Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.586
946
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
comunque ragazzi, 70 pagine di questo Topic e ancora nessuna pedalata organizzata in gruppo :cassius::cassius::cassius:

riusciamo ad organizzare un uscita collettiva? non sarebbe male anche solo un giretto di un centinaio di km in compagnia non sarebbe male con un paio di salitelle cosi' per essere alla portata di tutti e per i Big/Pig:-x tipo Hulk puo' sempre considerarla come una giornata di scarico :-x

o-o

In effetti! Ci sto! Mal che vada mi stacco :mrgreen:

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
400
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
molto bene o-o
anche io ieri ho sentito che mancano ancora gli ultimi 600 mt per cui credo che non questa ma la prossima settimana quasi sicuramente si potra' inaugurare :-x
verrebbe un bel giro fattibile anche in serata dopo lavoro partendo da Cavallermaggiore e salire su al santuario di Valmala per poi scendere via Lemma, Rossana e ritorno, un 100 km circa con una bella salita e discesa bella e sicura, certo che se decidessero anche di mettere a posto alcuni tratti del santuario sarebbe perfetto!!!

Veramente una bella notizia, si aspetta l'inaugurazione con impazienza, per fare un bell'anello o-o. Mi illumineresti solo su questo? A Valmala arrivato al Santuario non mi è chiaro dove si andrebbe ad incrociare questa nuova strada. Io sono stato fino al Colle della Ciabra, in quella direzione ? A Lemma arrivati dalla trattoria ci sarebbe solo da tirare dritto, giusto ? Grazie ..

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Veramente una bella notizia, si aspetta l'inaugurazione con impazienza, per fare un bell'anello o-o. Mi illumineresti solo su questo? A Valmala arrivato al Santuario non mi è chiaro dove si andrebbe ad incrociare questa nuova strada. Io sono stato fino al Colle della Ciabra, in quella direzione ? A Lemma arrivati dalla trattoria ci sarebbe solo da tirare dritto, giusto ? Grazie ..
Alla fontana prima del piazzale del santuario gira completamente a sinistra, prosegui fino a Pian Pietro (1km o poco più con qualche saliscendi).
Quando arrivi al bar, la nuova strada prosegue sulla destra.

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
400
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Alla fontana prima del piazzale del santuario gira completamente a sinistra, prosegui fino a Pian Pietro (1km o poco più con qualche saliscendi).
Quando arrivi al bar, la nuova strada prosegue sulla destra.

Perfetto, quindi la stessa strada che porta al colle della Ciabra, al Pian Pietro se non ricordo male io ho fatto una curva stile tornante stretta stretta .. per proseguire verso il colle .. invece qui dovrei piegare diversamente .. aspettiamo e sperimenteremo ..

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ahh ti ho travisato allora... Pensavo ti riferissi alla percorribilità del Morti! So che il kaiser è lo zoncolan, ma visto che scrivi per metafore... :mrgreen:
Tra l'altro sullo zoncolan non ho mica scritto nulla, se la memoria non mi inganna!
Come no, in altra sede, mi sembra circa il giro d'Italia, se non erro. Poi metà fuori, metà dentro..... ma parla come mangi:mrgreen:o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
comunque ragazzi, 70 pagine di questo Topic e ancora nessuna pedalata organizzata in gruppo :cassius::cassius::cassius:

riusciamo ad organizzare un uscita collettiva? non sarebbe male anche solo un giretto di un centinaio di km in compagnia non sarebbe male con un paio di salitelle cosi' per essere alla portata di tutti e per i Big/Pig:-x tipo Hulk puo' sempre considerarla come una giornata di scarico :-x

o-o
Ma vedi di andare a farti benedire da un prete v.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ce l'avete tutti con me perché sono grosso e nero:bua::bua:
Se per una cenetta si è tribolato figuriamoci per un giro in bici.
Poi io oramai prima di avere una domenica libera per scaricare devo attendere ben che vada il 27/7 sempre che non decida di rendere visita ad un extracomunitario, vero [MENTION=11510]prade[/MENTION]?o-o

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Ma vedi di andare a farti benedire da un prete v.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi io oramai prima di avere una domenica libera per scaricare devo attendere ben che vada il 27/7 sempre che non decida di rendere visita ad un extracomunitario, vero [MENTION=11510]prade[/MENTION]?o-o

frontiere chiuse per comunitari UE ... aperte solo per extra comunitari .... e amici della due ruote

bella idea comunque... io organizzo area notte (abbiamo ottimi posti della protezione civile che sono come alberghi anzi meglio, e grill ... voi portate la galba e la grappa ... e festa sia fino ad esaurimento .... o-oo-oo-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
frontiere chiuse per comunitari UE ... aperte solo per extra comunitari .... e amici della due ruote

bella idea comunque... io organizzo area notte (abbiamo ottimi posti della protezione civile che sono come alberghi anzi meglio, e grill ... voi portate la galba e la grappa ... e festa sia fino ad esaurimento .... o-oo-oo-oo-o
Lo so che solo noi facciamo entrare di tutto e di più. Il bello è che molti vi invidiano voi extracomunitari, ma a copiarvi manco ci pensano. Sono tentato a provare la S.Gottardo, sarebbe la 7 gf, e non corto o medio, in 7 domeniche, pensi che ce la potrò fare? Se tu la fai ci faccio più di un pensierino. La galba non so nel vostro idioma cosa sia, di grappa potrei sommergerti, ma alla frontiera mi sa che mi fermerebbero!!!!!! o-o
Azz.... devo però fare il passaporto alla Sissi:bua:

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Lo so che solo noi facciamo entrare di tutto e di più. Il bello è che molti vi invidiano voi extracomunitari, ma a copiarvi manco ci pensano. Sono tentato a provare la S.Gottardo, sarebbe la 7 gf, e non corto o medio, in 7 domeniche, pensi che ce la potrò fare? Se tu la fai ci faccio più di un pensierino. La galba non so nel vostro idioma cosa sia, di grappa potrei sommergerti, ma alla frontiera mi sa che mi fermerebbero!!!!!! o-o
Azz.... devo però fare il passaporto alla Sissi:bua:

si la facciamo tutte e due ... allora devi venire .... fattibile e fattibile, sono solo le salite che rilevano il tempo, la discesa é libera ... certo nelle scorse edizioni i furbi di turno ci sono stati, quelli che facevano la discesa in auto per non prendere freddo ... perché la meteo e veramente molto variabile al Gottardo e altri passi. Vi aspettiamo e senza grappa mi raccomando solo formagelle ... la galba é il mangiare.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
si la facciamo tutte e due ... allora devi venire .... fattibile e fattibile, sono solo le salite che rilevano il tempo, la discesa é libera ... certo nelle scorse edizioni i furbi di turno ci sono stati, quelli che facevano la discesa in auto per non prendere freddo ... perché la meteo e veramente molto variabile al Gottardo e altri passi. Vi aspettiamo e senza grappa mi raccomando solo formagelle ... la galba é il mangiare.
Lo so che sono solo collinette, mica ci sono salite serie dalle vostre parti. Era solo che mi sta montando la paranoia di molti che promulgano la tesi che non si possono fare troppe granfondo consecutivamente;nonzo%:bua:
Formaggelle? Formaggelle???? Cavolo, andiamo male, ho appurato che i cioccolatini nostri sono migliori di quelli sfizzeri, adesso pure il famigerato formaggio sfizzero fa acqua....... cosa vi rimane di buono???? Opsss io lo so ma non lo dico!!!!!!
Se decido mi faccio iscrivere da te così non mi fregano sul cambio!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Lo so che sono solo collinette, mica ci sono salite serie dalle vostre parti. Era solo che mi sta montando la paranoia di molti che promulgano la tesi che non si possono fare troppe granfondo consecutivamente;nonzo%:bua:
Formaggelle? Formaggelle???? Cavolo, andiamo male, ho appurato che i cioccolatini nostri sono migliori di quelli sfizzeri, adesso pure il famigerato formaggio sfizzero fa acqua....... cosa vi rimane di buono???? Opsss io lo so ma non lo dico!!!!!!
Se decido mi faccio iscrivere da te così non mi fregano sul cambio!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
leggevo ora ore che il parcheggio camper e GRATIS .. per l'iscrizione ci penso io dimmi quando decidi ...

Ultima modifica:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Poi io oramai prima di avere una domenica libera per scaricare devo attendere ben che vada il 27/7 sempre che non decida di rendere visita ad un extracomunitario, vero @prade?o-o

Curnaias :-x si poteva anche fare un sabato, io penso sia piu' facile organizzare una pedalata che una cenao-o

Oramai sei peggio dei Pro, se vogliamo aver l'onore di pedalare con te dobbiamo ingaggiarti con una sontuosa cifra di quattrini senno' mica ti scomodi per noi :-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Curnaias :-x si poteva anche fare un sabato, io penso sia piu' facile organizzare una pedalata che una cenao-o

Oramai sei peggio dei Pro, se vogliamo aver l'onore di pedalare con te dobbiamo ingaggiarti con una sontuosa cifra di quattrini senno' mica ti scomodi per noi :-x
Il problema non è sabato o domenica, ma è che dalla prossima settimana cominciano le vere gf cui merita partecipare e non le pseudogfcircuitare che ci sono state finora. per cui sino a fine luglio sono preso. Per essere della partita, ma senza impegno per nessuno l'unica domenica che scamperei dal tour de force sarebbe quella prima della Coppi, il 6 luglio, ma lì ci sono la Marmotte e la mediofondo delle dolomiti dove magari ci sono parecchi che ci vanno. Vedete voi.
Poi io pedalo volentieri con tutti, tanto se volete farlo con me dovete aspettarmi, o aspettarci a seconda dei casi:mrgreen::mrgreen:

tot

Novellino
1 Aprile 2014
6
0
Visita sito
Bici
Cervélo S3 e RS
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e son capitato in questa discussione.
Spesso la Domenica, quando sono dai suoceri a Caraglio, porto con me la bdc per le mie uscite. Sto cercando compagni con i quali condividere i kilometri, imparare nuovi tragitti e poter fare allenamenti non in solitaria. Non sono un pro ma me la cavo per uscite medie e poi si può sempre andare a prendere una o-o

Grazie

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.586
946
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Come no, in altra sede, mi sembra circa il giro d'Italia, se non erro. Poi metà fuori, metà dentro..... ma parla come mangi:mrgreen:o-o

L'unico mio commento sullo zoncolan è il 22 nella discussione della ventesima tappa... Ma non capisco cosa vuoi dire, secondo me ti sbagli :mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.586
946
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e son capitato in questa discussione.
Spesso la Domenica, quando sono dai suoceri a Caraglio, porto con me la bdc per le mie uscite. Sto cercando compagni con i quali condividere i kilometri, imparare nuovi tragitti e poter fare allenamenti non in solitaria. Non sono un pro ma me la cavo per uscite medie e poi si può sempre andare a prendere una o-o

Grazie

Quando sei in zona scrivi solo o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.586
946
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Grazie Marco,
molto probabilmente sarò in zona già questa domenica.

Io questa domenica mattina 99 su 100 sarò in bici! Purtroppo è un pò che pedalicchio poco perchè sono in pieno periodo esami universitari... Però se vuoi un giretto dalle parti di Caraglio, Valle Grana/Maira lo possiamo fare.
Oppure in alternativa se sei già un pò pratico di queste zone ci possiamo trovare in Cuneo per poi salire magari in Valle Gesso o Valle Stura :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.