Compagni Di Modena

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.551
23.863
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mi sarebbe piaciuto molto esserci, ma ho dovuto cambiar programma, non per colpa del mio impegno già precedentemente preso (per le 14.00 all'eiroporto di Verona ci sarei stato come tempo) ma per un motivo ben peggiore. Tra sabato e domenica ho avuto la simpatica visita dei ladri che han deciso di aprire e svuotare le cantine di più palazzine lungo la mia via,ed al sottoscritto han rubao TUTTE le bici che avevo.

una tristezza unica :cry:cry:cry.......e mi sà che per un po', mettero' in disparte questa mia passione......

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
mi sarebbe piaciuto molto esserci, ma ho dovuto cambiar programma, non per colpa del mio impegno già precedentemente preso (per le 14.00 all'eiroporto di Verona ci sarei stato come tempo) ma per un motivo ben peggiore. Tra sabato e domenica ho avuto la simpatica visita dei ladri che han deciso di aprire e svuotare le cantine di più palazzine lungo la mia via,ed al sottoscritto han rubao TUTTE le bici che avevo.

una tristezza unica :cry:cry:cry.......e mi sà che per un po', mettero' in disparte questa mia passione......

Mi dispiace infinitamente...
Immagino come tu possa sentirti.

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105

Noooooooooooo....tristezza immane.....:cry::cry::cry:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

nooooo!!! ma porc.... :twisted:

... ma io l'avrei la soluzione... altro che :angrymod: ... ci vuole smackbutt

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

Che maledetti... il tuo stato d'animo posso solo immaginarlo.:cry

Ma questo WE è stato un pò così... tu pensa che al ritorno dalla 7 colli un coglione apposta mi ha stretto con la macchina... botta su specchietto e fiancata... e per puro miracolo sono rimasto dritto... :angrymod:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross

mi dispiace :cry

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Mi sono divertito molto alla 7 colli ! Pur la mia giovane età di 15 anni :-x sono riuscito a finirla in poco meno di 4 ore , certo che la salita della fontanina e l'ultimo km di puianello sono abbastanza impegnativi! C'è qualche bel giro da poter fare domenica ? o-o

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Domenica 8, partenza da pol. Gino Nasi

A livello di dislivello la 7 colli era piu' dura.....:cassius::cassius:

Andare a Benedello a parte l'ultimo pezzo la salita da Marano a Ospitaletto e' pedalabilissima , domenica l'abbiamo fatta e probabilmente di tutte era la piu' leggera.....:-x:-x

Una cosa che puo' dar fastidio puo' essere il caldo , ma se uno parte presto problemi non ce n'e'....:ronf::ronf:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Mi sono divertito molto alla 7 colli ! Pur la mia giovane età di 15 anni :-x sono riuscito a finirla in poco meno di 4 ore , certo che la salita della fontanina e l'ultimo km di puianello sono abbastanza impegnativi! C'è qualche bel giro da poter fare domenica ? o-o

Scussssa maaaaaaaa........meno di 4 ore fino al ritorno alla Pol. Sacca oppure dopo la consegna cartellino alla Cavaliera ?? ;nonzo%;nonzo%

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
A livello di dislivello la 7 colli era piu' dura.....:cassius::cassius:

Andare a Benedello a parte l'ultimo pezzo la salita da Marano a Ospitaletto e' pedalabilissima , domenica l'abbiamo fatta e probabilmente di tutte era la piu' leggera.....:-x:-x

Una cosa che puo' dar fastidio puo' essere il caldo , ma se uno parte presto problemi non ce n'e'....:ronf::ronf:

In effetti io su per Benedello ho sempre patito un caldo assassino :wacko: Sarà che parto sempre dopo le 8 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come dislivello in effetti il percorso non è granchè, ma si può sempre allungare. Basta aggiungere una Bergognina + Villa Bianca all'andata e Pazzano e Valle al ritorno; resti nei controlli ma vedrai che così si sfiorano tranquillamente i 2000 D+ :-x

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
In effetti io su per Benedello ho sempre patito un caldo assassino :wacko: Sarà che parto sempre dopo le 8 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come dislivello in effetti il percorso non è granchè, ma si può sempre allungare. Basta aggiungere una Bergognina + Villa Bianca all'andata e Pazzano e Valle al ritorno; resti nei controlli ma vedrai che così si sfiorano tranquillamente i 2000 D+ :-x

Bergognina ?? ;nonzo%;nonzo%

Dv sarebbe situata sta salita.....?? :mrgreen::mrgreen:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Bergognina ?? ;nonzo%;nonzo%

Dv sarebbe situata sta salita.....?? :mrgreen::mrgreen:

Non è una vera e propria salita, è più uno strappetto spezzagambe che si fa per farsi del male ad inizio giro. Tipo la Cavaliera (che dovreste aver fatto il 2), ma più facile.
Cmq: da CàdiSola prendi la strada per Castelvetro, appena passato lo stabilimento di Cremonini giri a dx in via Bergognina. Prosegui finchè non scolllini e scendi fino all'incrocio di via Ghiarone dove voltando a sx vai a Castelvetro.

Mentre scrivevo mi è venuto in mente che probabilmente anche questa l'avete fatta lunedì. Mi sa che è la discesa che avete fatto dopo la Cavaliera. o-o

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Non è una vera e propria salita, è più uno strappetto spezzagambe che si fa per farsi del male ad inizio giro. Tipo la Cavaliera (che dovreste aver fatto il 2), ma più facile.
Cmq: da CàdiSola prendi la strada per Castelvetro, appena passato lo stabilimento di Cremonini giri a dx in via Bergognina. Prosegui finchè non scolllini e scendi fino all'incrocio di via Ghiarone dove voltando a sx vai a Castelvetro.

Mentre scrivevo mi è venuto in mente che probabilmente anche questa l'avete fatta lunedì. Mi sa che è la discesa che avete fatto dopo la Cavaliera. o-o

Ahhhhh ok...ok... si la Cavaliera e' piu' tosta , specie dopo 90 Km....:mrgreen::mrgreen: