genannt vince
Scalatore
perchè? mica ho detto niente su nessuno (caxx, è più forte di me!BASTA ! sei davvero incorreggibile !!!!!!!!
è già pieno di coglioni, quell'ambiente: perchè aggiungercene un altro?dovrebbe darsi alla politica
![]()

perchè? mica ho detto niente su nessuno (caxx, è più forte di me!BASTA ! sei davvero incorreggibile !!!!!!!!
è già pieno di coglioni, quell'ambiente: perchè aggiungercene un altro?dovrebbe darsi alla politica
![]()

Anche perché x le tue rando hai stracciato i marroni a tutti...
(guarda che scherzo !!!)
io invece aspetto dettagliato (o quasi) resoconto del tuo futuro viaggio! ripetimi intanto la meta e dammi un'idea del tragitto, che me lo studio!Se è per questo anch'io avrò stracciato i maroni a tutti con i miei strudel e i miei sterrati. Ma basta semplicemente non leggermi...
cmq cerco compagno/i di pedale per domattina. caratteristiche richieste:
- che vadano piano
- che non siano di quegli esaltati che se non fanno almeno 200 km per uscita non escono nemmeno (mi stanno antipatici, mai sopportati!)
- che vogliano essere a casa verso le 13
- che non vogliamo fare 1000 e 1000 mt di salita
- simpatici
- eleganti
- puliti
- benestanti.
astenersi perditempo!
io invece aspetto dettagliato (o quasi) resoconto del tuo futuro viaggio! ripetimi intanto la meta e dammi un'idea del tragitto, che me lo studio!
- che vadano piano
- che non siano di quegli esaltati che se non fanno almeno 200 km per uscita non escono nemmeno (mi stanno antipatici, mai sopportati!)
- simpatici
- eleganti
- puliti
- benestanti.
astenersi perditempo!
io invece aspetto dettagliato (o quasi) resoconto del tuo futuro viaggio! ripetimi intanto la meta e dammi un'idea del tragitto, che me lo studio!

Ci sono io testone!!
Il culo peró non te lo do sia chiaro!!!
- che vadano piano
- simpatici
- eleganti
- puliti
- benestanti.
astenersi perditempo!

Un giretto x alleggerire la gamba lo farò pure io, ma robetta.
Domenica avrei la Marcialonga, ma con le previsioni che ci sono, chissà.....![]()
certo che quest'anno il meteo ti perseguita!!...uno dei tanti motivi per cui ho smesso di fare gare..pagare per correre con la pioggia non mi va
ad ogni modo in bocca al lupo!!
nemmeno simpatico?Insomma tutte caratteristiche che tu NON possiedi, quindi non puoi neppure uscire con te stesso![]()
parliamone!Ci sono io testone!! Il culo peró non te lo do sia chiaro!!!
quindi in bici saranno 1200Vorrei andare in bici a trovare i miei zii a Braunschweig (Bassa Sassonia), ... In autostrada sono 900,
se ti servono borse e borselli ... hai visto le nostre bici per la puglia?Scherzi a parte, la mia idea è quella di partire il più leggero possibile ... So' vecio e voglio concedermi l'alberghetto a fine giornata pedalatoria.
era la mia intenzione, prima che si aggregasse alessio .. poi però è andata benone anche così ... a volte stavamo ore senza incontrare nessuno, e la reciproca compagnia è stata rassicurante. poi 2 chiacchiere in tante ore fan bene!La cosa che mi più mi intriga è starmene per i cacchi miei, solo soletto, per ca. una settimana.
nemmeno simpatico?
parliamone!
quindi in bici saranno 1200
........ poi 2 chiacchiere in tante ore fan bene!
Braunschweig, hai detto ...
però le ho finite!
![]()

angelo, cacchio, un po' di contegno e esprimiti un po' meno volgarmente, su!
Un giretto x alleggerire la gamba lo farò pure io, ma robetta.
Domenica avrei la Marcialonga, ma con le previsioni che ci sono, chissà.....![]()
Vorrei andare in bici a trovare i miei zii a Braunschweig (Bassa Sassonia), che dista ca un millino da Bozen (su strade normali e secondarie). In autostrada sono 900, ma la evito perché temo code e rallentamenti, e quando pedalo non soppoerto di venire rallentato. Inoltre potrei incappare in qualche autovelox.
Scherzi a parte, la mia idea è quella di partire il più leggero possibile (non come i veri cicloturisti con tende, fornelli,materassi in lattice, e griglia...).
So' vecio e voglio concedermi l'alberghetto a fine giornata pedalatoria.
Questo lo cercherò strada facendo; quando avró pedalato ca. 130-180 km, e/o saró stufo/stanco; o troverò un posto che mi ispira mi fermeró.
Voglio avere il tempo di farmi la doccia, rilassarmi un po' e se c'é l'occasione di fare due passi nel centro urbano del paese. Perché di paesi di piccole (medie) dimensioni dovranno trattarsi e vorrei evitare come la peste le grandi città, anche a costo di fare kilometri in più. Poi anche in questo saró elastico e deciderò al momento. Metti che un belle teteschkona, mossa da compassione decida di ospitarmi a casa sua, in pieno centro di Monaco.......
Poi una bella cena con un paio di birroni, e a nanna prestino dopo aver letto un po' il libro che mi porterò dietro.
E avanti cosí....
La cosa che mi più mi intriga è starmene per i cacchi miei, solo soletto, per ca. una settimana.
Un resoconto lo scriveró senz'altro, ma più per me, per rileggermelo tra qualche anno, poi se non vi annoierà potrete leggerlo anche voi.
Comunque la considero una vacanza, più che un'impresa e per nulla paragonabile a quello che fa Saverio, con i suoi 400 km giornalieri.
La mia è una passeggiata in confronto.![]()
)...calcola non più di 120km al di altrimenti tra ore pedalate e riposi ti mangi via la giornata)schoch lo conosco, e mi ha stupito non vederlo in classifica finale: sai perchè lui (e anche gli altri che citi) si sono ritirati? questione di testa, dici tu? per loro? per schoch che aveva il record alla raaam fino a 2 anni fa?
mi sai dare ila motivazione del suo ritiro, perchè la cosa mi interessa particolarmente!
ciao omar, "capiti a fagiuolo", si direbbe. e poi ti dico perchè.Non entro nelle polemiche ...
(di andrea invece si sapeva già!)