Oggi ho acquistato: ciclo computer, salopette e maglia con cerniera intera nero bianca, guanti e occhiali senza bordo inferiore.
Siccome sono in ferie e anche se sono uscito sabato e domenica, domenica anche con 190km quindi con gambe doloranti, ho comunque deciso di uscire pure oggi per provare tutto l'armamentario CRIVIT acquistato e mi son fatto 100km anche con una media discreta.
Gli occhiali vanno decisamente meglio rispetto agli ultimi acquistati lo scorso anno col bordo inferiore; senza bordo, quando giro la testa riesco a vedere con la coda dell'occhio eventuali automezzi che sopraggiungono alle spalle senza dover girare anche la schiena.
La salopette 52-54 corrispondente alla L (di solito porto la XL) sta adirittura leggermente stretta, ma con le tenute estive è preferibile averle aderenti. Per le prime tre ore non ho sentito alcun dolore, alla quarta ora un leggero fastidio sotto il soprasella verso dx, ma si è attenuato pedalando un pò in fuori sella o spostando leggermente il
fondello. Tenendo conto che io ho sempre comunque dolori con i fondelli, anche con quelli da 70 e 100 eu, io gli do la sufficienza, non dico che è ottimo, ma rispetto al passato...
La maglia va bene la L, io ho anche le spalle larghe, le cuciture delle tre tasche sono fatte a regola d'arte e c'è pure una piccola cerniera per metterci delle piccole cose.
Il ciclo computer intanto l'ho messo sullo scaffale, non si sa mai. per ora va bene il POLAR.