Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.278
6.185
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Secondo me alla roubaix usano le R3 perche' piu' robuste.

Anch'io lo penso....usano le più affidabili credo....e a livello di affidabilità la r3 del 2013 era una sicurezza,quella 2014 forse ancora no...forse non gli dava garanzie in termini di robustezza su quel terreno

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Ecco visto che non trovo notizie in giro.......
S3 ed S5 sono alto modulo?
Differenza , peso?;nonzo%

Cervelo non chima il suo carbono hi-mod o con nomi simili ma differenzia il carbonio in base a robustezza e rigidita.
[URL]http://www.cervelo.com/en/engineering/ask-the-engineers/the-myth-of-modulus.html[/URL]

per quanto riguarda ai pesi dei telai guarda qui
[URL]http://www.cervelo.com/en/engineering/ask-the-engineers/industry-standards-part-1.html

Spero di esserti stato d' aiuto[/URL]

• Mi piace
Reactions: KnightJDM

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
Bella davvero , ma detto tra noi la differenza tra S3 e S5 a parte il colore qual'è?

Il peso? Sono tutti Alto Modulo?
;nonzo%

La mia pesa attorno gli 8kg poco più e non monto componentistica da F1 !Non solo il colore cambia ....Hai provato a dar un occhio meglio al posteriore delle due bici ;-)???
Comunque sono tutte ad alto modulo le bici di medio/alta gamma. La qualità del carbonio si misura in K,migliaia di fibre per cm2 ma ogni azienda lo chiama come gli pare anchè perche non c'è una specifica ISO come per le leghe dei metalli tipo l'alluminio. Se dico c...e qualcuno mi fermi :rosik:.Comunque un marchio che ti garantisce un telaio in carbonio a vita......

• Mi piace
Reactions: KnightJDM

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
La mia pesa attorno gli 8kg poco più e non monto componentistica da F1 !Non solo il colore cambia ....Hai provato a dar un occhio meglio al posteriore delle due bici ;-)???
Comunque sono tutte ad alto modulo le bici di medio/alta gamma. La qualità del carbonio si misura in K,migliaia di fibre per cm2 ma ogni azienda lo chiama come gli pare anchè perche non c'è una specifica ISO come per le leghe dei metalli tipo l'alluminio. Se dico c...e qualcuno mi fermi :rosik:.Comunque un marchio che ti garantisce un telaio in carbonio a vita......

Ho letto sul sito in pratica le S5 sono alto modulo, pensavo di montarci un Red 11....
La mia Evo al momento completa è 6,8kg , sicuramente un S5 taglia 54 avrà un peso simile....

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Io ho una s3(Tg. 56) 2012 montata red 10v, ksyrium sls, rotor QXL con piega e attaco 3t carbon ed ha un peso di 7 kg.
Premetto che non sono una che bada al peso però volendo si puo limare ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.