Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
@PORFI: programmi per il weekend?
sto cerando di convincere la muliera ad andare al mare....in caso contrario avviso subbbito, anche il canadese Mario è in stay tuned mode on
Domattina qualcno pedala? ed in che zone???
come sopra, per la zona....per me è uguale, faccio cagare ovunque!!
io credo di pedalare nel pomeriggio, magari tardi.
Domenica di certo, pensavo all'oltrepo'.
machetelodicoafà...oppure....giassai
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
và che sfiga....ho SOLO 40 anni....non sono ancora over :-x
p.s. quest'anno un mio cliente (Cesare F.), fedele allo SGAGNACIOPPE sin dall'apertura, ha compiuto 80 (ottanta anni), e per dedicarsi meglio alla mtb (gareggia e ha la grinta di un giovanissimo) mi ha pagato la revisione completa della sua vecchia S-Works in alluminio dandomi dentro la sua vecchia bdc....il giorno del compleanno l'ho chiamato e gli ho regalato una coppia di Mavic, un paio di scarpe e un casco nuovo. Ha pianto come la fontana di Trevi !!!
Ieri è passato a salutarmi perchè come ogni anno va a Tenerife a sfruttare la multiproprietà....ovviamente la mtb è con lui!!!

Grande Porfi e mitico Cesare. o-o
Non lo conosco ma salutamelo. o-o
Rimaniamo in contatto per domani/domenica allora.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.056
13.994
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ti avevo risposto nel post chiuso a proposito della zona "fango" :D
riporto:
provincia ovest milano
il "fango" me lo vado a cercare, in genere, tra i laghi e l'alto novarese

cosa ti serviva sapere?
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Dopo due settimane incasinatissime....vi saluto...vado in ferie. Piccolo rientro il 21/22...poi via latre 3 settimane...che vitaccia con le donne:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Adios e pedalate anche per me.....
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
@PORFI: programmi per il weekend?
ecco.....mi è appena arrivata una proposta indecente.....
Saux d'Oux con i compari della SGAGNACREW..... ho risposto con un multisms: "se non vado al mare ci sono, ma mi porto anche la bdc per il pomeriggio, faccio solo 1/2gg di dh".... ho guadagnato di botto 4 CHECCA, 2 GAYO, 3 BULICIO, 1 TISTIMOFRETALLOMANONAPPROVO
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ecco.....mi è appena arrivata una proposta indecente.....
Saux d'Oux con i compari della SGAGNACREW..... ho risposto con un multisms: "se non vado al mare ci sono, ma mi porto anche la bdc per il pomeriggio, faccio solo 1/2gg di dh".... ho guadagnato di botto 4 CHECCA, 2 GAYO, 3 BULICIO, 1 TISTIMOFRETALLOMANONAPPROVO

OK divertiti. o-o
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
ecco.....mi è appena arrivata una proposta indecente.....
Saux d'Oux con i compari della SGAGNACREW..... ho risposto con un multisms: "se non vado al mare ci sono, ma mi porto anche la bdc per il pomeriggio, faccio solo 1/2gg di dh".... ho guadagnato di botto 4 CHECCA, 2 GAYO, 3 BULICIO, 1 TISTIMOFRETALLOMANONAPPROVO

Sì dai allenati che per la tua gita ad Arona ti faccio fare io una bella strada per salire:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Sì dai allenati che per la tua gita ad Arona ti faccio fare io una bella strada per salire:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
CONTINUO A DIRTELO.....non vado una segha, se poi vuoi fare 2 ore di SFR e prendere il sole nell'attesa che io arrivi....ohhhhh come dire.....i maroni sono i tuoi...se te li vuoi frantumare....liberiZZimo....o-o

giusto per farti felice....e farti impazzire...avrei trovato due tracce....
1) http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zywnrclbblhxyqyu&referrer=trackList andata
2) http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fahkaefmvgvuzxfj&referrer=trackList ritorno
 
Ultima modifica:

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
CONTINUO A DIRTELO.....non vado una segha, se poi vuoi fare 2 ore di SFR e prendere il sole nell'attesa che io arrivi....ohhhhh come dire.....i maroni sono i tuoi...se te li vuoi frantumare....liberiZZimo....o-o
Oddio da Turbigo ad Arona anche con tutta la fantasia non si faranno più di 1000 mt di dislivello,ma avendo l'impegno non arriveremmo nemmeno a quella quota.
Poi io lo sai che vado meno di te e che amo guardarmi in giro,distrarre chi pedala con me,chiacchierare e fare anche altro.....:mrgreen:
Se per una volta si pedala per il gusto di farlo in compagnia che male c'è?
Due ore sono il minimo sindacale mi sa....farei almeno 2,30 anche perchè in certi tratti è meglio stare accorti tra buchi e pedoni essendo ciclabile.
Poi c'è anche un pezzetto di sterrato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: suipedali

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
oddio da turbigo ad arona anche con tutta la fantasia non si faranno più di 1000 mt di dislivello,ma avendo l'impegno non arriveremmo nemmeno a quella quota.
Poi io lo sai che vado meno di te e che amo guardarmi in giro,distrarre chi pedala con me,chiacchierare e fare anche altro.....:mrgreen:
Se per una volta si pedala per il gusto di farlo in compagnia che male c'è?
Due ore sono il minimo sindacale mi sa....farei almeno 2,30 anche perchè in certi tratti è meglio stare accorti tra buchi e pedoni essendo ciclabile.
poi c'è anche un pezzetto di sterrato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
don't worry i'm a mud'son
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.056
13.994
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
CONTINUO A DIRTELO.....non vado una segha, se poi vuoi fare 2 ore di SFR e prendere il sole nell'attesa che io arrivi....ohhhhh come dire.....i maroni sono i tuoi...se te li vuoi frantumare....liberiZZimo....o-o

giusto per farti felice....e farti impazzire...avrei trovato due tracce....
1) [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zywnrclbblhxyqyu&referrer=trackList[/URL] andata
2) [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fahkaefmvgvuzxfj&referrer=trackList[/URL] ritorno
oh madonna il sempione no .. il ritorno, invece, è caruccio ... ci consumo le ruote su quella tratta :mrgreen:
al ritorno (o andata) si passa dal piemonte ;)
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
oh madonna il sempione no .. il ritorno, invece, è caruccio ... ci consumo le ruote su quella tratta :mrgreen:
al ritorno (o andata) si passa dal piemonte ;)

Concordo non avevo visto le tracce,il sempione lo fai tu,non ci passo nemmeno se mi paghi....strada insulsa e trafficata.
Il ritorno è simile a quello che volevo proporti,mentre all'andata avrei girato al ponte di ferro,Jacknipper lo conoscerai,salita ad Oleggio giro delle vigne bogogno gattico passaggo dietro a dagnente e discesa comoda ad Arona,un poco di su e giù su strade poco trafficate a parte la "salita" ad oleggio.
Io vi beccherei a Turbigo davanti alla chiesetta inizio ciclabile per intenderci,non so se in bici o in auto dipenderà se mi ridaranno la casa.
magari trovo anche una traccia da qualche parte......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.