le utili info
Un'altra cosa che mi è venuta in mente, non ho capito se segna pure la temperatura
Poi un'altra cosa che voglio chiederti è se hai avuto modo di paragonarlo a un Garmin 500, e perchè consiglieresti l'acquisto del Briton 40
Grazie ancora![]()