50km con circa 500mt di dislivello.. 2h
il tempo e' quello che e'... altra uscita alle 5.30 e rientro alle 7.30 a casa
il tempo e' quello che e'... altra uscita alle 5.30 e rientro alle 7.30 a casa


50km con circa 500mt di dislivello.. 2h
il tempo e' quello che e'... altra uscita alle 5.30 e rientro alle 7.30 a casa
oggi partenza ore 5,50 km 79 dislivello 1100 media 27.3 gran caldo



vi invidio. Io per conciliare lavoro e bici mi ammazzo. Esco alle 18.00 per rientrare alle 20.00. Anche ieri 2 ore di MTB:
http://www.strava.com/activities/151898127
ma c'era talmente tanto caldo e umidità che stavo morendo.
L'unica sarebbe uscire presto ma non ci riesco!!![]()
Oggi un bel pò di salita: Mortirolo da Mazzo, Mortirolo da Monno, Aprica da Edolo e Santa Cristina...
In totale 135, 3600 mt dislivello, media 21,2 km/h...![]()
Oggi un bel pò di salita: Mortirolo da Mazzo, Mortirolo da Monno, Aprica da Edolo e Santa Cristina...
In totale 135, 3600 mt dislivello, media 21,2 km/h...![]()

io devo conciliare lavoro e famiglia.. quindi l'unica cosa che mi resta e' uscire quando non si lavora e quando moglie e figlia dormono.. em restava solo la mattina presto![]()
Sei per caso passato dal bivio per Monno verso le 8:25? Io ero qualche metro più in sù e sulla statale ne ho visto passare uno con una divsa rossa e nera come quella che hai tu...azz non ci siamo incontrati..Edolo-Gavia-Mazzo e la solita salitella![]()
Sei per caso passato dal bivio per Monno verso le 8:25? Io ero qualche metro più in sù e sulla statale ne ho visto passare uno con una divsa rossa e nera come quella che hai tu...
E quale sarebbe questa salitella?

Accipicchia, allora non ci siamo beccati per pochissimi secondi.....Si ero io!!!
La salitella è Mazzo/Mortirolo![]()
Accipicchia, allora non ci siamo beccati per pochissimi secondi.....
Fine ot sorry.
