Premesso che trovo abbastanza ridicoli questi spostamenti eseguiti dai moderatori senza nemmeno uno straccio di motivazione ... [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] ci sai dare una spiegazione?
Buon weekend in bici la mattina e tante altre cose nel pomeriggio.
Sabato abbiamo portato a termine il giro monco della scorsa settimana. Carenno, Galbiate, beveretta e ritorno. Alla fine un buon 125 km anche a buon ritmo, piccoli intoppi nel finale quando abbiamo smarrito per strada un paio di vagoni.
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=26875]strict[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] e [MENTION=18987]luxi[/MENTION] ... grazie della compagnia
Ieri mattina sgambata veloce veloce sul solito percorso nel piattone ad est, giusto per fare girare le gambe e smaltire un po' di tossine di sabato.
E via che si riparte ... un altro lunedì
Buona settimana a tutti!!!!!!