Sportful 2014 - il ventennale.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Chiedo a chi ha esperienza (io sono alla mia prima partecipazione).

Premesso che in quelle situazioni conta sicuramente tanto l'attitudine personale, voi vi siete trovati meglio a fare la sportful in clima "autunnale" (pioggia, freddo in cima ai colli, ma non neve ovviamente) o con il solleone come so essere accaduto due anni fa? In quale situazione avete trovato maggiori difficoltà nel gestirvi (sia come prestazione che sotto il profilo organico)?

In altri termini: qual è il clima che proprio NON vorreste trovare?
Salire verso i 2000 metri col caldo torrido è sicuramente meglio che scendere (dai 2000) con la pioggia forse mista a neve.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma non c'era una promozione per i primi 500 iscritti ;nonzo%
Mi è arrivato via sms il numero di pettorale (1173), ma non risulto nella griglia 500 nonostante mi fossi registrato (e pagato, ho ricevuta sdam, pagata alle ore 11.08 del 01/10/2013) abbondantemente in anticipo... (la chiusura dei primi 500 posti su Facebook la davano intorno alle 17.00) come mai?!? E un mio amico uguale...
E' successo a qualcun altro?
Quella di sapere se si è o meno nei primi 500 è dura. Comunque qualcosa non ha quadrato. Non che me ne freghi qualcosa, anzi, più indietro sono forse meglio è, comunque mi hanno dato un numero che è circa il doppio del tuo e se si parla di merito mai arrivato in quella posizione.
Comunque ce ne fa un baffo:mrgreen:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Quella di sapere se si è o meno nei primi 500 è dura. Comunque qualcosa non ha quadrato. Non che me ne freghi qualcosa, anzi, più indietro sono forse meglio è, comunque mi hanno dato un numero che è circa il doppio del tuo e se si parla di merito mai arrivato in quella posizione.
Comunque ce ne fa un baffo:mrgreen:

Se leggi nel regolamento, fino alla griglia danno precedenza a VIP, Ranking (giusto) e prestigiosi, quindi è normale che ti abbiano assegnato quel numero (io sono nella tua stessa situazione)

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
sono paraculato da robyboris:-x:-x:-xper le birre nessun problemao-o
:mrgreen::mrgreen: Forse riesco a togliere un dubbio a molti:l'anno scorso le iscrizioni alla Sportful 2014 sono iniziate in quel di Expobici a Padova,e chiaramente non ero l'unico che lo faceva:asd2:,ovvio che fra merito e iscrizioni a Padova i primi 500 posti sono volati via in un attimo.....

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Se leggi nel regolamento, fino alla griglia danno precedenza a VIP, Ranking (giusto) e prestigiosi, quindi è normale che ti abbiano assegnato quel numero (io sono nella tua stessa situazione)
Sì, sì, ci sta. Per quello che importa a me del numero poi......
L'ultimo anno della campagnolo pur avendo un numero basso sono partito ultimo per accompagnare un amico..... ex, che si era iscritto il giorno prima. Quest'anno poi sono particolarmente bucolico per cui partissi anche 5000 non sarebbe un problema:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ricevuto stamattina un sms che informa dell'inserimento nel pacco gara di un buono per l'accesso nella griglia da 301 a 800, ovvero quella che comprende anche i primi 500 iscritti, nonostante il pettorale assegnato sia più alto.
Questo per una serie di disguidi organizzativi.
Penso che in parecchi riceveranno questo messaggio. Non è che cambi molto, il mal di testa mi verrà comunque :bua:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ricevuto stamattina un sms che informa dell'inserimento nel pacco gara di un buono per l'accesso nella griglia da 301 a 800, ovvero quella che comprende anche i primi 500 iscritti, nonostante il pettorale assegnato sia più alto.
Penso che in parecchi riceveranno questo messaggio. Non è che cambi molto, il mal di testa mi verrà comunque :bua:

infatti hanno appena confermato su FB che chiarificheranno via SMS.
per quello che me ne frega poi del numero, griglia e partenza. tanto schiappa sono e schiappa rimango anche partendo primo e con 30min di vantaggio.

Beibo

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
infatti hanno appena confermato su FB che chiarificheranno via SMS.
per quello che me ne frega poi del numero, griglia e partenza. tanto schiappa sono e schiappa rimango anche partendo primo e con 30min di vantaggio.

Beibo

Secondo me la griglia da 300 ad 800 ne conterrà quasi 1000 e non 500:mrgreen:.
Per il resto, parti con un pettorale alto ed almeno fino al primo cavalcavia sembrerà che avrai recuperato delle posizioni, poi ritorni negli inferi:))):

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Mi sono iscritto il 1/10/13 alle 12.36 e mi ritrovo col pettorale 1192 perciò non nei 500 come avevano detto, sono andato a controllare e alle 16 su fb dicevano che c'erano ancora 40 pettorali x la prima griglia.

Come molti altri mi sono iscritto il 01.10.13 .... ore 13.32 e via sms mi hanno comunicato pett. 1215
Pure io stupito di nn essere tra il 301 e 800 come da regolamento......
Cmq come a tantissimi altri il nr. non mi cambierà la vita.
Farò una fatica bestiale come tutti o-oo-o

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Quoto - ricevuto stesso sms .... e invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambierà :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Tapinaz