Sportful 2014 - il ventennale.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Bella idea !!!!o-o
Voi che già l'avete fatta più volte.... diteci cosa evitare ed i punti cruciali tipo l'esempio che hai fatto
Andare del proprio passo dal primo all'ultimo centimetro della prima salita, Cima Campo. Dosare le forze nel mangia e bevi da Casteltesino a Telve. Non esagerare nei primi chilometri del Manghen. Se soli, aspettare un gruppo per percorrere i tratti Molina-Predazzo e Imer-Ponte d'Oltra.
Sugli ultimi 3 Km del Croce d'Aune sputare anche l'anima :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Andare del proprio passo dal primo all'ultimo centimetro della prima salita, Cima Campo. Dosare le forze nel mangia e bevi da Casteltesino a Telve. Non esagerare nei primi chilometri del Manghen. Se soli, aspettare un gruppo per percorrere i tratti Molina-Predazzo e Imer-Ponte d'Oltra.

o-oo-oo-o

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC

Era ciò che volevo chiedere a chi l'aveva già fatta, cioè oltre ai 70 e fischia km in salita e altrettanti in discesa che caratteristiche aveva il resto del percorso "pianeggiante"...direi che il quadro è completo:wacko:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Era ciò che volevo chiedere a chi l'aveva già fatta, cioè oltre ai 70 e fischia km in salita e altrettanti in discesa che caratteristiche aveva il resto del percorso "pianeggiante"...direi che il quadro è completo:wacko:
I primi 18 Km spero che li faremo ad andatura intelligente, perchè l'attraversamento di Artent e Fonzaso e l'innesto sulla strada vecchia di Arsiè non mi piacciono tanto.
La discesa da Cima Campo è facile e velocissima. Quella del Manghen, molto tecnica nei primi 5 Km poi diventa priva di tornanti e anche molto veloce e facile.
Il Rolle è una salita divisa in due da 5 Km di falsopiano. La prima parte è tutta al sole e con pendenze che arrivano anche al 10%. La seconda parte è più pedalabile.
Discesa lunghissima e tecnica, ma divertente.
Croce d'Aune: nomen omen.
Discesa tecnica

• Mi piace
Reactions: Perone

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Stasera alle 17 dovrebbero aprire il Manghen da entrambi i versanti, lato Molina circolazione regolata da un semaforo in un punto.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E chi non è fornito di anima che cosa deve fare;nonzo%;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Dopo aver finito con gli incubi notturni legati alla Novecolli adesso si comincia con quelli della Sportful....
Il problema è che non l'ho mai fatta e non sono mai stato in quei posti..... che minc_ia mi sognerò mai.....
Io ti consiglio di non pensarci, alla fine è pur sempre e solo un giro in bici. Se proprio devi sognare qualcosa, o meglio qualcuna.... devo darti dei suggerimenti o ci arrivi da solo?:mrgreen:o-o

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Io ti consiglio di non pensarci, alla fine è pur sempre e solo un giro in bici. Se proprio devi sognare qualcosa, o meglio qualcuna.... devo darti dei suggerimenti o ci arrivi da solo?:mrgreen:o-o

Hulk,
Purtroppo non riesco a scegliere i miei sogni. Lo so è solo un giro in bici ma mi piace talmente tanto da darmi tali tipi di problemi.
Magari uno di queste notti ,invece di un incubo del genere, avrò una VISIONE CELESTIALE e mi apparirà in sogno quella meraviglia a quattro zampette e due ruote
Solo allora avrò un risveglio sereno .....

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Hulk,
Purtroppo non riesco a scegliere i miei sogni. Lo so è solo un giro in bici ma mi piace talmente tanto da darmi tali tipi di problemi.
Magari uno di queste notti ,invece di un incubo del genere, avrò una VISIONE CELESTIALE e mi apparirà in sogno quella meraviglia a quattro zampette e due ruote
Solo allora avrò un risveglio sereno .....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
io ho trovato posto in un rifugio a 25/30 km da feltre in un rifugio
(si chiama così ma non è in alta montagna)
mi hanno detto che hanno altre camere , se c'è qualcuno interessato scrivetemi in privato che vi giro i contatti