và che sfiga....ho SOLO 40 anni....non sono ancora over

p.s. quest'anno un mio cliente (Cesare F.), fedele allo SGAGNACIOPPE sin dall'apertura, ha compiuto 80 (ottanta anni), e per dedicarsi meglio alla mtb (gareggia e ha la grinta di un giovanissimo) mi ha pagato la revisione completa della sua vecchia S-Works in alluminio dandomi dentro la sua vecchia bdc....il giorno del compleanno l'ho chiamato e gli ho regalato una coppia di
Mavic, un paio di scarpe e un casco nuovo. Ha pianto come la fontana di Trevi !!!
Ieri è passato a salutarmi perchè come ogni anno va a Tenerife a sfruttare la multiproprietà....ovviamente la mtb è con lui!!!