LaPinarello Cycling Marathon 2014

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
ma non facevano il monte grappa in passato? è una granfondo del prestigio o sbaglio?
Il Montegrappa l'hanno inserito per 2 anni e svolto una volta soltanto a causa di una tromba d'aria all'alba del giorno della gara,prima c'era i S.Boldo e il Nevegal,e il prossimo anno si cambia percorso probabilmente,;nonzo%solo per sentito dire per ora.

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Quella del vincitore! :)

Scherzi a parte se fai il lungo la discesa dal praderadego e l'ascesa al tomba da alano non sono un granchè come condizioni di asfalto, per non dire che sono un disastro.. Personalmente consiglio alluminio basso profilo, poi è soggettiva la cosa!

Io siccome ho solo le tubolari da 50 faccio il corto :)

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Ciao, in che senso viene promossa da mysdam? era giunta anche a me questa voce. Intanto su winning time non ci si puo' iscrivere visto che come dice il sito ufficiale della gf oramai si puo' fare solo li' a Treviso pagando cash.

Grazie
Fino a 10 giorni fa sul sito mysdam veniva offerta a 35 euro, ma il cronometro ufficiale della granfondo è winningtime, mi chiedevo il perché un servizio concorrente promuova una granfondo che non fornisce.

giontravolto

Novellino
6 Agosto 2011
43
0
Visita sito
Bici
Scott
Fino a 10 giorni fa sul sito mysdam veniva offerta a 35 euro, ma il cronometro ufficiale della granfondo è winningtime, mi chiedevo il perché un servizio concorrente promuova una granfondo che non fornisce.

sono a dato a vedere le newsletter di mysdam e in effetti era arrivata anche a me la promo per la Pinarello. Forse non sono tanto concorrenti :-)

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Ma va!!!!piu' che altro ti serve sul Praderadego....ma anche troppo...ha forse mi riferisco a livello di allenamento a me...io che sono medio li faccio entrambi con 34/28...io abito a 30km daL Tomba

Non per le pendenze, ma per la bassissima velocità dovuta all'inevitabile intruppamento.
Se le previsioni saranno rispettate il 34-32 sarà molto utile pedalando da seduto.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
...scusa nn avevo compreso!!! Io ho fatto l'iscrizione nel 2013....per partire prima!ma solo perche' odio scedere sul Tombola...
Anch'io sono partito dalla prima, ma ho rischiato 2 volte di mettere il piede a terra per schivare chi arrancava a 9-10 Km/h :bua:
Purtroppo ho dovuto rinunciare alla Coppi e sarò a TV per sfogarmi un po' e rifarmi del 2013 (doppia caduta e ritiro)

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Anch'io sono partito dalla prima, ma ho rischiato 2 volte di mettere il piede a terra per schivare chi arrancava a 9-10 Km/h :bua:

Purtroppo ho dovuto rinunciare alla Coppi e sarò a TV per sfogarmi un po' e rifarmi del 2013 (doppia caduta e ritiro)

...sti cazz!! Nn avevo pensato a quelli che da dietro arrivano a 20km...quindi o metti il piede a terra o ti senti dire "occhio attenzione" baaa!!

...la cosa che per me ridicola,il ristoro a Molinetto della croda...come inizia lo strappo...nn lo mai capita..