Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ecco qui la mia nuova bici..in realtà mi hanno sostituito il telaio per una crepa al movimento centrale.
Gruppo sram red black edition e ruotefulcrum racing speed
Sono a 7.04 completa di tutto.. sensori garmin,garmin e relativa staffa, tubolari tufo da 260gr più liquido antiforatura, pipa e manubrio in alluminio pesanti (mi sembra la piega supera i 300gr)..
Belli i colori :-)
Conosco poco, pochissimo le BH.
Pertanto TI chiedo: sono sempre così esageratamente slooping o sei tu che a cavallo ra due taglie hai preso la più piccola :-D?
Bella bici, anche se con red pensavo pesasse qualcosa meno :-)
Belli i colori :-)
Conosco poco, pochissimo le BH.
Pertanto TI chiedo: sono sempre così esageratamente slooping o sei tu che a cavallo ra due taglie hai preso la più piccola :-D?
Bella bici, anche se con red pensavo pesasse qualcosa meno :-)
Ho 93 di cavallo...percio ho preso la taglia piu grande che c'era, la 58.5!! Per quanto riguarda il peso, se hai voglia di spendere si alleggerische la bici.. Considera che sono attorno ai 500gr solo con il manubrio e pipa.. Poi cambiando i tubolari e senza liquido dentro risparmi altri 150gr.
Un mio compagno, in taglia 54, gli pesa 6.2 kg.