GF Giordana 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
OT

La prima parte è stata uguale per me, poi negli ultimi 3 anni mi sono iscritto con loro, il gruppo è fantastico, alla cena sociale si fanno oltre 100 presenze, e l'unico che partecipa alle GF sono io, tranne rari casi sporadici ... Eppure sono legatissimo a loro, a parte che non tornerò a fare la vita da amatore-agonista comunque se non mi cacciano loro per nessun motivo cambierei squadra. Questo per dire che non tutto il mondo è paese o-oo-o
FINE OT se no me cacciano.

Volete le previsioni per domenica? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io ad Aprica le previsioni non le guardo mai, so che il Sig. Mevio effettua sempre un bonifico a Giove pluvio perché quel giorno stia a riposo. Infatti o piove sabato o lunedì. Anche gli altri fossero meno tirchi:bua::bua:

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito

dipende dalle maglie..alcune sono fra le cose più preziose che possiedo e le indosso orgoglioso in allenamento (coppi, oetzaler, giordana, mdd..). NOn le manderei al macero per niente al mondo! ad esempio purtroppo la maglia 2014 della Coppi mi piace moltissimo e mi costringerà a una sveglia alle 4 del mattino per partecipare anche se non era in calendario..cosa non si fa per una maglia.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ciao!
Ci sarai anche tu?

Purtroppo no, spero di poter tornare il prossimo anno. Problemi personali mi impediscono di fare trasferte così lunghe. Anche alla sportful dove ero iscritto ho dovuto rinunciare all'ultimo istante. In bocca al lupo e occhio al tratto dopo il Mortirolo ( che conosci già), lì si può saltare.o-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
deduco che è bene aspettare un gruppo a tutti costi...o-o
Ti racconto brevemente la mia esperienza personale. In quel tratto ero in un gruppetto di circa 15 persone con a circa 200 metri un'altro gruppetto; la logica vorrebbe che si debba provare ad andarli a prendere ma la testa mi diceva di mangiare e " nascondersi". Così ho fatto al contrario di quasi tutti gli altri che si sono dannati per raggiungere l'altro gruppo contro vento. Non solo non ci sono riusciti ma sul mortirolo ho visto scene mai viste in altre GF; gente ferma piegata sul manubrio a bordo strada incapace di andare avanti. Uno del mio gruppetto l'ho rivisto alla MDD e mi ha detto che forse era meglio fare come me visto che nei 12 Km del Mortirolo ha avuto un ritardo dal sottoscritto di circa 20 minuti. Cerca di amministrarti perchè il Mortirolo non conosce mezze misure, o vai sù o vai giù.o-o

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ti racconto brevemente la mia esperienza personale. In quel tratto ero in un gruppetto di circa 15 persone con a circa 200 metri un'altro gruppetto; la logica vorrebbe che si debba provare ad andarli a prendere ma la testa mi diceva di mangiare e " nascondersi". Così ho fatto al contrario di quasi tutti gli altri che si sono dannati per raggiungere l'altro gruppo contro vento. Non solo non ci sono riusciti ma sul mortirolo ho visto scene mai viste in altre GF; gente ferma piegata sul manubrio a bordo strada incapace di andare avanti. Uno del mio gruppetto l'ho rivisto alla MDD e mi ha detto che forse era meglio fare come me visto che nei 12 Km del Mortirolo ha avuto un ritardo dal sottoscritto di circa 20 minuti. Cerca di amministrarti perchè il Mortirolo non conosce mezze misure, o vai sù o vai giù.o-o
devo fare tesoro di questo post e stamparmelo in testa!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
dipende dalle maglie..alcune sono fra le cose più preziose che possiedo e le indosso orgoglioso in allenamento (coppi, oetzaler, giordana, mdd..). NOn le manderei al macero per niente al mondo! ad esempio purtroppo la maglia 2014 della Coppi mi piace moltissimo e mi costringerà a una sveglia alle 4 del mattino per partecipare anche se non era in calendario..cosa non si fa per una maglia.
:ola::ola::ola:Se venivi giù il sabato minimo una birra ti offrivoo-oo-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

giaco72

Pignone
14 Gennaio 2009
170
13
Milano
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE SLX 2014 - Cinelli Nemo Tig 2018
Domanda, immagino, già fatta (ma non trovo risposta nel 3d): qualcuno sa se la galleria del gavia sarà illuminata?
Tre anni fa (quando feci la giorndana la prima volta) lo era.