noooo.. dai non scherzare......... passo della foppa......così si chiama il mortiroloma cose' sto foppa?![]()

noooo.. dai non scherzare......... passo della foppa......così si chiama il mortiroloma cose' sto foppa?![]()

Dimenticavo, riguardo alle donne, onde evitare scene patetiche al limite della violenza sessuale, le farei partire un'ora prima e senza gregari, mi sa che cambierebbero tante classifiche

ma cose' sto foppa?![]()
E' tutta un'altra cosa, hai ragione...No, il Foppa è un nome per pochi eletti.
Di solito per fari i fighi con i profani la procedura è la seguente:
"Ho fatto il Gavia + Foppa"
"Cos'è il Foppa?!?!?"
"E' quello che in tv volgarmente chiamano Mortirolo, ossia con il nome del vicino lago, perché più scenografico"
"Ammazza quanto ne sai di ciclismo, oltre che andare forte come un treno!!!"
E l'autostima si impenna.
No, il Foppa è un nome per pochi eletti.
"Cos'è il Foppa?!?!?"
"E' quello che in tv volgarmente chiamano Mortirolo, ossia con il nome del vicino lago, perché più scenografico"

Al bar non vado e se vado parlo di f......ma tu vai al bar a dire agli amici che ho fatto gavia + foppa ?
Eh già...No, il Foppa è un nome per pochi eletti.
"Cos'è il Foppa?!?!?"
Al bar non vado e se vado parlo di f......
Poi lo sai, io faccio il colle dei Morti e non la cima vicino![]()

il sito della sportful pero' non e' ancora aggiornato...fonte?Il prossimo anno la GF Sportful è fissata per il 21 giugno; sapete se la Giordana sarà lo stesso giorno o verrà spostata?
il sito della sportful pero' non e' ancora aggiornato...fonte?
il sito della sportful pero' non e' ancora aggiornato...fonte?
indica 000000000000
In fondo alla pagina :
21 giugno 2015 ONLY REAL CYCLISTS
io vedo questo:
quindi l'anno prossimo al 5 luglio........mozzilla mi da sempre la pagina non aggiornata.
comunque se cosi' fosse allora si sposta la giordana e sarebbe una delle novita' che Mevio a preannunciato ma non svelato...la butto li?
giordana alternativa alla maratona e entra nel prestigio![]()
ma...la contemporaneita' e' un suicidio per entrambe le manifestazioni c'e' anche la domenica 30.quindi l'anno prossimo al 5 luglio........