Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Al posto di rovinare la via dei cannoni asfaltandola, avessero sistemato la strada di valmala che ormai negli ultimi 2 km è sterrata. Ma è sotto gli occhi di tutti il fatto che convenga fare cose nuove e inutili dove c'è la possibilità di intascare grosse somme senza controllo. :angrymod:
E noi cosa facciamo? Niente, ci lamentiamo e continuiamo a pagare le tasse :rosik:

scusate l'O.T. ma quando ci vuole...

Ho scritto una bella mail al vs sindaco con tanto di foto con buche lui che fa? ricopre le 3/4 buche piu' clamorose e tutto rimane come prima!!! :cassius:

bisogna andare con la mazza da baseball nell'ufficio del sindaco? perche' mi pare che per la cittadina di Venasca abbiano fatto parecchie cose in ultimo la nuova illuminazione (pali nuovi) fin quasi a sant'antonio di Piasco, possibile che per la frazione Bricco la si lascia sempre abbandonata? Capisco lo screzio che puo' avere Venasca con quelli del Bricco per via della parrocchia che avevano fatto al Bricco tantissimi anni fa ma ora sarebbe ora di mettere da parte queste cose e dare un servizio a chi come cittadino o villeggiante paga il comune di Venasca

o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mi ricordavo bene il "porca bastarda!!!!" Comunque c'è di peggio, e se pensi che un pi...... la prima volta che la fece con la scusa di andare a costinare ci è salito con un 39/26:mrgreen::bua: Ti aspetto per un girino, a fine luglio, chiaramente sarà una sorpresa:-x

Io non mi tiro indietro per il girino di fine luglio, purchè sia di domenica! Poi sappi che se hai intenzione di fare il bastardo mi porto dietro una corda così quando sono cotto mi faccio tirare :mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Ho scritto una bella mail al vs sindaco con tanto di foto con buche lui che fa? ricopre le 3/4 buche piu' clamorose e tutto rimane come prima!!! :cassius:

bisogna andare con la mazza da baseball nell'ufficio del sindaco? perche' mi pare che per la cittadina di Venasca abbiano fatto parecchie cose in ultimo la nuova illuminazione (pali nuovi) fin quasi a sant'antonio di Piasco, possibile che per la frazione Bricco la si lascia sempre abbandonata? Capisco lo screzio che puo' avere Venasca con quelli del Bricco per via della parrocchia che avevano fatto al Bricco tantissimi anni fa ma ora sarebbe ora di mettere da parte queste cose e dare un servizio a chi come cittadino o villeggiante paga il comune di Venasca

o-o

Se ti candidi per qualsiasi cosa ti voto! :mrgreen: "Vota Snowbike73, per un'Italia a portata di bicicletta" :-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

o-o
Quella dell'illuminazione dei campi è l'emerita cazzata italica degli ultimi tempi, e non solo a Venasca, vedi ad esempio la megacazzata che hanno fatto da Roreto al casello, ma tanto pantalone paga e a lui dicono di comprare le lampadine a led:bua::bua:
Dato che la strada è santuarica..... mandare una mail a Francesco?;nonzo%:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Io non mi tiro indietro per il girino di fine luglio, purchè sia di domenica! Poi sappi che se hai intenzione di fare il bastardo mi porto dietro una corda così quando sono cotto mi faccio tirare :mrgreen:
Io fare il bastardo? ma per chi mi hai preso? Io sono un lentocipede di natura, vero che per fermarlo il più delle volte gli devi sparare addosso, ma piano piano vado. Poi io tirare non tiro nessuno, devo già spingere sempre una testa coronata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque possiamo fare il giro che ho fatto ieri, già testato, abbastanza tranquilloo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Se ti candidi per qualsiasi cosa ti voto! :mrgreen: "Vota Snowbike73, per un'Italia a portata di bicicletta" :-x
Non vorrei crearti false illusioni, ma quando sono lì sono tutti uguali, altrimenti li buttano fuori dalla porta. Quando c'è da mangiare non c'è fazione che si sottragga:bua::bua::bua:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Io fare il bastardo? ma per chi mi hai preso? Io sono un lentocipede di natura, vero che per fermarlo il più delle volte gli devi sparare addosso, ma piano piano vado. Poi io tirare non tiro nessuno, devo già spingere sempre una testa coronata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque possiamo fare il giro che ho fatto ieri, già testato, abbastanza tranquilloo-o

Che giro? Illuminami, così so già di che morte morire :wacko:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Esischie sino alle frane. Oramai quest'ultimo è percorribile decentemente solo in triammoertizzata

lieve OT: ma queste frane sono superabili a piedi? A neve sciolta volevo salire in mtb da Ponte Marmora per fare il giro che dall'Esischie passa al Sebolet-Tibert, poi giù alla bassa di Narbona e in cresta fino al fondovalle tutto in sentiero... ;-)

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Quella dell'illuminazione dei campi è l'emerita cazzata italica degli ultimi tempi, e non solo a Venasca, vedi ad esempio la megacazzata che hanno fatto da Roreto al casello, ma tanto pantalone paga e a lui dicono di comprare le lampadine a led:bua::bua:
Dato che la strada è santuarica..... mandare una mail a Francesco?;nonzo%:mrgreen:

Per far asfaltare le vie piu' disastrate a Cavallermaggiore e' bastato inviare una mail al sindaco e 1 mese piu' tardi giuro che le hanno asfaltate con tanto di risposta via mail su come avrebbero speso i soldi e le vie che avrebbero fatto!!!
Molto spesso certa gente non fa mai nulla perche' nessuno si mette li di sana pianta a rompere le OO :mrgreen:

PS
La strada del Bricco di Venasca non e' santuarica ;nonzo%

PPS
la strada che collega la Veglia di Cherasco con il Bricco de Faule visto che e' larghissima e ben illuminata la faccio quest'inverno con la bici in notturna tanto non mi pare ci sia il divieto di transito alle bici

o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
lieve OT: ma queste frane sono superabili a piedi? A neve sciolta volevo salire in mtb da Ponte Marmora per fare il giro che dall'Esischie passa al Sebolet-Tibert, poi giù alla bassa di Narbona e in cresta fino al fondovalle tutto in sentiero... ;-)
Per passare si passa. Sotto il cartello dà interdizione di transito, ma ho visto macchine e moto transitare. Chiaro che se per sbaglio mettono una pattuglia con quella di fare un po' di cassa.....:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Per far asfaltare le vie piu' disastrate a Cavallermaggiore e' bastato inviare una mail al sindaco e 1 mese piu' tardi giuro che le hanno asfaltate con tanto di risposta via mail su come avrebbero speso i soldi e le vie che avrebbero fatto!!!
Molto spesso certa gente non fa mai nulla perche' nessuno si mette li di sana pianta a rompere le OO :mrgreen:

PS
La strada del Bricco di Venasca non e' santuarica ;nonzo%

PPS
la strada che collega la Veglia di Cherasco con il Bricco de Faule visto che e' larghissima e ben illuminata la faccio quest'inverno con la bici in notturna tanto non mi pare ci sia il divieto di transito alle bici

o-o
Adesso censisco un po' di strade e dato che sei così influente.......:mrgreen::mrgreen:
Io intendevo la strada da valmala al santuario, evidentemente non avevo capito.
Riguardo l'illuminazione stradale, fuori dai centri abitati, la trovo decisamente inutile e dispendiosa, quei soldi li utilizzassero per asfaltature sarebbe meglio. Gli autoveicoli sono dotati di fari e le biciclette ....... pure, Che poi ci chiudano un okkio sopra se non l'hai, abbiamo, è un'altra cosa. Con una trenta o quarantina di eurini ti pigli un faro da fare invidia quasi ad una moto e ti togli la paura.o-o

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2

o-o

Io per "ovvie ragioni" mi astengo e non commento :mrgreen:

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

o-o

Bastasse una mail, avremmo strade come biliardi, e non solo a Venasca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.