Mai avuto scricchiolii... acciaio-aluBeh si, ha ragione. LO scricchiolio per lo stridere tra i due materiali si avverte. Il grasso tutti quei rumorini li azzera.![]()

Mai avuto scricchiolii... acciaio-aluBeh si, ha ragione. LO scricchiolio per lo stridere tra i due materiali si avverte. Il grasso tutti quei rumorini li azzera.![]()

da quando hai messo su l'arione? come ti trovi?
Da 1 mese circa, abbastanza bene, un po' dura al centro. Ho ordinato adesso una Romin con canalone, sempre bianca.
![]()

Grazie. Ne sto provando diverse poiché quest'anno faccio veramente molte ore di bici, e voglio trovare qualcosa che mi soddisfi a pieno.Bella la tua Legend! Mi sembra che anche tu hai il c... un pò delicato. (San Marco Aspide 2014, Fizik Aerone, Romin...). Anch'io! In cantina ho una quindicina di selle che ho provato. Non ci credevo, o non ci volevo credere, ma la sella più comoda che abbi mai avuto e la Tune Komm Vor di Carbonio! Sopratutto per lunge distanze.
![]()

@mika .....certo che quel nastro è un pò un pugno in un occhio......però de gustibus non disputandum est quindi tanto di cappello a quel pò pò di telaio che ti ritrovi sotto le chiappe !!!!!
@mika bellissima la tua bici da acciaiofilo quale sono. Amo quel reggisella in titanio e prima o poi lo prenderò anche io. Bella anche la sella, le fizik arione sono le più racing e curate, ma ahimè il mio sedere non le regge, troppo dure,pur essendo io leggerissimo. Avrei messo attacco e piega Deda e portaborraccia Elite per patriottismo. Sui colori non mi esprimo, quelli sono soggettivi. Curiosità: peso?

Grazie. Ne sto provando diverse poiché quest'anno faccio veramente molte ore di bici, e voglio trovare qualcosa che mi soddisfi a pieno.
, mi lascia perplesso solo il fianco para del cop (non riesco ad apprezzarlo ...bella bici, mi lascia perplesso solo il fianco para del cop (non riesco ad apprezzarlo ...
) per la sella: mai provato la Regale?

Grazie, deve essere volutamente un pugno nell'occhio..poi dal vero non è così stramba.![]()
Eccomi ragazzi con le foto del restauro del Master di mio padre....
Volevo prima di tutto ringraziare pubblicamente cicli Grandis per l'egregio lavoro di verniciatura (e sabbiatura) ad un prezzo irrisorio per il lavoro finale!!
Poi ringrazio @Abu Yasin per i componenti.... ed un grazie anche ad @orsoarcubo per la dritta riguardo le decalcomanie d'autore!!
Mio padre me l'aveva regalata per la morosa ma visto che non sta molto bene di salute ho preferito prendere il Grandis Goccia per la morosa e restaurare il Master e restituirglielo..... quando gliel'ho portato non sapeva più da che parte guardarlo, era felice come un bambino.... e l'altro ieri ci ha pedalato sulla Gardesana....a fine giro mi ha chiamato ringraziandomi perché fila che è un piacere..... queste sono soddisfazioni!! Goditela Papà, te la meriti tutta !!
Eccovi qualche scatto..... l'album completo lo trovate nella sez foto!
![]()
![]()
![]()
); in effetti il Record andava come un orologio.... 
alla faccia di quelli che "il nastro va in tinta con la sella"![]()
hai ragione, c'è il deda ma è viola o rosa e il glicine è una via di mezzo, poi i miei complimenti a [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] , gran bel ferro!!!!!ci voleva glicine, ma trovarlo è un casotto
E il prossimo sarà RAL 4005....

nBella , come mai tutti innamorati del glicine ?n