GF Giordana 2014

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Sabato tutti ad assistere alla premiazione di Silvano per i 10 anni consecutivi di partecipazione!!...gira voce che paga da bere a tutti!!
o-o

dieci corti...... poco da festeggiare:mrgreen::mrgreen::mrgreen: a km.......

Eccomi di ritorno...non ho ancora smaltito la rabbia per non essere partito a Feltre...

Un giro di birre(tre)me le posso ancora permettere...visto che festeggerò anche il mio primo anno senza reddito:cry:caro Ivan

Ribadisco a quel simpaticone di Manuele che sono 9 medi e un lungo..Che fanno 36900 metri di dislivello e 1570 km.:-x E la bellezza di 18 marmotte avvistate sul Gavia.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Eccomi di ritorno...non ho ancora smaltito la rabbia per non essere partito a Feltre...

Un giro di birre(tre)me le posso ancora permettere...visto che festeggerò anche il mio primo anno senza reddito:cry:caro Ivan

Ribadisco a quel simpaticone di Manuele che sono 9 medi e un lungo..Che fanno 36900 metri di dislivello e 1570 km.:-x E la bellezza di 18 marmotte avvistate sul Gavia.
Sono sicuro che ti rifarai alla grande in questa tua decima Pantani-Giordana...
Dieci è un bel traguardo, io con quest'anno sono a 6, spero di arrivare ai tuoi traguardi...o-oo-o

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101

chapeau! io sono solo alla prima!!!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

:cry::cry::cry::cry::cry::rosik::rosik::rosik::rosik:

Benvenuto nel mondo dei delusi....

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

Grazie per il simpaticone!!!! Io solo 8 lunghi+1, fai tu i conti. Mi sa che ne ho fatti più io, e per le marmotte vedi d'annà a..........
vada per la birrao-o
Riguardo alla marmotte gf sono a 4, naturalmente sempre lunghi.
Alla Pantani, dando per scontato come te quella di quest'anno barando 30 km, faccio 1548 km e 40500 metri, più 344 km e 9000 metri!!!!!!!

Ultima modifica:

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Ti racconto brevemente la mia esperienza personale. In quel tratto ero in un gruppetto di circa 15 persone con a circa 200 metri un'altro gruppetto; la logica vorrebbe che si debba provare ad andarli a prendere ma la testa mi diceva di mangiare e " nascondersi". Così ho fatto al contrario di quasi tutti gli altri che si sono dannati per raggiungere l'altro gruppo contro vento. Non solo non ci sono riusciti ma sul mortirolo ho visto scene mai viste in altre GF; gente ferma piegata sul manubrio a bordo strada incapace di andare avanti. Uno del mio gruppetto l'ho rivisto alla MDD e mi ha detto che forse era meglio fare come me visto che nei 12 Km del Mortirolo ha avuto un ritardo dal sottoscritto di circa 20 minuti. Cerca di amministrarti perchè il Mortirolo non conosce mezze misure, o vai sù o vai giù.o-o

Da stampare sul tubo e leggerla ogni 15'....o-o

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra

Ciao Silvano, pensavo fossi ancora in quel di Feltre:cry:...,non ho piu' avuto tue notizie, dai che domenica CI rifacciamo in barba a quel gran burlone... come si chiama.. si quello che prima riconoscono la Sissi e poi lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!! Sabato pomeriggio ci si vede, la birra (le birre) le pago io volontieri, e devolvo il premio fedelissimi alla Principessa, cosi quello li ...si non ricordo mai il nome:mrgreen::mrgreen:, non si lamentera' piu' dele 8gf, ma dovevano essere 9... :rosik: Pero' c'è da dire una cosa.... LUI domenica l'ha "portata a casa"!!!! Quindi :hail::hail::hail: Chapeau!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ho capito che domenica mi faccio trovare a Bormio e faccio da spola Bormio-Mazzo-Bormio-Mazzo o-o:-x:-x:-x:-x

Ma dopo o-oo-oo-o
Sì, almeno una risalita a Bormio ti toccherà, ma poi avrai la mia capa a farti da gregaria, un onore mica da tutti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: E poi sul S.Cristina se ci sono di nuovo quei pazzoidi di anni fa due costine o salsiccia ce le facciamo offrire, e dopo l'arrivo ti immergo in una botte di birra frescao-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ciao Silvano, pensavo fossi ancora in quel di Feltre:cry:...,non ho piu' avuto tue notizie, dai che domenica CI rifacciamo in barba a quel gran burlone... come si chiama.. si quello che prima riconoscono la Sissi e poi lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!! Sabato pomeriggio ci si vede, la birra (le birre) le pago io volontieri, e devolvo il premio fedelissimi alla Principessa, cosi quello li ...si non ricordo mai il nome:mrgreen::mrgreen:, non si lamentera' piu' dele 8gf, ma dovevano essere 9... :rosik: Pero' c'è da dire una cosa.... LUI domenica l'ha "portata a casa"!!!! Quindi :hail::hail::hail: Chapeau!!
Ho visto solo oggi che anche tu sarai un decano, mi fa piacere e mi spiace non essere tra voi per colpa di una malefica marmotta. Festeggerò volentieri il vostro meritato premio, con la medaglietta delle 5 al collo.
E se penso che se non sono sul palco è anche per un mio suggerimento dato all'organizzatore........ Comunque è giusto così, è stato un errore il premiare alcuni a quella delle 5, non quella di quest'anno. spero che mi tengano in caldo quella da 13 per il prossimo anno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo a domenica, nulla di eccezionale, a parte il scendere senza freni il Rolle:bua:

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
1) si
2) mortirolo dal lato di monno, deviazione sulla destra dopo circa 4 km da edolo poi direzione aprica e santa cristina ad occhio sono comunque piu di 2000metri d+
si ma tanto io più di 100km non reggo e mi toglierei subito il peso del Mortirolo...inoltre sarei solo con quelli del corto...alla fine mi sa che si addice di più alle mie condizioni attuali....che poi a voler veder bene é un corto per modo di dire [emoji1]

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
si ma tanto io più di 100km non reggo e mi toglierei subito il peso del Mortirolo...inoltre sarei solo con quelli del corto...alla fine mi sa che si addice di più alle mie condizioni attuali....che poi a voler veder bene é un corto per modo di dire [emoji1]
se non hai mai fatto il gavia ti consiglio di provare a fare il medio...se vedi poi che non e' cosa sul gavia giri la bici e ritorni ad aprica ripercorrendo al contrario la strada fatta.
ricordo che un anno che non la feci incontrai molti,per lo piu stranieri,che facevano proprio cosi!
alla fine il gavia vale il costo del biglietto:mrgreen::mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.516
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mortirolo:
maaaaa a parte dover mettere il piede a terra se si è stanchi, c'è il rischio di doverlo mettere a causa degli altri?

aggiornamenti meteo?