Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
direi di no, non hai letto bene:angrymod::angrymod:

Vabbe:-x, pero vedo che hai un programma intenso, io purtroppo non ho queste possibilita di andare a far gare come te, mi accontento per ora di uscir cosi e sono gia contanto dei miei miglioramenti che non sono da poco, tenendo conto che prima di quest'anno la bici l'ultima volta che l'avevo usata era stato quasi 20 anni fa:bua: intanto se farò la Scott sarà gia un miracolo, non sono nemmeno iscritto a nessuna squadra

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
il s.pellegrino da moena non è come il Giau, da cencenighe si avvicina, ma il Giau è il Giau...

se alla fine dell'ultima tappa non trovo la torta, dato che arriverò un po' prima, mangio e bevo tutto quello che trovo e non vi lascio nulla:-x:-x:-x

poi starò male come un cane:sbianca::bleah:

Credo anch'io che il Giau sia meno del S.Pellegrino......

Per stà torta....senza fare tanti Km io vi consiglierei quella che vendono al Sigma del Borgo Faxall; arriva da Carpaneto ed è buonissima!!!

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Boh, vediamo... ieri ho fatto il Bagnolo da Veano, come ultimo giro.
Ho provato la bici con il 12-30.... ammazza che scomodità il "16" mancante... ma come fanno quelli che la tengono tutto l'anno!!! (Così come gli assurdi 11-28...) Meno male che domenica sarà un rapporto che serve poco: o 24-27-30, o 12-13-14!!!! ahahhaha!!!
Vorrei abbassare un po' il tempo... l'anno scorso l'ho fatta per la prima volta, non avendo mai fatto il Mortirolo, nè un giro con tale dislivello. Sono arrivato ancora relativamente fresco. Ho fatto tutto il Gavia a 155 battiti cardiaci (quando posso arrivare a 175 per un'ora di seguito). Il Mortirolo a 165 battiti, fino a che un simpatico toscano mi ha detto: "Ormai il più è fatto", dopo i primi 5 km duri... allora poi ho aumentato un po'.
Tante soste ai ristori, sosta a Bormio per togliere mantellina e sottocasco... quest'anno voglio scendere dal Gavia in maglietta, mettono caldo... tengo duro i primi km, almeno risparmio 5 minuti fra sosta in cima e sosta a Bormio.
Quest'anno vado per "il tempo"... che poi sarà sempre da metà classifica...

:ola:...sarai anche da metà classifica, ma comunque bravo davvero!...quando ho visto la media sul Mortirolo tenuta per 1.20' ho avuto la conferma che se mai dovessi farla sicurmente 32...come Contador.Complimenti ancora.

P.S. hai migliorato il tempo dello scorso anno?

miticoferry

Novellino
11 Agosto 2012
22
0
San Giorgio Piacentino (PC)
Visita sito
Bici
full carbon durace 7800 10v 12-36 BDC
Praticabile, con ghiaia lungo la carreggiata, ma nulla di disastroso, basta fare un Po più di attenzione. Siamo scesi senza problemi. Mi da più fastidio il tratto da Prato Barbieri a groppovisdomo. Un continuo saltellare e bici che sembri si spezzi da un momento all'altro :-)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Praticabile, con ghiaia lungo la carreggiata, ma nulla di disastroso, basta fare un Po più di attenzione. Siamo scesi senza problemi. Mi da più fastidio il tratto da Prato Barbieri a groppovisdomo. Un continuo saltellare e bici che sembri si spezzi da un momento all'altro :-)
quello è da tempo che, se posso, lo evito volentieri!

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
coppi ieri ero dalle tue parti. Ho fatto rocca d'olgisio e poi la salita che porta a Vidiano(sulla strada del caldarola) non sò come definirla se non bastarda....non sò se è peggio di qui o da san gabriele!!!;nonzo%

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
invece in bici ci mettiamo lo stesso tempo....solo che io 1 ora ce la metto fino al passo!!!!:cry

anche se la conosco bene non l'ho mai fatta in bici dal passo fino in vetta com'è oltre a essere rotta?

il fatto che la prima parte sia così rotta disturba anche il ritmo. cmq. è dura, ma non ci sono rampe malefiche come quelle che hai provato per salire a Vidiano, è abbastanza regolare; il problema vero è che ci arrivi con già 12km di salita nelle gambe, e si sentono tutti...

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
coppi ieri ero dalle tue parti. Ho fatto rocca d'olgisio e poi la salita che porta a Vidiano(sulla strada del caldarola) non sò come definirla se non bastarda....non sò se è peggio di qui o da san gabriele!!!;nonzo%

Peggio da San gabriele anche se è piu breve 1.7km (10.9% medio) da Vidiano cmq tosta 3.25km pend media 8.5%, un bel giretto cmq io invece ieri mattina stavo dalle parti della Diga del Molato ho fatto la salita da entrambi i versanti di Pometo e il pomeriggio giretto solo di pianura, ma prima o poi ci becchiamoo-o

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Peggio da San gabriele anche se è piu breve 1.7km (10.9% medio) da Vidiano cmq tosta 3.25km pend media 8.5%, un bel giretto cmq io invece ieri mattina stavo dalle parti della Diga del Molato ho fatto la salita da entrambi i versanti di Pometo e il pomeriggio giretto solo di pianura, ma prima o poi ci becchiamoo-o

non ho capito di quale salita state parlando: quella da case Gazzoli?

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
:cry:cazzarola, non potete spostarla:mrgreen:.
il 13.07 vado a CUNEO a fare la "Coppi" (devo preparare la oetztaler...)

p.s. Sei Paolo F.? sono il ragazzo del lugagnano off road, ci siamo incrociati alla perini e, qualche settimana dopo, sul cerro

Riepilogando: Marclialonga, Coppi, Oetztaler?....devono pagarti bene!!:mrgreen:

"sono il ragazzo .."...esagerato; sei un uomo ormai!! :-x

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF

mmmm sai che non lo sò...strava mi divide la salita anche in due segmenti e il primo è di 1,2 km al 12% di media e secondo 2 km al 8% medio.

In un tratto breve la pendenza instantanea è schizzata a 20-22%....credo sia impazzito il garmin!!!:wacko:

Devo dire che è stata dura e ho fatto fatica non essendo scalatore ma son contento di come son salito visto che le pulsazioni medie erano 160 e massime 171.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.