Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Fangù... quest'anno non riesco a vederti nemmeno col binocolo!:mrgreen:

Per sabato hai in mente qualcosa? qualunque cosa proporrai sarà sicuramente troppo per me... sono uno straccio in questo periodo.:cry
Visto la settimana un pochetto pesante opterei x una valvestino.
Partenza sul presto 7.00 7.30 massimo
vediamo chi si aggrega x decidere l'orario di partenza da villanuova (italmark)
beppe
marco
 
Ultima modifica:

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
quanti km sono ? ( cosi x sapere)

Ne possiamo fare quanti vogliamo, dai 30 in su. In qualsiasi momento possiamo allungare o tornare indietro. Se vai sul mio Strava (Demi Colacino) vedi il giro che ho fatto lo scorso sabato senza arrivare sul lago: Rodengo-Paderno-Passirano-Bornato-Calino-Torbiato-Cortefranca-Provaglio- Monticelli- Ome- Rodengo
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
Ne possiamo fare quanti vogliamo, dai 30 in su. In qualsiasi momento possiamo allungare o tornare indietro. Se vai sul mio Strava (Demi Colacino) vedi il giro che ho fatto lo scorso sabato senza arrivare sul lago: Rodengo-Paderno-Passirano-Bornato-Calino-Torbiato-Cortefranca-Provaglio- Monticelli- Ome- Rodengo

ma tu di dove sei? sei della zona rodengo?
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
No, abito a Brescia. Diciamo che non ho difficoltà a spostarmi...

Non mi spiacerebbe fare un giro dalle parti di iseo, ANZI ! magari ci potremmo mettere d'accordo per domenica prossima, io ora sto per uscire, e ritorno dopo cena a casa, dovrei sentire anche [MENTION=58334]Fab.g[/MENTION] che di solito usciamo assieme, x domani avevo in programma un Prevalle-Capriano del colle via montichiari-leno-bagnolo per una 100km :wacko:, devo ancora sentire se è disponibile.
chiaramente se ti puo interessare sei benvenuto, se non sei troppo fuori mano.o-o
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Non mi spiacerebbe fare un giro dalle parti di iseo, ANZI ! magari ci potremmo mettere d'accordo per domenica prossima, io ora sto per uscire, e ritorno dopo cena a casa, dovrei sentire anche [MENTION=58334]Fab.g[/MENTION] che di solito usciamo assieme, x domani avevo in programma un Prevalle-Capriano del colle via montichiari-leno-bagnolo per una 100km :wacko:, devo ancora sentire se è disponibile.
chiaramente se ti puo interessare sei benvenuto, se non sei troppo fuori mano.o-o

Potremmo incrociarci a Bagnolo! Su e giù per il Montenetto ci si diverte!!! Per che ora prevedi il passaggio?
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
Potremmo incrociarci a Bagnolo! Su e giù per il Montenetto ci si diverte!!! Per che ora prevedi il passaggio?

guarda non vorrei essere scortese a non risponderti, ma come ti dicevo prima devo ancora sentire [MENTION=58334]Fab.g[/MENTION] e non so nemmeno se puo venire e per che ora, quindi non saprei proprio, vedo stasera se si fa sentire, magari se ti va lasciami il tuo cell in privato, cosicche ti potrei chiamare anche x le prossime uscite...o-o
scusami tanto ma ora devo proprio scappare ho la moglie che pesta i piedi per uscire a spese....:rosik::rosik::rosik: ci sentiamo
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
guarda non vorrei essere scortese a non risponderti, ma come ti dicevo prima devo ancora sentire [MENTION=58334]Fab.g[/MENTION] e non so nemmeno se puo venire e per che ora, quindi non saprei proprio, vedo stasera se si fa sentire, magari se ti va lasciami il tuo cell in privato, cosicche ti potrei chiamare anche x le prossime uscite...o-o
scusami tanto ma ora devo proprio scappare ho la moglie che pesta i piedi per uscire a spese....:rosik::rosik::rosik: ci sentiamo

Tranquillo Ivan, ti mando il mio cell. Buone spese!!!
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Fatto il tesio ieri... p.p. mal ricordaè mia isè dur :wacko:

Poi a Serle trovo il solito pippa che mi dice... fai il Nistisino... questo è un gioco al confronto... ma va a da via i ciapp :bua:


Comunque... ho notato che se resto in prossimità della soglia per 4-5 minuti vado in palla, c'è stato un momento che capivo più na mazza... non mi sentivo neanche presente tanto che volevo fermarmi... poi però ha spianato un attimo e mi sono ripreso... tanto che la seconda parte l'ho sofferta di meno... qualche consiglio ?
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Fatto il tesio ieri... p.p. mal ricordaè mia isè dur :wacko:

Poi a Serle trovo il solito pippa che mi dice... fai il Nistisino... questo è un gioco al confronto... ma va a da via i ciapp :bua:


Comunque... ho notato che se resto in prossimità della soglia per 4-5 minuti vado in palla, c'è stato un momento che capivo più na mazza... non mi sentivo neanche presente tanto che volevo fermarmi... poi però ha spianato un attimo e mi sono ripreso... tanto che la seconda parte l'ho sofferta di meno... qualche consiglio ?

Sei sicuro del valore della soglia?
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sei sicuro del valore della soglia?
No... adesso non più, l'avevo a 158 qualche anno fa 4-5 forse, non ricordo bene quando feci la prova, però ero, in teoria, meno allenato.
Comunque ieri tra i 152 e 156 fcm sono andato in palla... non so come ho fatto a resistere e l'unico dato che vedevo sul Polar era appunto i battiti... però ho anche notato che faticavo a respirare... ultimamente sono un pò ansioso... sarà quello ?
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
finalmente oggi fatto il San Zeno con il sole :mrgreen:
ma capperi [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] , [MENTION=24262]duke1[/MENTION] e [MENTION=16239]Crusader[/MENTION], mi avevate detto che mi avevate stancato il [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION], ma osti oggi si è portato a casa la prima posizione della salita! :wacko:

al ritorno l'unico modo per farlo fermare è stato esplodere la camera in castello, ma poi ci ho preso gusto e l'ho fatta esplodere anche alla volta...:bua:
ghire po' nient e le pezze non tenevano, quindi ho dovuto ripiegare sulla moglie...:angrymod:
[MENTION=5834]Leon[/MENTION] ho incontrato i tuoi soci nei primi km della salita, mi hanno detto che eri in Presolana, bella né o-o
al ritorno pero' (non so se erano gli stessi) mi sono passati davanti mentre ero in panne, mi serviva una camera per tornare a casa...:cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.