genannt vince
Scalatore
minchia andrea, mi fai paura! ma ti sei fermato almeno una settimana dopo la 2200, o no? parlavi di gavia, quindi non ti sei fermato manco 2 gg!fatto rombo, ... salita al giovo e da Vipiteno a casa; ero indeciso se fare il pennes ma credo di aver fatto bene ad evitarlo visto il cielo nerissimo che proveniva dal renon quando sono arrivato a bz
immaginavo.semplicemente sono partito prima verso le 5 da casa ma.l'appuntamento era alle 6 al ponte resia ed ho fatto un giretto per bolzano e tornavo dalla.ciclabile
fatto rombo, Saverio mi ha "abbandonato" poco dopo Moso causa solita ruota cinese che questa salita non la ama proprio,
già! poi [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION], stai lì a discutere sulla pericolosità delle ciclabili ecc, quando sei seduto su un elemento rischiosissimo. te credo che temi di trovarti a piedi in situazioni poco piacevoli: diciamo che tu hai il triplo delle possibilità che ciò ti accada, rispetto a qualsiasi altro qui.@Rapasave , buttarle no ?
a parte gli scherzi, dai retta allo zio max: quante volte ci hai raccontato di forzati rientri? ti vendo le cosmic, quando mi arrivano!
doveva? raga, son contento: penso di essere esasperato io con la bici, ma a leggere voi ... spero sia solo un verbo sbagliato, vero @ANDY MAN?..andrea doveva fare anche il giovo ...