Scusate l'OT, ma dove pensate di pedalare nel week end?
Io domani me ne salirei al Lago.
Partenza di massima: ore 9.30 dallo stadio di Como. Direzione Bellagio.
Poi traghetto e Croce di Menaggio.
Se sono solo, torno giù, ma con qualcuno potrei valutare una Osteno.
Poi giù e ritorno a Como. Con solo Croce saranno una settantina di km, con Osteno una 90ina.
Previsioni by ilMeteo.it
"Attila ormai si è allontanato definitivamente dall'Italia, ma le correnti continuano ad essere orientali e a portare una certa nuvolosità sulle regioni adriatiche, gli Appennini e anche tra Piemonte e Lombardia. Non sono previsti però fenomeni associati degni di nota. Altrove il cielo è sereno o poco nuvoloso."
Domenica? Potrebbe esserci il @
PORFI.
Se non ci sono altre migliori proposte potremmo fare una Ghisallata autunnale? Oppure, ... proponete voi
Previsioni by ilMeteo
"Pressione in lento aumento, ma con ventilazione orientale che porta molte nubi e qualche pioggia in più. Nord: nuvoloso, soprattutto al Nordovest dove qualche pioggia raggiungerà i settori centro - occidentali del Piemonte. Centro: più nubi sui versanti adriatici anche con locale pioviggine, piogge poi raggiungono anche la Sardegna meridionale. Poco o parzialmente nuvoloso altrove. Sud: molte nubi sugli Appennini e nel pomeriggio anche su coste ioniche siciliane e calabresi dove non si escludono delle piogge. Temperature massime comprese tra 15 e 22° su tutte le regioni, minime attese tra 7 e 16°"