Esatto, pendenze in doppia cifra sul tratto appena asfaltato
Auguri, allora devo mettermi di testa. Sto andando a gradoni, domenica fatta colletta di paesana + san giacomo di agliasco, come intensità di salita è un altra cosa questa di Lemma, ma il 34x28 può venire anche utile
PS Non conoscevo il tratto già prima asfaltato, l'ho seguito ora su Google maps che era già fotografato, si nota che è spesso, per me alla fontanella la salita finiva :-).
Ma guardando il tuo percorso, nel punto delle chiesa/fontanella indica 948 mt mentre sapevo 1.002 mt come anche la openmap lascia intendere e come indicato sul cartello a Lemma. Hai altimetro barometrico o satellitare? Io ce l'ho barometrico e ai 20/30/40 metri di errore ci sono abituato. Mi è già capitato Pian del Re/Fauniera anche 100 metri di errore .. Byez
Ultima modifica:

stando ultimissimi ad ogni curva/rallentamento si beccano certe frustate ma niente e' piu' allenante di questo, velocita' massima di 67,5 km/h toccati nel rettilineo in leggero falsopiano a scendere che conduce al bivio di Sommariva perno arrivando da Baldissero, ottime sensazioni mi offre la bici nuova e sono certo che per questi circuiti e specie a queste velocita' se ci metto le