In vendita alla Lidl

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
I pantaloncini 3/4 hanno un buon fondello secondo voi? Sono alto 1.83 per 71 kg, quale taglia mi consigliereste?
Per quanto riguarda invece il contachilometri pensavo quasi di prenderlo per la mtb, ma funziona bene? Qualcuno ha esperienze? (magari era già stato messo in vendita)

Che io sappia il contachilometri è una novità.
In passato è già stato messo in vendita un modello wireless ma non era questo e costava decisamente di più.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Oggi ho acquistato: ciclo computer, salopette e maglia con cerniera intera nero bianca, guanti e occhiali senza bordo inferiore.
Siccome sono in ferie e anche se sono uscito sabato e domenica, domenica anche con 190km quindi con gambe doloranti, ho comunque deciso di uscire pure oggi per provare tutto l'armamentario CRIVIT acquistato e mi son fatto 100km anche con una media discreta.
Gli occhiali vanno decisamente meglio rispetto agli ultimi acquistati lo scorso anno col bordo inferiore; senza bordo, quando giro la testa riesco a vedere con la coda dell'occhio eventuali automezzi che sopraggiungono alle spalle senza dover girare anche la schiena.
La salopette 52-54 corrispondente alla L (di solito porto la XL) sta adirittura leggermente stretta, ma con le tenute estive è preferibile averle aderenti. Per le prime tre ore non ho sentito alcun dolore, alla quarta ora un leggero fastidio sotto il soprasella verso dx, ma si è attenuato pedalando un pò in fuori sella o spostando leggermente il fondello. Tenendo conto che io ho sempre comunque dolori con i fondelli, anche con quelli da 70 e 100 eu, io gli do la sufficienza, non dico che è ottimo, ma rispetto al passato...
La maglia va bene la L, io ho anche le spalle larghe, le cuciture delle tre tasche sono fatte a regola d'arte e c'è pure una piccola cerniera per metterci delle piccole cose.
Il ciclo computer intanto l'ho messo sullo scaffale, non si sa mai. per ora va bene il POLAR.

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Anche io avevo intenzione di provare la salopette della Crivit, come faccio a regolarmi per la taglia, visto che non ho mai preso niente di questo marchio? Il fondello come vi sembra? Io dovrei usarlo per uscite di 2 ore e mezza, massimo 3 ore.
Il fondello lo puoi utilizzare anche 3-4 ore lo guardato bene ed è simile a quello arancine della Btwin che ho, per la taglia penso che vadi benissimo la taglia che prendi per le altre salopette marchiate o non. o-o

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Oggi ho acquistato: ciclo computer, salopette e maglia con cerniera intera nero bianca, guanti e occhiali senza bordo inferiore.
Siccome sono in ferie e anche se sono uscito sabato e domenica, domenica anche con 190km quindi con gambe doloranti, ho comunque deciso di uscire pure oggi per provare tutto l'armamentario CRIVIT acquistato e mi son fatto 100km anche con una media discreta.
Gli occhiali vanno decisamente meglio rispetto agli ultimi acquistati lo scorso anno col bordo inferiore; senza bordo, quando giro la testa riesco a vedere con la coda dell'occhio eventuali automezzi che sopraggiungono alle spalle senza dover girare anche la schiena.
La salopette 52-54 corrispondente alla L (di solito porto la XL) sta adirittura leggermente stretta, ma con le tenute estive è preferibile averle aderenti. Per le prime tre ore non ho sentito alcun dolore, alla quarta ora un leggero fastidio sotto il soprasella verso dx, ma si è attenuato pedalando un pò in fuori sella o spostando leggermente il fondello. Tenendo conto che io ho sempre comunque dolori con i fondelli, anche con quelli da 70 e 100 eu, io gli do la sufficienza, non dico che è ottimo, ma rispetto al passato...
La maglia va bene la L, io ho anche le spalle larghe, le cuciture delle tre tasche sono fatte a regola d'arte e c'è pure una piccola cerniera per metterci delle piccole cose.
Il ciclo computer intanto l'ho messo sullo scaffale, non si sa mai. per ora va bene il POLAR.

tu vesti solitamente XL? perchè in effetti la 52 dovrebbe corrispondere a una XL, però la L di salopette e maglietta della crivit mi sembra abbastanza regolare o-o

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Stasera mia moglie passa a prendermi salopette, maglia con zip lunga e calzini. Sono alto 1.82 x 78 kg...ho fatto prendete una 52/54...speriamo bene...

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
400
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Stasera mia moglie passa a prendermi salopette, maglia con zip lunga e calzini. Sono alto 1.82 x 78 kg...ho fatto prendete una 52/54...speriamo bene...

Io sono 1.76 x 72kg e la M va bene, ma comunque larga rispetto agli standard degli altri completi, per cui penso che anche per te potesse andare. Per ora, l'unica cosa dopo la prova, fatta scorazzando in piedi per casa, la sensazione che il fondello sia troppo rigido, poco aderente al corpo, speriamo che dopo il lavaggio e i primi usi, migliori .. comunque sia per i 33€ spesi, ho trovato fin troppa cura. Ho apprezzato il silicone nella parte bassa della maglia, per farla aderire bene ..

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
sapete se hanno maglie a maniche lunghe per l'inverno?credo che abbiano solo maniche corte visto la stagione,perchè di maglie e pantaloncini estivi ne ho più paia ma di invernali neanche una maglia (solo i pantaloni) e vedendo i buoni commenti ne aprofittavo, se ci sono, di acquistare due magliette invernali,grazie

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
sapete se hanno maglie a maniche lunghe per l'inverno?credo che abbiano solo maniche corte visto la stagione,perchè di maglie e pantaloncini estivi ne ho più paia ma di invernali neanche una maglia (solo i pantaloni) e vedendo i buoni commenti ne aprofittavo, se ci sono, di acquistare due magliette invernali,grazie

Purtroppo no, niente di invernale...

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.262
1.824
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ciao
ho gli occhiali dall'estate scorsa. Sono ottimi e hanno 3 lenti di cui una polarizzata. Consigliatissimi (quelli senza bordo sotto)
Le bombolette funzionano, sono IDENTICHE a quelle decathlon e di altre mille marche. In più, però, hanno l'inserto in ottone anzichè in plastica (molto comodo)
I guanti sono i miei preferiti (meglio di santini e biemme)

che dire...

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Oggi ho approfittato anche io delle offerte al lidl....onestamente ero (lo sono tutt'ora) diffidente per la salopette, in quanto il fondello lo vedo molto "povero", domani lo testo anche se per soli 40 km. ...il resto mi gusta già lenti intercambiabili, calzini, maglietta e porta smartphone ed oggetti in generale. ....

ps
Sono alto 186 ho scelto la taglia xl speriamo bene.....la conotta intima stessa taglia risulta un bel po lunga.

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Io con la btwin vesto xp e ho preso xl anche qua, direi che vanno bene, il fondello per il prezzo è molto meglio dei pantaloncini da 10 € del deca. Ho preso la maglia con cerniera completa mi sembra decente anche quella, ho preso gli occhiali bianchi e i guanti, sono imbottiti bene altro che quelli da 13 del deca. Alla prima uscita commento.

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Oggi ho approfittato anche io delle offerte al lidl....onestamente ero (lo sono tutt'ora) diffidente per la salopette, in quanto il fondello lo vedo molto "povero", domani lo testo anche se per soli 40 km. ...il resto mi gusta già lenti intercambiabili, calzini, maglietta e porta smartphone ed oggetti in generale. ....

ps
Sono alto 186 ho scelto la taglia xl speriamo bene.....la conotta intima stessa taglia risulta un bel po lunga.

Io la canotta intima non l'ho trovata :-(

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao io ho preso i calzini, il computerino e la maglia da 13 euro quella nera rossa però la m mi è troppo stretta mi toccherò tornare e prendere la l, anche se mi sembrava un pelo larga, l'avevo provata sopra la maglia, per 13 euro mi sembra una bella maglia
la salopette aveva un fondello del cavolo cmq sempre meglio di quello osceno blu del deca, però non mi ha convinto troppo corta e l'elastico era molle
gli occhiali non posso prenderli perché sprovvisti di clip per vista
ps i guanti da 4 euro non sapevo se prenderli, l'imbottitura forse era troppo grossa non vorrei mi desse fastidio visto che ne ho un paio della blubike, con il palmo un po' imbottito e dopo un po' mi creano indolenzimenti

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Il fondello lo puoi utilizzare anche 3-4 ore lo guardato bene ed è simile a quello arancine della Btwin che ho, per la taglia penso che vadi benissimo la taglia che prendi per le altre salopette marchiate o non. o-o

ma stai scherzando spero!
è quasi simile al rosso caso mai, meglio del blu di sicuro ma non meglio del rosso e l'arancio lo vedo col binocolo