Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
la mia nuova maglietta
vi piace?

16k95zs.jpg
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Ciao A tutti,
rimanendo in tema di v.d.m. (come ormai mi definiscono anche in famiglia :cry), mercoledì scorso ho fatto un movimento strano/sbagliato in ditta e trchete....la cannetta di vetro è andata. Schiena bloccata :cry:cry:cry
Probabilmente è ricomparsa/reinfiammata l'ernia che mi avevano trovato 6 anni fa.
Per un po......addio bici????
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao A tutti,
rimanendo in tema di v.d.m. (come ormai mi definiscono anche in famiglia :cry), mercoledì scorso ho fatto un movimento strano/sbagliato in ditta e trchete....la cannetta di vetro è andata. Schiena bloccata :cry:cry:cry
Probabilmente è ricomparsa/reinfiammata l'ernia che mi avevano trovato 6 anni fa.
Per un po......addio bici????

Forza e coraggio, sei ancora un ragazzino!
io eri tutto il giorno al pronto soccorso....pressione un po' alta. Ora cardiologo e neurologo...con la pressione io devo stare attento!
o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao A tutti,
rimanendo in tema di v.d.m. (come ormai mi definiscono anche in famiglia :cry), mercoledì scorso ho fatto un movimento strano/sbagliato in ditta e trchete....la cannetta di vetro è andata. Schiena bloccata :cry:cry:cry
Probabilmente è ricomparsa/reinfiammata l'ernia che mi avevano trovato 6 anni fa.
Per un po......addio bici????

macché addio bici ... se non mollo io non molli manco tu che sei 10 volte più tosto di me
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Forza e coraggio, sei ancora un ragazzino!
io eri tutto il giorno al pronto soccorso....pressione un po' alta. Ora cardiologo e neurologo...con la pressione io devo stare attento!
o-o

Non è che sei tornato a berti un cafferino nel baretto di sabato e ti si è impennata la pressione!?!?!?!?!?!? Furbetto!

Battute a parte ... tutto OK ora??? ;-)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.061
14.008
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sempre più reparto geriatrico o reparto vdm :-x:mrgreen:

[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] tutto ok ora?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
stamane appena alzato pressione 71/123 e 48 bpm . Ma il ronzio perdura ed il senso di non essere informa ...pure. leggero cerchio alla testa, posizionato piu' sulle tempie.
Mercoledi neurologo e cardiologo. Oggi non pedalo, domani neanche e vediamo come sono messo domenica.
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] se la biondina del bar fosse disponibile....mi passerebbe tutto. :-)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Scusate l'OT, ma dove pensate di pedalare nel week end?

Io domani me ne salirei al Lago.
Partenza di massima: ore 9.30 dallo stadio di Como. Direzione Bellagio.
Poi traghetto e Croce di Menaggio.
Se sono solo, torno giù, ma con qualcuno potrei valutare una Osteno.
Poi giù e ritorno a Como. Con solo Croce saranno una settantina di km, con Osteno una 90ina.
Previsioni by ilMeteo.it
"Attila ormai si è allontanato definitivamente dall'Italia, ma le correnti continuano ad essere orientali e a portare una certa nuvolosità sulle regioni adriatiche, gli Appennini e anche tra Piemonte e Lombardia. Non sono previsti però fenomeni associati degni di nota. Altrove il cielo è sereno o poco nuvoloso."

Domenica? Potrebbe esserci il @PORFI.
Se non ci sono altre migliori proposte potremmo fare una Ghisallata autunnale? Oppure, ... proponete voi
Previsioni by ilMeteo
"Pressione in lento aumento, ma con ventilazione orientale che porta molte nubi e qualche pioggia in più. Nord: nuvoloso, soprattutto al Nordovest dove qualche pioggia raggiungerà i settori centro - occidentali del Piemonte. Centro: più nubi sui versanti adriatici anche con locale pioviggine, piogge poi raggiungono anche la Sardegna meridionale. Poco o parzialmente nuvoloso altrove. Sud: molte nubi sugli Appennini e nel pomeriggio anche su coste ioniche siciliane e calabresi dove non si escludono delle piogge. Temperature massime comprese tra 15 e 22° su tutte le regioni, minime attese tra 7 e 16°"
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.