Pattini freno SwissStop

ciclone

Novellino
9 Ottobre 2004
40
0
Visita sito
Io invece sono alla ricerca di pattini che offrano la maggior potenza di frenata, anche a rischio di bloccaggio...tanto la mia handbike ha 3 ruote e pesa Kg. 14,5 + i miei 67 kg e difficilmente riesco a bloccare la ruota anteriore, unica ruota frenata...
Un'altra domanda...secondo voi, a parità di cerchio, sono più potenti i V-brake oppure i freni da bici da corsa dual-pivot?
Che altro posso fare per potenziare la frenata senza aumentare il peso del complesso frenante? (quindi niente freni a disco)...Esistono leve freni che hanno una maggior potenza frenante?

ciclone

Novellino
9 Ottobre 2004
40
0
Visita sito
ciclone ha scritto:
Io invece sono alla ricerca di pattini che offrano la maggior potenza di frenata, anche a rischio di bloccaggio...tanto la mia handbike ha 3 ruote e pesa Kg. 14,5 + i miei 67 kg e difficilmente riesco a bloccare la ruota anteriore, unica ruota frenata...
Un'altra domanda...secondo voi, a parità di cerchio, sono più potenti i V-brake oppure i freni da bici da corsa dual-pivot?
Che altro posso fare per potenziare la frenata senza aumentare il peso del complesso frenante? (quindi niente freni a disco)...Esistono leve freni che hanno una maggior potenza frenante?
Grazie mlle per avermi risposto...molto gentili!!!
Almeno ditemi su che sito potrei avere una risposta esauriente a questa domanda...

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Non so come si chiama il negozio...E' a Mendrisio...dopo la stazione vai dritto e lo trovi sulla sinistra...tu di dove sei??

Il negozio si chiama Ciclo Sprint ottimo negozio e ottimo negoziante, ho comprato anche io swiss stop verdi per campagnolo (30 CHF) veramente ottimi la frenata è migliorata tantissimo rispetto ai campagnolo record originali.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Montato i verdi race pro su fulcrum 1 perfetti prima con originali della bianchi e poi i dura ace mi segnavano la ruota trovavo delle parti di alluminio nel tappo ora con i verdi nessuna da consigliare