Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Ci ho messo 7,27.
Oggi ho fatto il giro che mi hai indicato.
Il parco orecchiella è davvero bello.
Scesi a pieve di Fasciana siamo risaliti dal Radici e abbiamo evitato il San Pellegrino.
Mi ha accompagnato un ragazzo che non è abituato a questi km ed era in difficoltà.
Peccato perché nonostante il caldo io stavo bene e lo avrei fatto.
Per la cronaca giù in Garfagnana c'erano 35 gradi.
Domenica vado a fare la Sportful e poi la settimana seguente provo a farlo...
Grazie ancora....
da fasciana al radici 27 km contro 15 di san pellegrino:wacko:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Ci ho messo 7,27.
Il parco orichiella è davvero bello.
Scesi a pieve di Fasciana siamo risaliti dal Radici e abbiamo evitato il San Pellegrino.
Mi ha accompagnato un ragazzo che non è abituato a questi km ed era in difficoltà.
Grazie ancora....
contro 9,11 del anno prima(x colpa mia poi)io non arriverei fatto neanche in 10 ore quest'anno:cry:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Ci ho messo 7,27.
Partito dalla Gatta.
Il parco orichiella è davvero bello.
Grazie ancora....
la prossima volta, se vuoi, in discesa dal parco quando arrivi in paese c'è un cartello x Sassorosso ....prova a farlo

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
ma san pellegrino non è tanto difficile(personalmente preferisco duri ma corti)solo ultimi un po' duri che somigliano alla salita di groppo(pr)

Evidentemente il S.Pellegrino che ho fatto io è diverso da quello che hai fatto tu, o forse sono le gambe ad essere diverse...:-x:-x:-x
o-o

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Evidentemente il S.Pellegrino che ho fatto io è diverso da quello che hai fatto tu, o forse sono le gambe ad essere diverse...:-x:-x:-x
o-o

Ho la medesima impressione... per i miei ricordi e per quanto mi riguarda forse la seconda che hai detto :cry (ma forse il ns. amico si riferiva all'aranciata San Pellegrino :-x:mrgreen:)

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
o-o

Ho la medesima impressione... per i miei ricordi e per quanto mi riguarda forse la seconda che hai detto :cry (ma forse il ns. amico si riferiva all'aranciata San Pellegrino :-x:mrgreen:)
whisp:hahaha:allora siete due schiappe:°°( :°°(

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
whisp:hahaha:allora siete due schiappe:°°( :°°(

Hai sentito @Serpi???

Ci ha scoperto!:azz

Ed ora che facciamo?;nonzo%

10 volte in fila di salire a s.pellegrino:-P:asd:

Beh... E che mai sarà????:sborone:

(@Serpi dàm 'na màn valá... Mi sono infilato in un ginepraio :afraid: :mrgreen:)

Direi che dopo un'onta del genere l'unica possibilità è di risolvere la questione da uomini :cassius:

SFIDA A BIRRA E SALSICCIA!!! :asd2::asd2::asd2:
https://www.youtube.com/watch?v=dAla99irBLo

whisp [MENTION=52649]trusto[/MENTION] in questo "campo" dovremmo avere vita facile, [MENTION=24576]serks[/MENTION] mi sembra un ciclista vero :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Direi che dopo un'onta del genere l'unica possibilità è di risolvere la questione da uomini :cassius:

SFIDA A BIRRA E SALSICCIA!!! :asd2::asd2::asd2:
[url]https://www.youtube.com/watch?v=dAla99irBLo[/URL]

whisp @trusto in questo "campo" dovremmo avere vita facile, @serks mi sembra un ciclista vero :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MAI DIRE MAI:rosik:

No serks... in questo campo (a meno che tu non sia un tubo digerente travestito da ciclista :mrgreen:) hai veramente poche possibilità... per accontentare anche i fanatici dei numeri e formule se poi la facciamo a "cibo x kg corporeo x altezza" sei rovinato...:cassius::-x
Per questa sfida quando volete... (whisp aspettate solo un attimo che torno dalle vacanze valà...), io però sostituirei la birra con il Sorbara.:-Po-o

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
dipende...
se non hai mai corso prima ; si
ma nel caso tu abbia un passato da runner , meglio un solo allenamento ma ben fatto.....

Gialdo sono tornato dalle ferie ti aggiorno...ho fatto 8 gg di pensione completa andando a correre tutti i gg per circa 8 km (solo scatti e allunghi...per me correre sempre alla stessa velocità è uno strazio)...
risultato...sono "SOLO" ingrassato 1 kg......
maledetti romagnoli..:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.