Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
fatto rombo, ... salita al giovo e da Vipiteno a casa; ero indeciso se fare il pennes ma credo di aver fatto bene ad evitarlo visto il cielo nerissimo che proveniva dal renon quando sono arrivato a bz
minchia andrea, mi fai paura! ma ti sei fermato almeno una settimana dopo la 2200, o no? parlavi di gavia, quindi non ti sei fermato manco 2 gg!
semplicemente sono partito prima verso le 5 da casa ma.l'appuntamento era alle 6 al ponte resia ed ho fatto un giretto per bolzano e tornavo dalla.ciclabile
immaginavo.
fatto rombo, Saverio mi ha "abbandonato" poco dopo Moso causa solita ruota cinese che questa salita non la ama proprio,
già! poi [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION], stai lì a discutere sulla pericolosità delle ciclabili ecc, quando sei seduto su un elemento rischiosissimo. te credo che temi di trovarti a piedi in situazioni poco piacevoli: diciamo che tu hai il triplo delle possibilità che ciò ti accada, rispetto a qualsiasi altro qui.
a parte gli scherzi, dai retta allo zio max: quante volte ci hai raccontato di forzati rientri? ti vendo le cosmic, quando mi arrivano! :mrgreen:
..andrea doveva fare anche il giovo ...
doveva? raga, son contento: penso di essere esasperato io con la bici, ma a leggere voi ... spero sia solo un verbo sbagliato, vero @ANDY MAN?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION], stai lì a discutere sulla pericolosità delle ciclabili ecc, quando sei seduto su un elemento rischiosissimo. te credo che temi di trovarti a piedi in situazioni poco piacevoli: diciamo che tu hai il triplo delle possibilità che ciò ti accada, rispetto a qualsiasi .....

ti ho già risposto su fb

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
minchia andrea, mi fai paura! ma ti sei fermato almeno una settimana dopo la 2200, o no? parlavi di gavia, quindi non ti sei fermato manco 2 giorni
5 gg mi sono fermato, a parte i "colpi di sonno" fisicamente ero ok, "dovevo" solo riabituare le gambe a spingere su salite con pendenze "importanti" dato che che x 1 settimana avevano viaggiato quasi sempre a ritmi soft.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Oggi pomeriggio partirò alla volta di Andogno (San Lorenzo in Banale) dove vivono i miei suoceri. In bici da corsa, ovviamente. L'ho fatta un sacco di volte, in tutte le salse:
- BZ-TN-Mezzo Bondone-Sarche-Andogno
- Mendola Val di Non-Spormaggiore-Andalo-Molveno-Andogno
- Passo Palade- Val di Non-Sporminore- Maurina- Spormaggiore-Andalo-Molveno-Andogno
- BZ-TN-Aldeno-Valle dei Cei-Passo Bordala (cotta micidiale)-santa Barbara-e......mi sono venuti a prendere in auto ad Arco, perchè avevo finito la benzina...

e Mendola-Fondo-Val di Sole- Madonna di Campiglio-Pinzolo-Tione- Stenico e Andogno, dove arrivai stremato. Ed è proprio il tragitto che vorrei fare oggi. Non nascondo che sono preoccupato, perchè sono ancora meno allenato della volta della cotta, ma conto sul fatto che ho più tempo a disposizione; che non c'è il caldo che mi aveva cucinato allora; che....in qualche modo avanzerò. Comunque al Ponte di Mostizzolo prenderó la decisione se svoltare a destra, o se proseguire per Spormaggiore. Arriverei ad Andogno meno cotto, ma con quella delusione di non aver fatto ciò che mi ero prefissato e "suona come una sconfitta".
Ma una famosa canzone degli anni '70 diceva:
[url]https://www.youtube.com/watch?v=_gM01Hjft1s[/URL]

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
10486451_10204030497272684_2810107939134670458_n.jpg

minchia, raga, [MENTION=5426]Maurice[/MENTION] 84 è proprio un prò! "i mezzi" per fare un buon tempo si sono tutti.
lo si segue in diretta qui! nr. 7!
[url]http://alyssatracking.justadi.ch/event/rata2014[/URL]

dai maurizio (mi fago anche le rando over 1000, ma una faticata come questa ... mai!)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Luana Kofler fa parte del crew e sta seguendo Maurizio insieme con i fratelli e su fb posta volta per volta la situazione in gara
vedo ... axxo, ma la crew ha anche le felpe tutte uguali. della serie: vivi in un piccolo posto dove ti conoscono tutti, conoscono il ritorno pubblicitario della cosa e girano un pacco di soldi, ecco dunque le sponsorizzazioni.
cmq bravo maurizio ad ottenerle ...
quindi come sta andando?
sarebbe da sapere come va oggi rispetto all'anno scorso,
cmq sale lo steelvio con spolverino e gambali abbassati: mi sa che stanotte farà freddino

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Rangliste RATA 2014
Rang Startnummer Teilnehmer Zeit
1. 42 Rubisoier Daniel 22:06
2. 49 Venier Franz 22:42
3. 35 Zotter Severin 23:25
4. 25 Sageder Walter 23:38
5. 1 Lindner Paul 24:01
6. 22 Töpfer Christof 24:08
7. 36 Schobesberger Jörg 24:12
8. 44 Bischoff Pierre 24:48
9. 6 Steinberger Rainer 24:49
10. 45 Schweikert Harry 24:53
11. 8 Waltl Florian 25:10
12. 9 Van Hoeydonck Elias 26:49
12. 33 Bermandseder Klaus 26:49
14. 40 Hofacker Mattias 27:07
15. 19 Thiesmeier Dieter 27:17
16. 27 Guignard Andreas 27:49
17. 41 Ferrara Matteo 28:02
18. 34 Loidl Robert 28:03
18. 14 Wolfram Gernot 28:03
20. 17 Robl Claus 28:11
20. 10 Ladner Ronald 28:11
22. 5 Prieling Nadja 28:32
23. 11 Wolf Günter 29:12
24. 48 Vassallo Marco 29:24
25. 38 Glinitzki Heiko 29:35
26. 7 Barbolini Maurizio 29:58
27. 30 Konze Michael 30:56
27. 32 Heck Norbert 30:56
28. 15 Prechtner Willi 32:38

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao a tutti, vorrei ringraziare uno ad uno tutti i ragazzi e gli amici che hanno seguito la gara su Facebook o via telefono con i ragazzi della Crew.
Vorrei precisare, prima che escano polemiche che sinceramente vorrei evitare visto che questo per me non è un lavoro ma un divertimento, che visti i problemi e la crisi che ho avuto durante la corsa e tutto il tempo perso in cima ai passi il mio arrivo è stato di "seconda categoria".
Come da regolamento, la corsa prevede 2 cancelli orari che permettono agli atleti comunque di arrivare entro il tempo massimo ovviamente essendo poi messi ultimi in classifica nel rispetto di chi ha pedalato per tutti i 533 km. Il cancello di Santa Maria, posto alle ore 15:00 prevede di tagliare il passo Umbrail e di andare direttamente verso il passo Resia. Dopo aver più volte cercato di comunicare alla direzione corsa questa mia decisione, voluta (era finito) e dovuta (nel rispetto del regolamento) siamo andati direttamente al passo Resia e appena giunti all'arrivo abbiamo comunicato al sign. Weinig che non avevamo fatto il passo Umbrail. Senza stare a dirvi cosa avrebbe proposto di fare lui io mi aspettavo ovviamente e giustamente di essere messo ultimo in classifica fra i finisher visto che comunque come da regolamento avevo concluso la gara entro il tempo limite. Sono stato messo ingiustamente 26° ma doveva essere messo 28° ma la giuria ha pensato di "far finta di niente" cosa che a me non va.
Avrei tante altre cose da dire in merito al comportamento di altri atleti ma come si dice è solo la strada a parlare.
In ogni caso sono soddisfatto della prestazione, pedalare per 500 km e 12.800m di dislivello resta comunque una grande prova di spirito e coraggio, grazie ancora a tutti del supporto!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao a tutti, vorrei ringraziare uno ad uno tutti i ragazzi e gli amici che hanno seguito la gara su Facebook o via telefono con i ragazzi della Crew.
Vorrei precisare, prima che escano polemiche che sinceramente vorrei evitare visto che questo per me non è un lavoro ma un divertimento, che visti i problemi e la crisi che ho avuto durante la corsa e tutto il tempo perso in cima ai passi il mio arrivo è stato di "seconda categoria".
Come da regolamento, la corsa prevede 2 cancelli orari che permettono agli atleti comunque di arrivare entro il tempo massimo ovviamente essendo poi messi ultimi in classifica nel rispetto di chi ha pedalato per tutti i 533 km. Il cancello di Santa Maria, posto alle ore 15:00 prevede di tagliare il passo Umbrail e di andare direttamente verso il passo Resia. Dopo aver più volte cercato di comunicare alla direzione corsa questa mia decisione, voluta (era finito) e dovuta (nel rispetto del regolamento) siamo andati direttamente al passo Resia e appena giunti all'arrivo abbiamo comunicato al sign. Weinig che non avevamo fatto il passo Umbrail. Senza stare a dirvi cosa avrebbe proposto di fare lui io mi aspettavo ovviamente e giustamente di essere messo ultimo in classifica fra i finisher visto che comunque come da regolamento avevo concluso la gara entro il tempo limite. Sono stato messo ingiustamente 26° ma doveva essere messo 28° ma la giuria ha pensato di "far finta di niente" cosa che a me non va.
Avrei tante altre cose da dire in merito al comportamento di altri atleti ma come si dice è solo la strada a parlare.
In ogni caso sono soddisfatto della prestazione, pedalare per 500 km e 12.800m di dislivello resta comunque una grande prova di spirito e coraggio, grazie ancora a tutti del supporto!

Fa niente! Va benissimo cosi! Io non sarei riuscito neanche a fare 1/3 di quello che hai fatto tu.
Io ti ho seguito tramite Luana e devo dire che è stato avvincente. Avevo scommesso con Rapa che saresti stato abbondantemente entro le 32 ore, visto che a metá gara andavi benissimo....ma la cotta finale ci sta!

Bravo Maurizio, ci vogliono le palle per fare cose simili....