vai con le previsioni!!![emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Io ad Aprica le previsioni non le guardo mai, so che il Sig. Mevio effettua sempre un bonifico a Giove pluvio perché quel giorno stia a riposo. Infatti o piove sabato o lunedì. Anche gli altri fossero meno tirchiOT
La prima parte è stata uguale per me, poi negli ultimi 3 anni mi sono iscritto con loro, il gruppo è fantastico, alla cena sociale si fanno oltre 100 presenze, e l'unico che partecipa alle GF sono io, tranne rari casi sporadici ... Eppure sono legatissimo a loro, a parte che non tornerò a fare la vita da amatore-agonista comunque se non mi cacciano loro per nessun motivo cambierei squadra. Questo per dire che non tutto il mondo è paese
FINE OT se no me cacciano.
Volete le previsioni per domenica?![]()

Ciao!
Ci sarai anche tu?

Ti racconto brevemente la mia esperienza personale. In quel tratto ero in un gruppetto di circa 15 persone con a circa 200 metri un'altro gruppetto; la logica vorrebbe che si debba provare ad andarli a prendere ma la testa mi diceva di mangiare e " nascondersi". Così ho fatto al contrario di quasi tutti gli altri che si sono dannati per raggiungere l'altro gruppo contro vento. Non solo non ci sono riusciti ma sul mortirolo ho visto scene mai viste in altre GF; gente ferma piegata sul manubrio a bordo strada incapace di andare avanti. Uno del mio gruppetto l'ho rivisto alla MDD e mi ha detto che forse era meglio fare come me visto che nei 12 Km del Mortirolo ha avuto un ritardo dal sottoscritto di circa 20 minuti. Cerca di amministrarti perchè il Mortirolo non conosce mezze misure, o vai sù o vai giù.deduco che è bene aspettare un gruppo a tutti costi...![]()

devo fare tesoro di questo post e stamparmelo in testa!!!!Ti racconto brevemente la mia esperienza personale. In quel tratto ero in un gruppetto di circa 15 persone con a circa 200 metri un'altro gruppetto; la logica vorrebbe che si debba provare ad andarli a prendere ma la testa mi diceva di mangiare e " nascondersi". Così ho fatto al contrario di quasi tutti gli altri che si sono dannati per raggiungere l'altro gruppo contro vento. Non solo non ci sono riusciti ma sul mortirolo ho visto scene mai viste in altre GF; gente ferma piegata sul manubrio a bordo strada incapace di andare avanti. Uno del mio gruppetto l'ho rivisto alla MDD e mi ha detto che forse era meglio fare come me visto che nei 12 Km del Mortirolo ha avuto un ritardo dal sottoscritto di circa 20 minuti. Cerca di amministrarti perchè il Mortirolo non conosce mezze misure, o vai sù o vai giù.![]()
dipende dalle maglie..alcune sono fra le cose più preziose che possiedo e le indosso orgoglioso in allenamento (coppi, oetzaler, giordana, mdd..). NOn le manderei al macero per niente al mondo! ad esempio purtroppo la maglia 2014 della Coppi mi piace moltissimo e mi costringerà a una sveglia alle 4 del mattino per partecipare anche se non era in calendario..cosa non si fa per una maglia.

Se venivi giù il sabato minimo una birra ti offrivo

Il solito scansafatiche, Magari ti trovassi in un gruppo di 8da bormio a mazzo mi devono pagare per vedermi nelle prime 10 posizione del gruppo![]()
Spera di non finire con me :angrymod:da bormio a mazzo mi devono pagare per vedermi nelle prime 10 posizione del gruppo![]()
da bormio a mazzo mi devono pagare per vedermi nelle prime 10 posizione del gruppo![]()
Ho capito, tra uno e l'altro non so chi salvare. Fate che aspettarmi che vi faccio tirare da SissiSpera di non finire con me :angrymod:
Il solito scansafatiche, Magari ti trovassi in un gruppo di 8![]()

se finisco nel tuo gruppo vorra' dire che sto facendo un garone,ovvero troppo forte sul gavia ,e mi tocca riposare fino a mazzoSpera di non finire con me :angrymod:
Se venivi giù il sabato minimo una birra ti offrivo
![]()
Ho capito, tra uno e l'altro non so chi salvare. Fate che aspettarmi che vi faccio tirare da Sissi![]()
Spera di non finire con me :angrymod:
da bormio a mazzo mi devono pagare per vedermi nelle prime 10 posizione del gruppo![]()

[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]Ho capito che domenica mi faccio trovare a Bormio e faccio da spola Bormio-Mazzo-Bormio-Mazzo
Ma dopo![]()
Sole sole sole....vai con le previsioni!!![emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Di solito ci sono le luci alimentate da pannelli solari, e in occasione della gf c'è un generatore che alimenta l'illuminazione...Domanda, immagino, già fatta (ma non trovo risposta nel 3d): qualcuno sa se la galleria del gavia sarà illuminata?
Tre anni fa (quando feci la giorndana la prima volta) lo era.