Misuratore potenza Rotor rd power

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
169
30
55
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Cavolo, come l'hai pulito? Io ci ho passato un coton fioc imbevuto di trielina, ma facendo delicatamente...

Con il search devi mettere solo le ultime 5 cifre dell'ID stampato sulla pedivella con le corone. Quindi sul 510 ci saranno i primi due zeri ed i 5 numeri della pedivella...

Ciao, mi dici per favore come fare l'accoppiamento manuale rotor/510? ho provato la ricerca automatica ma non funge.. Grazie, bye

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
Esatto: selezionando la procedura manuale devi immettere solamente le ultime 5 cifre stampigliare sulla pedivella drive (quella con la corona). Le prime cifre (a memoria direi che il garmin richiede 7 cifre) saranno degli zeri...

Riconosciuto il power meter farai la calibrazione, poi selezionerai indietro e farai una seconda calibrazione per la pedivella di sx.....

Facci sapere se sei riuscito nell'operazione...

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
169
30
55
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Esatto: selezionando la procedura manuale devi immettere solamente le ultime 5 cifre stampigliare sulla pedivella drive (quella con la corona). Le prime cifre (a memoria direi che il garmin richiede 7 cifre) saranno degli zeri...

Riconosciuto il power meter farai la calibrazione, poi selezionerai indietro e farai una seconda calibrazione per la pedivella di sx.....

Facci sapere se sei riuscito nell'operazione...

Grz mille, questa sera provo.. o-o

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
169
30
55
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ci sei riuscito?

scusa, mi sono assentato dalla rete per qualche gg.. purtroppo no, ho reinstallato il firmware del garmin (3.10) e provato sia la scansione automatica che quella manuale, ma nisba.. a proposito, sulla pedivella noto un numero da nove cifre con accanto un codice a barre (137204992), è quello da inserire? il garmin propone 7 cifre, quali mettere? Grazie mille, bye
ps per le batterie acquistate da internet? sono molto particolari e non mi sembra si trovino facilmente..

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
scusa, mi sono assentato dalla rete per qualche gg.. purtroppo no, ho reinstallato il firmware del garmin (3.10) e provato sia la scansione automatica che quella manuale, ma nisba.. a proposito, sulla pedivella noto un numero da nove cifre con accanto un codice a barre (137204992), è quello da inserire? il garmin propone 7 cifre, quali mettere? Grazie mille, bye
ps per le batterie acquistate da internet? sono molto particolari e non mi sembra si trovino facilmente..

Si è quello. Ce nè uno sulla pedivella con la corona ed uno caratterizzato da una numerazione successiva (inrementato di 1) sulla pedivella di sx. Se quello indicato è quello relativo alla pedivella con le corone, dovrai inserire 0004992. Si le batterie le trovi tramite internet.

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
290
14
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Sono riuscito (con estrema difficoltà) a fare l'upgrade con il FW 9. Ma alla fine c'è voluto un sacco di tempo per riuscire ad associarlo al Garmin 500. Ho fatto un sacco di volte il search e a volte lo prendeva a volte no. Poi appena lo riconosceva dopo qualche secondo si disconnetteva. Non ho ancora provato su strada (era sera tardi) ma la cosa mi spaventa molto.... Non ho visto il tasto per il reset chip : dove si trova ?

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
Sul 510 il riconoscimento automatico non funziona: devi fare tu l'associazione manuale ed allora funziona tutto correttamente...

Quando installi il firmware in automatico ti fa il reset del chip, non devi premere alcun tasto... ;-)

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
Da uno scambio privato di email con robby153, discutendo su tale Power Meter, è uscito il riferimento al fatto che secondo qualcuno che "avrebbe un amico con il Rotor Power, il quale gli ha riferito che..." il Rotor Power smette di trasmettere i dati quando si passa sopra un tappeto di cronometraggio della SDAM diventando completamente inutile...

Bene, mi sento di smentire categoricamente tale affermazione: il Rotor Power funziona regolarmente anche con i sistemi di rilevamento della SDAM.

giaco872

Pignone
5 Dicembre 2011
294
4
Visita sito
Bici
Cannondale
Sto provando ad aggiornare al nuovo software ma mi dice di fare la calibrazione anche se è 1535 quindi nel range ovviamente parlo della pedivella di destra e poi le batterie cambiate il 22 giugno sono già a 2,67V troppo basse per aggiornare

giaco872

Pignone
5 Dicembre 2011
294
4
Visita sito
Bici
Cannondale
Ho paura che ti abbiano venduto delle batterie che avevano li da chissà quanto tempo. Da chi le hai prese? Sono le originali? Sei poi riuscito ad aggiornare?

Erano nuove prese da un amico che le ha prese su internet nei negozi non le trovavo comunque si ho aggiornato lo stesso anche se la batteria era un pelo sotto il loro limite consigliato e la pedivella destra per il programma dava il segno attenzione però il valore 1535 è nel range

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata