Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
@Leon ho incontrato i tuoi soci nei primi km della salita, mi hanno detto che eri in Presolana, bella né o-o
Erano i ragazzi del "gruppo Bagnolo", lki ho incrociati mentre andavamo verso brescia in macchina.
Oggi per l'appunto siamo andati a fare il giro Vivione-Presolana che avevo in mente di fare da circa 5 anni...
Il Vivione mi è piaciuto un sacco, la Presolana un pò meno, ma già la conoscevo :wacko:

al ritorno pero' (non so se erano gli stessi) mi sono passati davanti mentre ero in panne, mi serviva una camera per tornare a casa...:cry

Pota e tu non potevi fargli un gesto d'aiuto?!? Son tutti bravi guaglioni, si sarebbero fermati senza problemi!
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
No ma non me la sono mica presa. Mi sarebbe servito un copertone oltre alla camera.non avrebbero potuto aiutarmi probabilmente. ma già avevo chiamato la moglie.
Li ho salutati e basta o-o
Non intendevo che si sarebbero fermati ad aiutarti, ma a darti il colpo di grazia! :wacko:



Naturalmente si scherza Marco, mi spiace fes per la tua disavventura, pensa però che se proprio doveva succedere è stato meglio lì vicino a casa che sul Colle San Zeno... ora però non farti prestare più i copertoncini da Alessio... :mrgreen:
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
io stamattina ho dormito un po' perché è tutta settimana che faccio fatica ad aprire gli occhi, me la sono presa comoda e sono uscito dopo le 9, ho fatto le coste con calma 75 km. perché lo stop di 3 settimane si sente alla grande, ho provato ad accodarmi ad un gruppetto che viaggiava ai 42-43 e dopo 100 mt. li ho mollati subito :wacko::wacko:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
finalmente oggi fatto il San Zeno con il sole :mrgreen:
ma capperi @sarabeppe , @duke1 e @Crusader, mi avevate detto che mi avevate stancato il @fabrylama, ma osti oggi si è portato a casa la prima posizione della salita! :wacko:

al ritorno l'unico modo per farlo fermare è stato esplodere la camera in castello, ma poi ci ho preso gusto e l'ho fatta esplodere anche alla volta...:bua:
ghire po' nient e le pezze non tenevano, quindi ho dovuto ripiegare sulla moglie...:angrymod:
@Leon ho incontrato i tuoi soci nei primi km della salita, mi hanno detto che eri in Presolana, bella né o-o
al ritorno pero' (non so se erano gli stessi) mi sono passati davanti mentre ero in panne, mi serviva una camera per tornare a casa...:cry

non zo dove tu abbia preso questa info:-x:-x
lo abbiamo stuzzicato ma l'e' un caali' de rasa , el va semper:mrgreen::mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
io stamattina ho dormito un po' perché è tutta settimana che faccio fatica ad aprire gli occhi, me la sono presa comoda e sono uscito dopo le 9, ho fatto le coste con calma 75 km. perché lo stop di 3 settimane si sente alla grande, ho provato ad accodarmi ad un gruppetto che viaggiava ai 42-43 e dopo 100 mt. li ho mollati subito :wacko::wacko:
ah ah
el se ciama stress da dopo ferie che legata al fuso orario el te copa
dai gnaro en furma che il croce domini ci aspetta:mrgreen::mrgreen:
 

ST4T1C

Novellino
29 Giugno 2014
8
0
Castel Mella
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
Ciao a tutti.
Mi chiamo Roland ho 23 anni e sono di Castel Mella. Ho comprato la mia prima BDC 1. luglio (bianchi via nirone 7) e cerco un gruppo/squadra/societa o amici della mia categoria di andare in bici.
Fino adesso sono andato fuori con la mia MTB (non tanto pero) con 20 km/h velocita. Con la bdc e aumentato a 30km/h. Fin'adesso sono andato al massimo 60 km in 2 ore.

Per la bici serve ancora il contachilometri e la tuta.
Grazie. o-o
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Ciao a tutti.
Mi chiamo Roland ho 23 anni e sono di Castel Mella. Ho comprato la mia prima BDC 1. luglio (bianchi via nirone 7) e cerco un gruppo/squadra/societa o amici della mia categoria di andare in bici.
Fino adesso sono andato fuori con la mia MTB (non tanto pero) con 20 km/h velocita. Con la bdc e aumentato a 30km/h. Fin'adesso sono andato al massimo 60 km in 2 ore.

Per la bici serve ancora il contachilometri e la tuta.
Grazie. o-o
Beh, direi che nella tua zona hai solo l'imbarazzo della scelta... Leggi qui con attenzione e vedrai che ci sono tanti che organizzano giri in provincia. Forse domani io faccio un giro sul Montenetto, ma ti avverto, sono un paracarro... Comunque esco sempre nel tardo pomeriggio e parto da Chiesanuova. Ci teniamo in contatto [emoji1]
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Ciao a tutti.
Mi chiamo Roland ho 23 anni e sono di Castel Mella. Ho comprato la mia prima BDC 1. luglio (bianchi via nirone 7) e cerco un gruppo/squadra/societa o amici della mia categoria di andare in bici.
Fino adesso sono andato fuori con la mia MTB (non tanto pero) con 20 km/h velocita. Con la bdc e aumentato a 30km/h. Fin'adesso sono andato al massimo 60 km in 2 ore.

Per la bici serve ancora il contachilometri e la tuta.
Grazie. o-o

Per contakm e tuta molto "base" se vuoi spendere veramente il minimo possibile puoi fare un salto entro oggi alla lidl, sono in offerta e finiscono in fretta.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
No... adesso non più, l'avevo a 158 qualche anno fa 4-5 forse, non ricordo bene quando feci la prova, però ero, in teoria, meno allenato.
Comunque ieri tra i 152 e 156 fcm sono andato in palla... non so come ho fatto a resistere e l'unico dato che vedevo sul Polar era appunto i battiti... però ho anche notato che faticavo a respirare... ultimamente sono un pò ansioso... sarà quello ?
Fabry... niente da dire ?? :mrgreen:
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ragazzi sto meditanto un giro x venerdi' visto che posso avere un bel gg di ferie

l'idea era di farmi un giro di quelli tosti con partenza di mattina sul presto x godere delle frescura mattutina e poi di alzarmi con l'altimetria x evitare il caldo che finalmente e' arrivato

Croce domini o maniva mi attizzano parecchio
se qualcuno vuol essere della partita si faccia sentire cosi' decidiamo insieme da dove partire e salire
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Difatti... anche se il Tesio è sempre il Tesio.. eppure che non spigevo neppure tanto, magari sto esaurito :cry

Ma eri in mtb? Sul tesio con la bdc non penso sia possibile non spingere tanto:wacko:

ragazzi sto meditanto un giro x venerdi' visto che posso avere un bel gg di ferie

l'idea era di farmi un giro di quelli tosti con partenza di mattina sul presto x godere delle frescura mattutina e poi di alzarmi con l'altimetria x evitare il caldo che finalmente e' arrivato

Croce domini o maniva mi attizzano parecchio
se qualcuno vuol essere della partita si faccia sentire cosi' decidiamo insieme da dove partire e salire

Io forse sono libero venerdì, ma te lo posso confermare solo giovedì
 

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ragazzi sto meditanto un giro x venerdi' visto che posso avere un bel gg di ferie

l'idea era di farmi un giro di quelli tosti con partenza di mattina sul presto x godere delle frescura mattutina e poi di alzarmi con l'altimetria x evitare il caldo che finalmente e' arrivato

Croce domini o maniva mi attizzano parecchio
se qualcuno vuol essere della partita si faccia sentire cosi' decidiamo insieme da dove partire e salire

Se aspettate un ciccio appena rientrato dalle ferie, io la mattina ci sono almeno fino alle 13.30. Non male come smaltimento grassi o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.