Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
chi invece gira con sostanze illegali cos'è....PARAMARCIO????

Ti conviene stare zitto sull'argomento visto che il Dott. mi ha detto che una volta gli hai passato una sostanza così druida che le gambe gli giravano ancora la sera nel letto. :))):

ah dimenticavo..... andate a firmare su "i luoghi del cuore" per il nostro amato VIGORELLI. BRAVI.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ahahaha, grande Porfi.

Pensa che quel tir (mi ha detto il sig. Kunzentorfer, il conducente) ha fatto un pò di dietromotore quando ha incontrato Ibondio :mrgreen:

@Madbee: oh appena associ il Pezz e la Val d'Intelvi ti parte la mina :mrgreen: o-o. Rispondevo a Simona sul sabato doooopo, non domani sacrament.
Ti confermo che domenica (questa domenica, sì proprio lei quella che arriva dopo sabato che è domani :mrgreen:) salirò in valle la mattina, arrivo però non prima delle 10:00.

Saluti da "el paramecio" :mrgreen:
Essere monocellulare dotato di baffi, pedali, e casco a forma di sombrero.
Nella borraccia sempre e solo tequila. Adelanteeeeeeee

E via di pennarello.....

Questo sabato, quello dopo, sta' a guardà er capello..... ;-) io i capelli non li guardo più da tempo :asd::asd::asd: comunque ok, capito. Il 19 sarò là anch'io.

Questa domenica, quando arrivi arrivi, se non sono in CH (leggasi Confederatio Helvetica) sto pedalando in zona, basta che un'oretta prima di metterti in sella mi chiami e io passo a raccattarti a S. Fedele.

Ciao Para....




 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
... dello????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se intendi quello che intendo io, la può capire solo un comasco ;-)


portali anche quando esci in bici :mrgreen:

Si capo :mrgreen:

P.S.
mi sa che domenica sono di tappone alpino a meno di ribaltoni di domani pomeriggio. Mauro lo svizzero è scatenato e dice che pioverà solo nel pomeriggio dopo le 14, quando noi avremo quasi finito.....ahahahah moooolto quasi....l'ottimismo elvetico non ha confini
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ahahaha, grande Porfi.

Pensa che quel tir (mi ha detto il sig. Kunzentorfer, il conducente) ha fatto un pò di dietromotore quando ha incontrato Ibondio :mrgreen:

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: oh appena associ il Pezz e la Val d'Intelvi ti parte la mina :mrgreen: o-o. Rispondevo a Simona sul sabato doooopo, non domani sacrament.
Ti confermo che domenica (questa domenica, sì proprio lei quella che arriva dopo sabato che è domani :mrgreen:) salirò in valle la mattina, arrivo però non prima delle 10:00.

Saluti da "el paramecio" :mrgreen:
Essere monocellulare dotato di baffi, pedali, e casco a forma di sombrero.
Nella borraccia sempre e solo tequila. Adelanteeeeeeee

Si sta ancora chiedendo: was vfarmacia?
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
A proposito di motorino.....
Partenza da fermo ai 3ponti di viale corsica, mi ero ripromesso di farla tranquillo stamattina senza sudare ma si presenta una ghiotta occasione, SCOOTER CON PARABREZZA; curva a destra e dietro motore fino a 59 km/h. Arriva al semaforo dopo un altro motorizzato sh honda che mi dice "ma porca putt.... vai più forte del mio scooter!? ;nonzo%".

e io gli rispondo: ":°°( bè ci vuole un pò di allenamento"

Per un organismo semplice come me, la giornata non poteva iniziare meglio :mrgreen:

Speriamo che il meteo sia clemente almeno per sabato.
Ciao a tutti. o-o

61mito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.