Fatto colle dell'agnello..172 km...sono cotto..il mio amico mi ha tirato il collo..



Oggi 140 km... Rovigo Chioggia\giro per Pellestrina e ritorno... Bellissima giornata... Bella esperienza.. Media 34,5 . Esperienza da riprovare...in più bagno nella splendida acqua di Pellestrina!!![]()
Sicuro che il contachilometri ti funzioni bene? 140 km a 34.5 di media sono un'ottima media.

Velocità durante la pedalata si...forse intendeva la velocità durante la pedalata, non la media totale, perchè suppongo per fare una media di 34.5 a quando doveva andare fisso a 45-50km/h?![]()
forse intendeva la velocità durante la pedalata, non la media totale, perchè suppongo per fare una media di 34.5 a quando doveva andare fisso a 45-50km/h?![]()
Velocità durante la pedalata si...