Presa ieri al posto della mia caad 4! Tutta carbonio, montata misto Campagnolo Chorus ed Athena, trattata veramente bene. Che ve ne pare?
invia immagini
invia immagini
Ultima modifica:

La cosa che in effetti meno mi convince esteticamente è il nastro blu ma sta bene con borsa sottosella ed i miei pantaloncini. Per cui per ora lo lascio anche perchè è perfetto appena si macchia lo cambio. I portaborraccia spariti ed ho spostato dalla mia vecchia pipa manubrio ruote e sellino. Spero di non prendere le sassate per i pedali a doppia funzione ahahaChe la bellezza della bici si merita un nastro rosso.
Invece i due portaborraccia non si possono guardà
Congrats, anyway![]()
grande fabio,bellissima bici!![]()
Le bici Formigli, tanto per dirne una, erano usate dalla Petroli Firenze lo scorso anno.
Le usava un tal Formolo, attualemtne vice campione Italiano professionisti.
![]()