cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ecco il resoconto di Domenica 01.06.2014
ALLENAMENTO 6:45
Partenza a digiuno, 65km in Mtb
Durante 0,5lt di acqua e polase, 1 Barretta ai cereali kellogs

COLAZIONE 10:30
300gr di Yogurt Magro Vipiteno con 50gr Muesli classici Natura Si, un cucchiaio di bacche di Goji, 25gr di cioccolato e 15 fragole dell’orto
1 Kiwi
1 Pesca

PRANZO 13:00 coi parenti
Piccolo aperitivo con 3 Olive piccanti e pomodori secchi sott’olio due dita di Vino Rosato
Una porzione abbondante di Lasagna al forno
Un involtino di vitello con contorno di carote e piselli in umido
2 Fette abbondanti di torta di Mele fatta in casa
Due Bicchieri di Barbera Balin Azienda Agricola Marenco Piemonte
Un flute di Spumante Altinum Brut Cantina Aldeno Trento
Caffè amaro e un assaggio di amaro Braulio

CENA 20:00 alla Sagra del Paese
80ge di pasta pomodoro e pancetta con una spolverata di grana
Un assaggio di panino con la salamella
Una lattina di coca cola

PRE-NANNA 22:30
2 Prugne

Sti cazzi......
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr panino morbido con 2 cucchiaini di marmellata di pesche Rigoni
- tazza di the agrumance Twinings con un cucchiaino di miele

Allenamento:
[url]http://www.strava.com/activities/148515517/overview[/URL] 53.7 km con 524 m dsl in 2h 26m 46s a 130 bpm medi. Nel durante una borraccia di acqua e sali+maltodestrine Mineral Drink, un carbogel Ethic Sport

Pwo:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi Muller con pezzi di pesca e ananas
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr panino morbido con 2 cucchiaini di marmellata di pesche Rigoni
- tazza di the agrumance Twinings con un cucchiaino di miele

Allenamento:
[URL="http://www.strava.com/activities/148515517/overview"][url]http://www.strava.com/activities/148515517/overview[/URL][/URL] 53.7 km con 524 m dsl in 2h 26m 46s a 130 bpm medi. Nel durante una borraccia di acqua e sali+maltodestrine Mineral Drink, un carbogel Ethic Sport

Pwo:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi Muller con pezzi di pesca e ananas

Pranzo:
- orecchiette con i broccoli, 80-100 gr a occhio
- 70 gr bresaola
- 2 cucchiai macedonia con banana, arancia, ciliegie, melone di pane, fragole
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The verde con miele,1 panino nero con burro e marmellata,1/2 banana
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto balsamico,120 gr. Insalata di riso, 1 bistecca roast beef e 1 würstel alla piastra,1/2 bicchiere malvasia, 4 wafer cioccolato fondente, caffè.
STOP forzato per bronchite, da 1 settimana, di sto passo tra una balla e l'altra mi sa che la bici la vedo con il binocolo. :bua:
CENA (aggiorno).
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pranzo:
- orecchiette con i broccoli, 80-100 gr a occhio
- 70 gr bresaola
- 2 cucchiai macedonia con banana, arancia, ciliegie, melone di pane, fragole

Merenda, dopo pranzo:
- una decina di cucchiai di macedonia

Metà pomeriggio:
- caffè
- acqua a volontà, almeno quella non fa ingrassare :wacko:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
piattazzo di sgombro olio oliva con mais fagioli e due jalapenos .mezzo bicchiere di bianco....e per sgarro una bella fetta di rolade fatta in casa
gevu9ude.jpg
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
piattazzo di sgombro olio oliva con mais fagioli e due jalapenos .mezzo bicchiere di bianco....e per sgarro una bella fetta di rolade fatta in casa
gevu9ude.jpg

Mai mangiato lo sgombro con mais e fagioli, dev'essere buono: spesso in estate mangio tonno con cipolla rossa e fagioli. Cosa sono i jalapenos? ;)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Merenda, dopo pranzo:
- una decina di cucchiai di macedonia

Metà pomeriggio:
- caffè
- acqua a volontà, almeno quella non fa ingrassare :wacko:

Cena:
- 3 bruschettine integrali con pomdorini, evo, sale
- 4 fettine di scaloppina in padella con evo, limone, vino bianco
- ciotolina di insalata iceberg con evo, limone, sale
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Lunedi 02.06 2014
3x15 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch/Heels Touch)

COLAZIONE 5:30
“Zuppa” Latte 300ml 70gr misto Cereali Kellogs integrali Nice Morning Muesli classici Natura Si
1 yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1% grassi con un cucchiaio di muesli Natura Si e un cucchiaio di bacche di Goji

COLAZIONE (2) 9:00
Caffè amaro con un saccottino al cioccolato del bar
Oggi giornata di lavoro per me e in qualche modo si doveva combattere la depressione

MERENDA 11:00
1 Banana

PRANZO 12:15
Fetta di pesce spada ai ferri condita con olio e limone 200gr
Piatto di verdure grigliate, melanzane peperoni zucchine condite con evo e sale
1 Coca cola zero
Caffè Amaro e un cornetto alla crema del bar :angrymod:

MERENDA 16:30
1 Mela
Caffè amaro

CENA 20:15
1 Focaccia da asporto con verdure grigliate e una spolverata di peperoncino piccante calabrese e una fetta di margherita
Birra Moretti da 66cl
Un bicchiere di gelato artigianale :angrymod:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.