GF Giordana 2014

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Se vengo :rosik::rosik::rosik:

Vediamo come vanno queste due settimane, ormai vivo alla giornata .... C'è da dire che dei miei 5 obbiettivi stagionali, Cesenatico, Bormio, Feltre, Corvara e Solden, due centrati e uno mancato(il più importante:bua::bua:), quindi potrebbe anche darsi che trovi stimoli e voglia di fare bene.
Coraggio o-o
Alla MdD parti in prima griglia e potrai davvero toglierti una grande soddisfazione. Non è la più dura delle 5, ma forse la più prestigiosa

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.609
9.609
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
dimenticavo, ieri giornata spettacolare.
non troppo caldo a fondo valle, non troppo freddo in alto
il gavia ha dato il meglio di se, con panorami innevati da fine maggio e con il lago ancora ghiacciato che faceva intravedere l'acqua blu. un filo d'aria sul mortirolo a raffreddare il radiatore.
organizzazione spettacolare.
volendo esprimere un desiderio, proporrei per i ristori un po' di solido (pane, e qualcosa di salato). finiti i miei panini al prosciutto cotto che mi ero portato dietro, si è spenta la luce delle energie in cima al morti. e dopo 6 ore le cose dolci fanno venire nausea. posti ideali su dove mettere un pit di solidi Bormio e Mortirolo (utile per chi vorrebbe fare il lungo)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
dimenticavo, ieri giornata spettacolare.
non troppo caldo a fondo valle, non troppo freddo in alto
il gavia ha dato il meglio di se, con panorami innevati da fine maggio e con il lago ancora ghiacciato che faceva intravedere l'acqua blu. un filo d'aria sul mortirolo a raffreddare il radiatore.
organizzazione spettacolare.
volendo esprimere un desiderio, proporrei per i ristori un po' di solido (pane, e qualcosa di salato). finiti i miei panini al prosciutto cotto che mi ero portato dietro, si è spenta la luce delle energie in cima al morti. e dopo 6 ore le cose dolci fanno venire nausea. posti ideali su dove mettere un pit di solidi Bormio e Mortirolo (utile per chi vorrebbe fare il lungo)

allora c'è stato un peggioramento, gli anni scorsi ho sempre trovato cibo solido (dolce e salato) sul Gavia (a Bormio si passa in un baleno) inizio e fine del mortirolo, in più c'era sempre la cocacola a metà mortirolo.
non era così quest'anno??

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.609
9.609
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
allora c'è stato un peggioramento, gli anni scorsi ho sempre trovato cibo solido (dolce e salato) sul Gavia (a Bormio si passa in un baleno) inizio e fine del mortirolo, in più c'era sempre la cocacola a metà mortirolo.
non era così quest'anno??
i ristori erano abbondanti come al solito, con frutta secca, merendine , banane arance pepsi cola (bravi!!) ecc. il desiderio è anche per un po di pane e roba salata. ma forse è un esigenza solo mia. non voleva essere un appunto ad un organizzazione effettivamente superiore alla media e da riferimento in tutto, dall'iscrizione fino all'ultimo arrivo.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
i ristori erano abbondanti come al solito, con frutta secca, merendine , banane arance pepsi cola (bravi!!) ecc. il desiderio è anche per un po di pane e roba salata. ma forse è un esigenza solo mia. non voleva essere un appunto ad un organizzazione effettivamente superiore alla media e da riferimento in tutto, dall'iscrizione fino all'ultimo arrivo.
mi riferivo proprio al salato, di solito qualcosa ho sempre trovato/visto (dai ristori difficilmente mangio qualcosa), magari ricordo male :oold:

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Gara vera, gara maschia come piace a me. Ho trovato tutto ok, c'era anche la galleria del gavia illuminata, l'anno scorso era al buio. Mi dispiace per quel tipo alla partenza, speriamo si riprenda.
Alla fino ero nei 50 e non ci credevo, ma che sofferenza sul s cristina.
Pasta party, molto pasta e poco party, avevo una cofana di pasta, ottimo.
Oggi mi finisco il prosciutto che non mi andava ieri.
All'anno prossimo.

giaco72

Pignone
14 Gennaio 2009
170
13
Milano
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE SLX 2014 - Cinelli Nemo Tig 2018
mi riferivo proprio al salato, di solito qualcosa ho sempre trovato/visto (dai ristori difficilmente mangio qualcosa), magari ricordo male :oold:

Concordo: i ristori erano un po' al limite del necessario. Banane e tegolini mulitno bianco. Però comunque mai a secco, ed è già qualcosa. Certo ci vorrebbe anche qualcosa di salato: io mi ero fatto paini che no mangiato nel tratto bormio_mazzo in gruppo.
Buona l'organizzazione, presidiati bene gli incroci. Solo una insipegabile fila di motociclisti all'imbocco della galleria del gavia e un'auto in vetta.
Ho chiesto: ma come caspita avete fatto a salire? E loro: nessuno ci ha detto niente. Mah...

giaco72

Pignone
14 Gennaio 2009
170
13
Milano
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE SLX 2014 - Cinelli Nemo Tig 2018
Gara vera, gara maschia come piace a me.

Verissimo. Ho fatto Sporful (anno scorso), Marmotte, con più dislivello e più km, ma questa ti lascia il segno dentro. Le pendenze sono per pochi. Sul mortirolo se non sei forte dentro non sali. Sul Santacristina, l'ultima rampa volevo voltarmi scendere... Però soddisfazione magna.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
verissimo!!! temperatura ideale per fare il Mortirolo diciamo che ieri i problemi li dava la sua solita statuaria pendenza!!!!!
Che emozione arrivare in prossimità della stele di Marco Pantani
Ma che l'hanno messo anche lì? :shock:
Tra poco ha più statue e steli di S.Francesco...
Sì ma fanno bene, proprio uno da prendere a esempio..