In vendita alla Lidl

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.911
3.310
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
sono andato anch'io al lidl questa mattina, vi do impressioni su ciò che ho comprato e comunque provato.

ho preso:

2 magliette (quelle da 12,99 perchè le voglio con cerniera apribile completamente)
2 contakm
2 gonfia e ripara
1 paio occhiali

le magliette da 12,99 per il prezzo a mio avviso sono davvero ottime, io sono 180cm per 88kg ed ho preso una XL e mi va perfettamente. ho preso sia quella blu che quella nera

i contakm li ho presi perchè non ci ho mai speso molto e mi servono giusto per quelle 8\10 funzioni basilari. sono fatti decisamente bene per il prezzo, addirittura la retroilluminazione dello schermo.

gli occhiali sono forniti di 3 tipi diversi di lenti, la parte in spugna è rimovibile e sono di buona qualità considerando il costo.

in conclusione sono rimasto estremamente soddisfatto di quel che ho comprato.

ho guardato anche i pantaloncini ma oltre all'imbottitura scadente avevano l'elastico in fondo troppo molle...avendone parecchi altri non li ho presi, forse li avrei comprati come terzo\quarto paio.
infine i guantini li ho provati ma non mi sembravano nulla di che...

• Mi piace
Reactions: gazibo83

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
ma stai scherzando spero!
è quasi simile al rosso caso mai, meglio del blu di sicuro ma non meglio del rosso e l'arancio lo vedo col binocolo
Fidati ho 2 salopette del deca rosse e 2 arancioni r rispetto al rosso questo lo supera e di molto, dopo 2-3 uscite quello rosso si appiattisce subito! Quando lo proverò ti darò poi la conferma. o-o

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Io ho preso la salopette e per quello che costa mi sembra valida per fare uscite brevi senza sciupare il completo "buono", ho preso anche le suolette per le scarpe da muletto e sembrano ben fatte. I guanti mi sembrano migliori di quelli che vendevano in precedenza e anche gli occhiali non sono male con le lenti gialle utili in inverno. I pantaloncini invece sono abbastanza scadenti, con il laccetto in vita non si possono vedere.
Contrariamente alle altre volte ho trovato tutto l'assortimento possibile.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Contrariamente alle altre volte ho trovato tutto l'assortimento possibile.

Vanno a ondate :-)
Per quel che ho visto qui in zona: a volte c'è davvero da uscire dopo 2" che si è entrati visto il disordine e l'assortimento (c'è un nesso di causalita direi...).
L'altro giorno invece...

Ultima modifica:

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Ma perche non fanno le taglie S ???? Protesto!
Straquoto.
180 x66kg.

Presi:
- gillet Taglia M: mi va largo, ma amen
- maglia bdc Taglia M: quasi giusta, la S sarebbe stata perfetta
- maglia mtb: quasi perfetta
- 2 paia di calzini che, dato il materiale, andranno usato nella stagione autunnale
- un paio di guanti
- gonfia/ripara

In fin dei conti vanno bene per essere usati come materiale da battaglia!

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Ma perche non fanno le taglie S ???? Protesto!
A chi lo dici, io sono 1,67 per 50 kg, quindi immagina, ogni volta al lidl non riesco mai a prendere nulla che sia di vestiario!
però stavolta ho provato la maglia M e mi stava un pò comoda, ma io ho la fissazione delle maglie aderenti, sennò diciamo che la taglia non era poi così abbondante :mrgreen:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Fidati ho 2 salopette del deca rosse e 2 arancioni r rispetto al rosso questo lo supera e di molto, dopo 2-3 uscite quello rosso si appiattisce subito! Quando lo proverò ti darò poi la conferma. o-o

appunto quando le PROVERAI potrai dirmi se sono buone, ma prima direi di no, poi toccandole lo spessore è cmq inferiore al rosso

armennh

Novellino
25 Maggio 2014
51
5
36
Catanzaro/Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Ieri ho preso anche io maglia con cerniera lunga, salopette, calze e guanti
Oggi primo test di 50 km e mi sono trovato veramente bene, maglia e salopette sono buone, le calze, come la volta scorsa, sono fantastiche, unica pecca sono i guanti(oltre al fatto che c'e' la scritta gel ma hanno la spugna) li trovo fatti "ad minchium" rispetto al resto della roba, fili che escono da tutte le parti e spugna che esce un po dal buco del mignolo...
Ma comunque soddisfatto
Mi consigliate il ciclocomputer?

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
appunto quando le PROVERAI potrai dirmi se sono buone, ma prima direi di no, poi toccandole lo spessore è cmq inferiore al rosso

beh, no, mio padre ha anche la salopette col fondello rosso e mi ha confermato che quello grigio della lidl su questa salopette é quasi identico, forse un pelino meno imbottito, fatto sta che lui ci ha fatto un giro di quasi tre ore senza problemi, poi é ovvio che da una salopette da venti euro non si può pretendere che facciano lo stesso lavoro di giordana, castelli ecc. finché sono dei giri di breve durata svolgono il loro lavoro molto meglio dei fondelli scarsi di primo prezzo che si trovano in giro

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Ieri ho preso anche io maglia con cerniera lunga, salopette, calze e guanti
Oggi primo test di 50 km e mi sono trovato veramente bene, maglia e salopette sono buone, le calze, come la volta scorsa, sono fantastiche, unica pecca sono i guanti(oltre al fatto che c'e' la scritta gel ma hanno la spugna) li trovo fatti "ad minchium" rispetto al resto della roba, fili che escono da tutte le parti e spugna che esce un po dal buco del mignolo...
Ma comunque soddisfatto
Mi consigliate il ciclocomputer?

assolutamente, prendi il ciclocomputer, é ottimo!

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Mi ci metto anche io, ho qualche maglia e pantaloncino, sarebbero anche di qualità discreta, ma se vado fuori sella poi devo tirare su il pantalone e liberare la sella dalle tasche della maglia. :-)

le taglie stavolta sono regolari, cioé, anche se sulla L c'é scritto 52-54 veste una L normale, solo un pó lunga, anche di maniche, io ho provato una M ma non c'é verso, mi calza abbastanza bene ma non é aderente, mi ci vorrebbe una small che non producono mai :(

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.106
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
appena preso gli occhiali......quelli blue che fanno il giro attorno alla lente

mie opinioni:
neri con gommino solo alto= troppo larghi sulla testa
bianchi/ neri = troppo larghi sulla testa (e quelli bianchi sono bruttini)
blue= bel colore e ben saldi in testa

----------------------------------------

ho preso il marsupio da manubrio, il mio Nexus5 ci sta dentro a fatica però forse è utile...vediamo come va