Sportful 2014 - il ventennale.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come sapete la consuetudine vuole che i topics sulle nuove edizioni sulle Granfondo si aprano quando appaiono le prime informazioni relative alla nuova edizione.

Della Sportful 2014 già sappiamo che il percorso sarà totalmente diverso dagli ultimi anni, tornando al percorso originale in occasione del ventennale della manifestazione.

Il conto alla rovescia sul sito ė già iniziato.

Come piccola nota personale, dopo dieci anni di Prestigio nel 2014 smetterò di fare il Granfondista e diventerò un appassionato. Quindi solo 3 gare:

Sportful
Maratona
Oetztaler

Che sono quelle che valgono tutti i sacrifici che il ciclismo comporta.

Alla Nove Colli ci sto pensando.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Come sapete la consuetudine vuole che i topics sulle nuove edizioni sulle Granfondo si aprano quando appaiono le prime informazioni relative alla nuova edizione.

Della Sportful 2014 già sappiamo che il percorso sarà totalmente diverso dagli ultimi anni, tornando al percorso originale in occasione del ventennale della manifestazione.

Il conto alla rovescia sul sito ė già iniziato.

Come piccola nota personale, dopo dieci anni di Prestigio nel 2014 smetterò di fare il Granfondista e diventerò un appassionato. Quindi solo 3 gare:

Sportful
Maratona
Oetztaler

Che sono quelle che valgono tutti i sacrifici che il ciclismo comporta.

Alla Nove Colli ci sto pensando.
solo tre o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Come sapete la consuetudine vuole che i topics sulle nuove edizioni sulle Granfondo si aprano quando appaiono le prime informazioni relative alla nuova edizione.

Della Sportful 2014 già sappiamo che il percorso sarà totalmente diverso dagli ultimi anni, tornando al percorso originale in occasione del ventennale della manifestazione.

Il conto alla rovescia sul sito ė già iniziato.

Come piccola nota personale, dopo dieci anni di Prestigio nel 2014 smetterò di fare il Granfondista e diventerò un appassionato. Quindi solo 3 gare:

Sportful
Maratona
Oetztaler

Che sono quelle che valgono tutti i sacrifici che il ciclismo comporta.

Alla Nove Colli ci sto pensando.
Ce ne hai impiegato di tempo a capire che sotto sotto il prestigio non è tutto!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se mai rimetteranno a posto le strade ti inviterò ad un'altra gf da fare almeno quaterna.o-oo-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Come sapete la consuetudine vuole che i topics sulle nuove edizioni sulle Granfondo si aprano quando appaiono le prime informazioni relative alla nuova edizione.

Della Sportful 2014 già sappiamo che il percorso sarà totalmente diverso dagli ultimi anni, tornando al percorso originale in occasione del ventennale della manifestazione.

Il conto alla rovescia sul sito ė già iniziato.

Come piccola nota personale, dopo dieci anni di Prestigio nel 2014 smetterò di fare il Granfondista e diventerò un appassionato. Quindi solo 3 gare:

Sportful
Maratona
Oetztaler

Che sono quelle che valgono tutti i sacrifici che il ciclismo comporta.

Alla Nove Colli ci sto pensando.


Abbandoni lo Stelvio? Comunque nel 2014 percorso nuovo e di conseguenza nuovo obbiettivo ....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come piccola nota personale, dopo dieci anni di Prestigio nel 2014 smetterò di fare il Granfondista e diventerò un appassionato. Quindi solo 3 gare:

Sportful
Maratona
Oetztaler

Che sono quelle che valgono tutti i sacrifici che il ciclismo comporta.

Alla Nove Colli ci sto pensando.
Questo mi dispiace perché sei per tanti un punto di riferimento.
In ogni caso non condivido che le altre manifestazioni "non valgano i sacrifici che il ciclismo comporta" anche perché:
1) non mi risultano tutti questi sacrifici
2) mi diverto sempre tantissimo anche nelle granfondo che finisco a 33-34 di media...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Abbandoni lo Stelvio? Comunque nel 2014 percorso nuovo e di conseguenza nuovo obbiettivo ....
Piu' che altro vado a vivere definitivamente in Canada, da dove tra l'altro ora scrivo.

Sapete mica se questo percorso è solo per il ventennale o si tornerà sempre sul Manghen?
In teoria e' definitivo, anche se ho sentito vociferare di una alternanza tra i due percorsi.

Questo mi dispiace perché sei per tanti un punto di riferimento.
In ogni caso non condivido che le altre manifestazioni "non valgano i sacrifici che il ciclismo comporta" anche perché:
1) non mi risultano tutti questi sacrifici
2) mi diverto sempre tantissimo anche nelle granfondo che finisco a 33-34 di media...
Hai ragione, non ci sono sacrifici. Ma non riesco piu' a giustificare il correre rischi troppo elevati per fare delle gare in cui non provo emozioni. A una Sportful corro un decimo dei rischi e le emozioni sono dieci volte tante. Nelle altre il gioco non vale la candela.
 
Ultima modifica:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Io invece che ritorno al vecchi percorso, molto interessante per altro mi sarebbe piaciuto vedere uno scatto di originalità, un saper guardare avanti.
Arrivo agonistico su Valles, poi da li si torna a Feltre fuori gara, così da evitare la discesa del Rolle in condizioni da attentato pubblico.
La Gf rimarebbe sempre dura e affascinate e si evitano inutili rischi.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Hai ragione, non ci sono sacrifici. Ma non riesco piu' a giustificare il correre rischi troppo elevati per fare delle gare in cui non provo emozioni. A una Sportful corro un decimo dei rischi e le emozioni sono dieci volte tante. Nelle altre il gioco non vale la candela.
Mi permetto di dissentire sui rischi delle altre granfondo.
Sarà perché nel centro Italia si corre spesso su strade poco trafficate ma mai mi sono trovato in situazioni di pericolo come nella discesa del Rolle. In tal senso la proposta di Utah la trovo molto intelligente.
Le gf più "pericolose" da me affrontate sono la Cassani e la Sella Italia dove si investe molto sul marketing e molto poco sulle moto staffetta. Ovviamente non mi rivedranno più...
Poi ognuno ha le sue percezioni di sicurezza.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi permetto di dissentire sui rischi delle altre granfondo.
Sarà perché nel centro Italia si corre spesso su strade poco trafficate ma mai mi sono trovato in situazioni di pericolo come nella discesa del Rolle. In tal senso la proposta di Utah la trovo molto intelligente.
Le gf più "pericolose" da me affrontate sono la Cassani e la Sella Italia dove si investe molto sul marketing e molto poco sulle moto staffetta. Ovviamente non mi rivedranno più...
Poi ognuno ha le sue percezioni di sicurezza.
Sul Rolle quanti pericoli sono disposto a correre lo scelgo io, alla partenza della Selle Italia (:wacko:) o della Nove Colli lo scelgono gli altri.