Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Nel frattempo i miei msg si sono azzerati. Fate conto che non abbia mai scritto nulla....tanto per quel che valevano le mie parole.
ci si rivede in sella......
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
si si, i valori di pressione di stamane sono perfetti, stessa cosa i battiti.
MA, nonostante questo, ho una sorta di acufene e mal di testa, e visto che non vorrei mai mettere altro titanio in testa...non e' escluso che una volta a Milano corra al policlinico a farmi fare una RM cosi' scongiuro tutto.
E domenica pedalo.

Ci mancherebbe ... meglio togliersi ogni dubbio.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
adesso siamo diventati tutti off topic?
ma non ho parole ... mah

manco sapevo esistesse sta sezione "spazio off topic & fashion" e voglio continuare a fare finta che non esista ... fashion, ma non ho veramente parole, adesso siamo diventati fashion

ci si vede in bici, da porfi, per telefono o su whatsapp, va ...
 

600evolution

Novellino
1 Giugno 2011
33
0
Visita sito
Bici
papino chp-380
ciao ragazzi...mi sono trasferito da poco a milano con la precisione a sesto san giovanni...ditemi ma partendo da sesto che percorsi posso fare per allenarmi? guardando maps vedo solo traffico e città per almeno 40km a 360° :wacko: help me
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Premesso che trovo abbastanza ridicoli questi spostamenti eseguiti dai moderatori senza nemmeno uno straccio di motivazione ... [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] ci sai dare una spiegazione?

Buon weekend in bici la mattina e tante altre cose nel pomeriggio.
Sabato abbiamo portato a termine il giro monco della scorsa settimana. Carenno, Galbiate, beveretta e ritorno. Alla fine un buon 125 km anche a buon ritmo, piccoli intoppi nel finale quando abbiamo smarrito per strada un paio di vagoni.
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=26875]strict[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] e [MENTION=18987]luxi[/MENTION] ... grazie della compagnia ;-)

Ieri mattina sgambata veloce veloce sul solito percorso nel piattone ad est, giusto per fare girare le gambe e smaltire un po' di tossine di sabato.

E via che si riparte ... un altro lunedì

Buona settimana a tutti!!!!!!
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Premesso che trovo abbastanza ridicoli questi spostamenti eseguiti dai moderatori senza nemmeno uno straccio di motivazione ... [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] ci sai dare una spiegazione?

Buon weekend in bici la mattina e tante altre cose nel pomeriggio.
Sabato abbiamo portato a termine il giro monco della scorsa settimana. Carenno, Galbiate, beveretta e ritorno. Alla fine un buon 125 km anche a buon ritmo, piccoli intoppi nel finale quando abbiamo smarrito per strada un paio di vagoni.
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=26875]strict[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] e [MENTION=18987]luxi[/MENTION] ... grazie della compagnia ;-)

Ieri mattina sgambata veloce veloce sul solito percorso nel piattone ad est, giusto per fare girare le gambe e smaltire un po' di tossine di sabato.

E via che si riparte ... un altro lunedì

Buona settimana a tutti!!!!!!

ora non so se scrivere di qua o di la:)
Grande Marco in pianura tiri abbestia:mrgreen:
Bella pedalata e cmq all'ultimo ero cottarello pure io:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.