Argomenti vari (parte 2)

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Capisco la polemica di Vince riguardo alla vicenda della Rata, così come i molti che criticano il mancato risultato.
D'altra parte capisco pure che viviamo in un'epoca dove imperversano i social ed ognuno vuole intervenire per sentirsi protagonista.

Caro Paolo,chi ha risposto non lo fa per sentirsi protagonista!Solo una persona voleva sentirsi protagonista,le critiche possono essere costruttive,un forum serve anche x quello,confrontarsi,sbagliamo tutti x fortuna! La cosa bella o brutta dei social e di internet in generale,che si può sapere tutto di tutti,xchè raccontare la storia del orso!
Come dice mio padre,coi se e coi ma,no sen tromba femene!

Prendi l'esempio del tipo istruttore di spinning che ha provato il record dell'ora,servizi su bike channel,sul forum,sponsor come sidi e specialized,manager personale...risultato,43 di media....figura di merda colossale,se ti esponi in quella maniera di conseguenza ti arrivano le critiche,uno raccoglie in base a come semina o no?

Bella la tua idea dei pantaloni con il nome x le birre con [MENTION=1864]vince[/MENTION] ahahaha,che ridere,ho già portato il mio curriculum a lagundo,forse mi danno la birra gratis o-o !

Prendiamola anche sul ridere,fa sempre bene!!!!!!!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
visto che son stato taggato volevo soltanto dire che, come giustamente riportato da vince, il mio voleva essere un commento scherzoso... non vorrei che il messaggio, contestualizzato in queste pagine, possa prendere una sfaccettatura lievemente polemica...

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Caro Paolo,chi ha risposto non lo fa per sentirsi protagonista!Solo una persona voleva sentirsi protagonista,le critiche possono essere costruttive,un forum serve anche x quello,confrontarsi,sbagliamo tutti x fortuna! La cosa bella o brutta dei social e di internet in generale,che si può sapere tutto di tutti,xchè raccontare la storia del orso!
Come dice mio padre,coi se e coi ma,no sen tromba femene!

Prendi l'esempio del tipo istruttore di spinning che ha provato il record dell'ora,servizi su bike channel,sul forum,sponsor come sidi e specialized,manager personale...risultato,43 di media....figura di merda colossale,se ti esponi in quella maniera di conseguenza ti arrivano le critiche,uno raccoglie in base a come semina o no?

Bella la tua idea dei pantaloni con il nome x le birre con @vince ahahaha,che ridere,ho già portato il mio curriculum a lagundo,forse mi danno la birra gratis o-o !

Prendiamola anche sul ridere,fa sempre bene!!!!!!!

Non intendevo che gli interventi qui nel forum sono fatti per protagonismo, ma negli altri social, dove probabilmente si può esagerare senza che qlc lo metta in dubbio o abbia voglia di andare a fondo.

PS se intendevi la nota birreria non è a Lagundo, ma a Foresta (d'altro canto il nome della marca è anche quello della località in tedo-o)
Qui ormai nn si può più scrivere nulla che si viene beccati per ogni virgola al posto sbagliato !:mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
avendoli già fatti, giusto x fare lo "sborone", x meno di 2200 km non mi muovo nemmeno quindi regolatevi :mrgreen:
saverio nei tuo progetto verso bari hai dimenticato il male al sedere :)

il culo non mi preoccupa. ...sarò seduto su una sella comodissima :D

ma2u8ary.jpg

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
avendoli già fatti, giusto x fare lo "sborone", x meno di 2200 km non mi muovo nemmeno quindi regolatevi :mrgreen:
saverio nei tuo progetto verso bari hai dimenticato il male al sedere :)
see, tu non vieni: io sono fermo e prob ho già chiuso la stagione, e se tu continui così il prox anno con te io non esco più.
datti una calmata, se vuoi trovare compari di uscita: altrimenti ti rimangono solo gli alieni come te!
ti dò una dritta per il prox anno, robetta adatta a te. la Trans Continental Race, londra-istanbul, 3600 km. ti danno un chip e ti si può seguire lungo tutta l'europa e vedere dove sei. così io ti seguo ... ma dal pc!
sul male al culo, saverio, chiedi pure: io sono un esperto! magari potessi fare centinaia di km con una sella come la tua!
visto che son stato taggato volevo soltanto dire che, come giustamente riportato da vince, il mio voleva essere un commento scherzoso... non vorrei che il messaggio, contestualizzato in queste pagine, possa prendere una sfaccettatura lievemente polemica...
no, il tuo intervento su fb è chiaro, nessuna polemica (per quella basto io). volevo chiederti se, avendolo magari seguito su fb, sapevi che aveva saltato lo stelvio, ma in effetti la risposta a questo è implicita nel tuo commento.
mi scuso se l'averti citato può averti fatto pensare che ti volevo coinvolgere in questa cosa.

Ultima modifica:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
no, il tuo intervento su fb è chiaro, nessuna polemica (per quella basto io). volevo chiederti se, avendolo magari seguito su fb, sapevi che aveva saltato lo stelvio, ma in effetti la risposta a questo è implicita nel tuo commento.
mi scuso se l'averti citato può averti fatto pensare che ti volevo coinvolgere in questa cosa.
sinceramente non l'ho seguito più di tanto su fb... ho visto solo alcune foto in corsa (stelvio? mortirolo? non ricordo) e, come hai detto tu, mi sembrava più fresco delle foto dell'anno prima... poi quando mi son collegato aveva già finito e detto di esser arrivato e gli ho detto bravo senza sapere del taglio stelvio... cmq bravo glielo avrei detto anche sapendo del "taglio"...

ah, non serviva che ti scusassi per così poco... anzi io sono sempre in debito con te... se non era per la tua segnalazione di qualche anno fa non sarei mai andato a fare la tappa del giro delle dolomiti e non avrei mai pedalato vicino al mitico kaiser jan...

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Non intendevo che gli interventi qui nel forum sono fatti per protagonismo, ma negli altri social, dove probabilmente si può esagerare senza che qlc lo metta in dubbio o abbia voglia di andare a fondo.

PS se intendevi la nota birreria non è a Lagundo, ma a Foresta (d'altro canto il nome della marca è anche quello della località in tedo-o)
Qui ormai nn si può più scrivere nulla che si viene beccati per ogni virgola al posto sbagliato !:mrgreen:

Chiedo scusa x l'errore....comunque il posto è quello o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Se capiti in zona Merano dovresti provare il maso Greiter....

Avevo sentito che qualche anno fa la produzione artigianale di birra era stata sospesa, per motivi di licenza, e/o mancati requisiti etc etc etc. In pratica pare che la capessa della Forst, volesse mettere i bastoni fra le ruote alla minuscola concorrenza ( chissà che fastidio le dave, se questa storia fosse vera; le fonti che me l'hanno riferita sono piuttosto attendibili)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Avevo sentito che qualche anno fa la produzione artigianale di birra era stata sospesa, per motivi di licenza, e/o mancati requisiti etc etc etc. In pratica pare che la capessa della Forst, volesse mettere i bastoni fra le ruote alla minuscola concorrenza ( chissà che fastidio le dave, se questa storia fosse vera; le fonti che me l'hanno riferita sono piuttosto attendibili)

Pure io l'avevo sentita tempo addietro..... pensavo che fosse tutto a posto e che la produzione avesse ripreso a scorrere o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ma sai che ci stavo pensando pure io !!?!?!?!?!?!

sulla durezza della salita vediamo i giudizi dopo essere saliti :mrgreen:

Io ci sono salito già due volte e confermo che non è dura.
La prima volta era chiuso, la seconda c'era una festa (cresima o comunione....boh) comunque un carnaio di gente e boci, e ho girato la bici e sono sceso. Ma non ho rinunciato allo strudel e l'ho preso poco sotto, al Gasthaus Unterweiher:mrgreen:,

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io ci sono salito già due volte e confermo che non è dura.
La prima volta era chiuso, la seconda c'era una festa (cresima o comunione....boh) comunque un carnaio di gente e boci, e ho girato la bici e sono sceso. Ma non ho rinunciato allo strudel e l'ho preso poco sotto, al Gasthaus Unterweiher:mrgreen:,

Si ma tu non sei salito per fare il kom su Strava:mrgreen: