Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ci sono andato, non è stato malaccio.
guarda, allora ..........Tolfa ,di solito,funziona cosi,io tiro fino all'imbocco senza un cambio,se non ci sono furboni che attaccano sull'aurelia..........:angrymod:
la salita chi ce ne ha và..... e, a Tolfa ,ci si aspetta,poi c'è anche chi non aspetta perchè je rode o chi aspetta quello che ritiene giusto e poi và via(questi di solito,poi li inseguo con ferocia:mrgreen:) io,aspetto " l'ultimo" ,che mi ha dato comunicazione che avrebbe fatto il giro......
altrimenti "tanti" non verrebbero proprio(come è successo negli anni che mancavo") e come successe l'ultima volta con il compianto "robertone",
te se vuoi venire,puoi anche non fermarti per niente su alla piazza,non hai mica obblighi con nessuno......

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
guarda, allora ..........Tolfa ,di solito,funziona cosi,io tiro fino all'imbocco senza un cambio,se non ci sono furboni che attaccano sull'aurelia..........:angrymod:
la salita chi ce ne ha và..... e, a Tolfa ,ci si aspetta,poi c'è anche chi non aspetta perchè je rode o chi aspetta quello che ritiene giusto e poi và via(questi di solito,poi li inseguo con ferocia:mrgreen:) io,aspetto " l'ultimo" ,che mi ha dato comunicazione che avrebbe fatto il giro......
altrimenti "tanti" non verrebbero proprio(come è successo negli anni che mancavo") e come successe l'ultima volta con il compianto "robertone",
te se vuoi venire,puoi anche non fermarti per niente su alla piazza,non hai mica obblighi con nessuno......

Boh non mi convince, intanto vedo quello che riesco a pedalare domani, poi decido.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Boh non mi convince, intanto vedo quello che riesco a pedalare domani, poi decido.
ao,ce lo sai,mica è unaa volta che vieni,a me(noi) non ce vedi proprio......sei un altra,anche due,categoria:mrgreen:
se pedali,se vuoi fà scarico-scarico-scarico,puoi pure venire.................
se poi te ingarelli(come l'anno scorso)con questo o quello raccattati per strada,mica c'hai il contratto che non lo puoi fare......o-o

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Visita sito
Bici
Ape Turbo
ao,ce lo sai,mica è unaa volta che vieni,a me(noi) non ce vedi proprio......sei un altra,anche due,categoria:mrgreen:
se pedali,se vuoi fà scarico-scarico-scarico,puoi pure venire.................
se poi te ingarelli(come l'anno scorso)con questo o quello raccattati per strada,mica c'hai il contratto che non lo puoi fare......o-o

Non è questo, è il caldo, tutte strade e salite assolate, invece il bar fa Sacrofano in primis poi Campagnano, lago e rientro. In + ci sarà Scattino che da qualche mese mi ha messo in black list e fa comunella con l'Uomo Nero e qualche altro personaggio very folk, quindi dovrei divertirmi.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Non è questo, è il caldo, tutte strade e salite assolate, invece il bar fa Sacrofano in primis poi Campagnano, lago e rientro. In + ci sarà Scattino che da qualche mese mi ha messo in black list e fa comunella con l'Uomo Nero e qualche altro personaggio very folk, quindi dovrei divertirmi.
bene,sarebbe come se san marino e lussemburgo si alleano e muovono guerra agli usa:mrgreen::mrgreen:
ma poi .....te,che te basta stampare l'ordine di arrivo di una qualsiasi gara.....
................ancora ce ntuzzi?:mrgreen:
ad una g.f.a blackman che non si dava pace dei minuti che gli avevo rifilato,gli spiegai la differenza che intercorre tra allenamento(dove le pigliavo) e gara(dove le davo)........
poi se te voi levà na soddisfazione,perchè difficile che questi li trovi in gara,vai....o-o

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Visita sito
Bici
Ape Turbo
bene,sarebbe come se san marino e lussemburgo si alleano e muovono guerra agli usa:mrgreen::mrgreen:
ma poi .....te,che te basta stampare l'ordine di arrivo di una qualsiasi gara.....
................ancora ce ntuzzi?:mrgreen:
ad una g.f.a blackman che non si dava pace dei minuti che gli avevo rifilato,gli spiegai la differenza che intercorre tra allenamento(dove le pigliavo) e gara(dove le davo)........
poi se te voi levà na soddisfazione,perchè difficile che questi li trovi in gara,vai....o-o

Ma mica è sul piano ciclistico la questione, chemmenefrega, sono i rislvolti umani-sociali che mi divertono.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Ma mica è sul piano ciclistico la questione, chemmenefrega, sono i rislvolti umani-sociali che mi divertono.
:mrgreen::mrgreen:
e vabbè te piace vince ancora piu facile:mrgreen:,occhio....da amico....
e con esperienza quasi diretta,a volte ste sfide con risvolti socio umanitari, sò finite a pizze* ...:bua:

*capello grigio l'ha buttato dentro na cunetta....:wacko:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
La taglia della bici non mi aiuta effettivamente. Per praticità la seconda borraccia la uso in sostituzione della prima, così faccio un cambio solo. Tuttavia, adesso ho trovato una borraccia più sfilata che estraggo con più facilità. Comunque li ci sono i sali che sorseggio ogni due sorso di acqua oppure, dopo il cambio borraccia, dopo la seconda ora.

Avrei problemi anche io cmq malgrado la taglia M della mia bici, meno male che i porta borraccia ora sono un po + flessibili e riesci a sfilarla, una volta con quelli in ferro :wacko: col cavolo che la sfilavi :mrgreen:

Io metto la mezzo lt con sali dietro e la 750 con h2o davanti, poi speriamo domani non sia il caldo di oggi, sono uscito 1h e spiccioli ma ho sudato come una fontana:wacko:.

piizi non la sfila,beve da li con tutta la bici attaccata:mrgreen:

senti,anzi leggi il sottolineato!
whisp questo cesare è di un altra categoria,altro che ottime sensazioni....:tie:
io passo la mano o vengo in moto.....:wacko:
c'è rischio che vi viene la polmonite per aspettarmi:bua:

Io alcuni fa, alla mia unica partecipazione alla Maratona, sulla cima del Giau ero in quindicesima/ventesima posizione (andavo molto più piano di adesso), e pensavo di essere arrivato. :smile:

Sempre a scherzare tu:rosik:....e meno male che andava piano!!.

Mi sa che m'hai convinto su cesare :afraid:....zitto non dirgli niente partiamo in gran segreto whisp

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Avrei problemi anche io cmq malgrado la taglia M della mia bici, meno male che i porta borraccia ora sono un po + flessibili e riesci a sfilarla, una volta con quelli in ferro :wacko: col cavolo che la sfilavi :mrgreen:

Io metto la mezzo lt con sali dietro e la 750 con h2o davanti, poi speriamo domani non sia il caldo di oggi, sono uscito 1h e spiccioli ma ho sudato come una fontana:wacko:.

(/QUOTE]pecora pecora pecora
p
ma non lo sai che ci sono i portaborraccia ad estrazione laterale?:angrymod:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

(/QUOTE]pecora pecora pecora
p
ma non lo sai che ci sono i portaborraccia ad estrazione laterale?:angrymod:

Avevo i portaborraccia ad estrazione laterale sulla infinito non appena l'ho presa. Dopo. Che c'ho perso due borracce lo ho sostituiti. Forse sono stato sfigato o avevo messo male la borraccia , perché quelli ad estrazione laterale sono, in teoria, quelli più affidabili tant'è' che vengono utiliZzTi anche in mtb

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Avevo i portaborraccia ad estrazione laterale sulla infinito non appena l'ho presa. Dopo. Che c'ho perso due borracce lo ho sostituiti. Forse sono stato sfigato o avevo messo male la borraccia , perché quelli ad estrazione laterale sono, in teoria, quelli più affidabili tant'è' che vengono utiliZzTi anche in mtb
:asd:
se,li avevo anche io.....
fatti sparire prima de subito.....:mrgreen:
comunque volevo fà lo scherzetto a daddino,metti che li comprava?:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.