Ok. Allora parliamo della tranquillissima partenza oppure della simpatica collina della Tombola![]()
....niente di particolare anzi bel posto.....ma parliamo del tappo che si fa'....
Ok. Allora parliamo della tranquillissima partenza oppure della simpatica collina della Tombola![]()
Il Montegrappa l'hanno inserito per 2 anni e svolto una volta soltanto a causa di una tromba d'aria all'alba del giorno della gara,prima c'era i S.Boldo e il Nevegal,e il prossimo anno si cambia percorso probabilmente,ma non facevano il monte grappa in passato? è una granfondo del prestigio o sbaglio?
solo per sentito dire per ora.La ruota ideale qual'è?
Quella del vincitore! :)
Scherzi a parte se fai il lungo la discesa dal praderadego e l'ascesa al tomba da alano non sono un granchè come condizioni di asfalto, per non dire che sono un disastro.. Personalmente consiglio alluminio basso profilo, poi è soggettiva la cosa!
Io siccome ho solo le tubolari da 50 faccio il corto :)
Fino a 10 giorni fa sul sito mysdam veniva offerta a 35 euro, ma il cronometro ufficiale della granfondo è winningtime, mi chiedevo il perché un servizio concorrente promuova una granfondo che non fornisce.Ciao, in che senso viene promossa da mysdam? era giunta anche a me questa voce. Intanto su winning time non ci si puo' iscrivere visto che come dice il sito ufficiale della gf oramai si puo' fare solo li' a Treviso pagando cash.
Grazie
Fino a 10 giorni fa sul sito mysdam veniva offerta a 35 euro, ma il cronometro ufficiale della granfondo è winningtime, mi chiedevo il perché un servizio concorrente promuova una granfondo che non fornisce.
Io invece ho solo le R0, significa quindi che dovrò farmi il lungo...:asd2:![]()
Già successo 2 anni fa. Un delirio anche la salita del Tomba![]()
Ancora me lo ricordo il diluvio di due anni fa... Dal Praderadego al Tomba si navigava più che pedalare...

... Già è lunedì... Non iniziamo a parlare di pioggia per domenica prossima... [emoji27]

11-28 o 11-32
Forse il 34-32 mi sarà utile sul Tombola :rosik:
Ma va!!!!piu' che altro ti serve sul Praderadego....ma anche troppo...ha forse mi riferisco a livello di allenamento a me...io che sono medio li faccio entrambi con 34/28...io abito a 30km daL Tomba
Non per le pendenze, ma per la bassissima velocità dovuta all'inevitabile intruppamento.
Se le previsioni saranno rispettate il 34-32 sarà molto utile pedalando da seduto.
Anch'io sono partito dalla prima, ma ho rischiato 2 volte di mettere il piede a terra per schivare chi arrancava a 9-10 Km/h...scusa nn avevo compreso!!! Io ho fatto l'iscrizione nel 2013....per partire prima!ma solo perche' odio scedere sul Tombola...

Anch'io sono partito dalla prima, ma ho rischiato 2 volte di mettere il piede a terra per schivare chi arrancava a 9-10 Km/h
Purtroppo ho dovuto rinunciare alla Coppi e sarò a TV per sfogarmi un po' e rifarmi del 2013 (doppia caduta e ritiro)