cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Non avevo fatto caso al dettaglio che era da solo :oops:;pirlùn^ , in questo caso ci starebbe anche mangiare un po piu da "malati"..comunque in generale mi sembra che tanti si facciano troppe "seghe mentali", se per andare al ristorante e non avere sensi di colpa devo fare 6 ore di bici mi farei delle domande..
no no non sono da solo ma con amici...le 6 ore di bici non sono una conseguenza del fatto che mangerò tanto...erano già in programma...io la domenica di tradizione faccio il lungo intorno alle 5 ore...spero di arrivare a 6 domani.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Non prendertela a male, ma se a 50 anni dovessi andare al ristorante e ordinare quello che hai ordinato, sinceramente mi vergognerei..va bene mangiare bene, sano etc ma non penso tu stia preparando il tour de France o-o

Il tour purtroppo no ma tra 3h ho una gara e stavo cercando di cavarmela con il meglio che potevo in mezzo a cotechini e tortellini al ragu

In ogni caso non avrei mangiato molto diversamente anche in assenza di gara ed in presenza di amici, magari una birra, piu verdure, legumi, piu frutta ... ma simile

Non prendertela a male ma una parte dei problemi alimentari di questo paese sono legati a inutili e dannose convenzioni sociali come quelle a cui tu mostri di essere attaccato x le quali uscire con gli amici, parenti, sagre, ... implica mangiare in modo malsano come se lo stare in compagnia non fosse ciò che conta
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ieri sera per rimpinguare la 7000kcal consumate.....
4a9ezyze.jpg
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Il tour purtroppo no ma tra 3h ho una gara e stavo cercando di cavarmela con il meglio che potevo in mezzo a cotechini e tortellini al ragu

In ogni caso non avrei mangiato molto diversamente anche in assenza di gara ed in presenza di amici, magari una birra, piu verdure, legumi, piu frutta ... ma simile

Non prendertela a male ma una parte dei problemi alimentari di questo paese sono legati a inutili e dannose convenzioni sociali come quelle a cui tu mostri di essere attaccato x le quali uscire con gli amici, parenti, sagre, ... implica mangiare in modo malsano come se lo stare in compagnia non fosse ciò che conta

Non ho mai detto di essere attaccato ad abbuffate o alla classica pizza del sabato sera, anzi penso di essere fin troppo attento all alimentazione (sono 1.72x54kg e massa grassa minima), purtroppo qua si estremizza troppo: con un'alimentazione bilanciata per tutta la giornata e l'attivita' sportiva che facciamo e' praticamente impossibile ingrassare..invece si legge di diete assurde, e poi si arriva a chiedere cosa posso mangiare al ristorante oppure come recuperare da uno sgarro..
Semplicemente ti avevo quotato perche ho letto quello che hai ordinato al sabato sera al ristorante, ma non avevo letto che eri da solo e pensavo fossi fuori con amici..cmq buona gara!
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- panino morbido all'olio da 50 gr con 2 cucchiaini di marmellata di pesche Rigoni
- tazza di the agrumance Twinings con un cucchiaino di miele

Allenamento:
[url]http://www.strava.com/activities/148001431[/URL] 59 km con 573 m dsl in 2h 31m 35s a 136 bpm medi. Nel durante una borraccia di acqua con un cucchiaino di sali+maltodestrine Mineraldrink, mezza borraccia di sola acqua e dopo una trentina di km un fruttino Zuegg alla cotogna

Pwo:
- 2 albicocche
- una decina di fragole
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Colazione
- Un quarto di ananas

Allenamento di corsa, 5 km spinti

Pranzo
- 150 gr di pennette sugo e basilico
- 50 gr di stracchino
- 1 fetta di pane
- Yougurt alla vaniglia
- Tartufo gelato bianco (è domenica :mrgreen: )

Ora mi sto sgranocchiando un pacchetto di lupini prima del pisolino pomeridiano :)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- panino morbido all'olio da 50 gr con 2 cucchiaini di marmellata di pesche Rigoni
- tazza di the agrumance Twinings con un cucchiaino di miele

Allenamento:
[URL="http://www.strava.com/activities/148001431"][url]http://www.strava.com/activities/148001431[/URL][/URL] 59 km con 573 m dsl in 2h 31m 35s a 136 bpm medi. Nel durante una borraccia di acqua con un cucchiaino di sali+maltodestrine Mineraldrink, mezza borraccia di sola acqua e dopo una trentina di km un fruttino Zuegg alla cotogna

Pwo:
- 2 albicocche
- una decina di fragole

Pranzo:
- 1 forchettata di lasagna con besciamella, zucchine, provola
- 6 piccoli pezzetti di agnello al forno
- 4/5 cucchiai di piselli con uovo e pezzettini di pancetta dolce
- 4/5 cucchiai di funghi champignon con pomodoro fresco, grana e qualche pezzettino di pancetta dolce
- una fettina di anguria
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 300 ml di latte, tre biscotti integrali, 80/100gr di melone, croissant all'albicocca, caffè


Pranzo: insalata di riso con giardiniera e tonno ( sui 180 gr complessivi, più riso naturalmente), 150 gr di petto di pollo al forno, fagiolini con evo, 100 gr di pane, un'albicocca, un po' di fragole, due pasticcini alla nutella


60 km bici, durante una borraccia di sali e una d'acqua

Dopo: una banana, tre pasticcini alla nutella, 125 di yogurt con 15 gr di cereali, coca cola


Stasera.....
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Colazione
- Un quarto di ananas

Allenamento di corsa, 5 km spinti

Pranzo
- 150 gr di pennette sugo e basilico
- 50 gr di stracchino
- 1 fetta di pane
- Yougurt alla vaniglia
- Tartufo gelato bianco (è domenica :mrgreen: )

Ora mi sto sgranocchiando un pacchetto di lupini prima del pisolino pomeridiano :)

Merenda
- Altro pezzo di ananas e due fette di melone

Cena
- 80 gr di sacchetti al formaggio con asparagi e panna
- 1 fetta di pane
- 30 gr di asiago
- Una porzione di insalata mista

Ed ora un gelatino artigianale prima di andare a dormire... Domani giornata di allenamento tosto :mrgreen:
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Domenica 01.06.2014
ALLENAMENTO 6:45
Partenza a digiuno, 65km in Mtb
Durante 0,5lt di acqua e polase, 1 Barretta ai cereali kellogs

COLAZIONE 10:30
300gr di Yogurt Magro Vipiteno con 50gr Muesli classici Natura Si, un cucchiaio di bacche di Goji, 25gr di cioccolato e 15 fragole dell’orto
1 Kiwi
1 Pesca

PRANZO 13:00 coi parenti
Piccolo aperitivo con 3 Olive piccanti e pomodori secchi sott’olio due dita di Vino Rosato
Una porzione abbondante di Lasagna al forno
Un involtino di vitello con contorno di carote e piselli in umido
2 Fette abbondanti di torta di Mele fatta in casa
Due Bicchieri di Barbera Balin Azienda Agricola Marenco Piemonte
Un flute di Spumante Altinum Brut Cantina Aldeno Trento
Caffè amaro e un assaggio di amaro Braulio

CENA 20:00 alla Sagra del Paese
80ge di pasta pomodoro e pancetta con una spolverata di grana
Un assaggio di panino con la salamella
Una lattina di coca cola

PRE-NANNA 22:30
2 Prugne
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Merenda
- Altro pezzo di ananas e due fette di melone

Cena
- 80 gr di sacchetti al formaggio con asparagi e panna
- 1 fetta di pane
- 30 gr di asiago
- Una porzione di insalata mista

Ed ora un gelatino artigianale prima di andare a dormire... Domani giornata di allenamento tosto :mrgreen:

mangia mangia.che devi crescere ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.